thedavidesame Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 (modificato) https://search.app?link=https%3A%2F%2Fwww.bergamonews.it%2F2024%2F11%2F22%2Fsdf-treviglio-ferma-la-produzione-cassa-integrazione-per-600-dipendenti%2F754118%2F%3Famp&utm_campaign=aga&utm_source=agsadl1%2Cagsadl3%2Csh%2Fx%2Fgs%2Fm2%2F4 Sospesa la produzione a Treviglio per qualche settimana e sospese le trebbie in Croazia.... Modificato 22 Novembre 2024 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: https://search.app?link=https%3A%2F%2Fwww.bergamonews.it%2F2024%2F11%2F22%2Fsdf-treviglio-ferma-la-produzione-cassa-integrazione-per-600-dipendenti%2F754118%2F%3Famp&utm_campaign=aga&utm_source=agsadl1%2Cagsadl3%2Csh%2Fx%2Fgs%2Fm2%2F4 Sospesa la produzione a Treviglio per qualche settimana e sospese le trebbie in Croazia.... questi della same non hanno voglia di lavorare propio come te 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 Mi chiedevo a cosa servisse la fabbrica delle mietitrebbie che da quando le hanno rimesse in produzione ne avranno vendute 100 in tutti gli anni.....bello0 scherzetto per chi le ha comprate....ma comunque era prevedibile che non poteva durare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 2 ore fa, AntonioCase ha scritto: questi della same non hanno voglia di lavorare propio come te 😁 Più tosto tu come sei messo al lavoro?!?! Riesci a venire alla prenatalizia?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 non ti so' dire davide ma se riesco ci mancherebbe lo sai gia' solo x salutare gli amici san in primis😀 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 2 ore fa, AntonioCase ha scritto: non ti so' dire davide ma se riesco ci mancherebbe lo sai gia' solo x salutare gli amici san in primis😀 Prima dell'immacolata o passo una sera o ti chiamo ma spero di passare a trovarti così mi dici a voce.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cj7 Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 interessante...ma perchè non vi messaggiate in privato? così per dire eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 17 minuti fa, cj7 ha scritto: interessante...ma perchè non vi messaggiate in privato? così per dire eh? Un piccolo OT tra utenti come questo tra me e te per dirsi una cosa credo non abbia mai ucciso nessuno....ci sono state svariate conversazioni sospese per colpa di utenti che litigavano a morire credo che due righe con un amico non ammazzi nessuno visto che Antonio per me è come uno zio.... 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 23 Novembre 2024 Condividi Inviato 23 Novembre 2024 Mi chiedevo a cosa servisse la fabbrica delle mietitrebbie che da quando le hanno rimesse in produzione ne avranno vendute 100 in tutti gli anni.....bello0 scherzetto per chi le ha comprate....ma comunque era prevedibile che non poteva durareAnche Cassani nelle sue raccomandazioni scritte per i suoi successori alla guida della Same in uno dei punti si raccomandava di non farsi prendere dall' entusiasmo di produrre la mietitrebbia perche troppo complicata Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 23 Novembre 2024 Condividi Inviato 23 Novembre 2024 (modificato) Il 22/11/2024 at 14:58, SAN64 ha scritto: Mi chiedevo a cosa servisse la fabbrica delle mietitrebbie che da quando le hanno rimesse in produzione ne avranno vendute 100 in tutti gli anni.....bello0 scherzetto per chi le ha comprate....ma comunque era prevedibile che non poteva durare Io essendo stato un felice possessore delle loro trebbie, posso dir bene di quel che era il loro prodotto, ma ricomprarne un'altra al momento della sostituzione della vecchia sarebbe stata una pura follia. Con una casa seria 🤡 come la Same, era palese che sarebbe stato come buttarsi da un ponte Modificato 23 Novembre 2024 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 14 Febbraio Condividi Inviato 14 Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 14 Febbraio Condividi Inviato 14 Febbraio Di innovazioni Same ne ha portate tante. Purtroppo oggi la gestione del gruppo mi sembra troppo altalenante.Non c'è una direzione netta.Avevi le trebbie, le abbandoni, poi riprendi e abbandoni di nuovo.Ti compri una quota di deutz motori. Poi lasci la quota e rinnovi il motore interno. Lanci il motori farmotion. Lo annunci pure a 6 cilindri e poi non lo monti da nessuna parte.Ora chiudi Lamborghini ma forse lo tieni come colorazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 21 Febbraio Condividi Inviato 21 Febbraio Il 14/02/2025 at 21:08, nico1985 ha scritto: Di innovazioni Same ne ha portate tante. Purtroppo oggi la gestione del gruppo mi sembra troppo altalenante. Non c'è una direzione netta. Avevi le trebbie, le abbandoni, poi riprendi e abbandoni di nuovo. Ti compri una quota di deutz motori. Poi lasci la quota e rinnovi il motore interno. Lanci il motori farmotion. Lo annunci pure a 6 cilindri e poi non lo monti da nessuna parte. Ora chiudi Lamborghini ma forse lo tieni come colorazione. https://www.trattoriweb.com/vredestein-traxion-scelti-come-oe-per-i-deutz-fahr-serie-6/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Febbraio Condividi Inviato 24 Febbraio Il 14/02/2025 at 21:08, nico1985 ha scritto: Di innovazioni Same ne ha portate tante. Purtroppo oggi la gestione del gruppo mi sembra troppo altalenante. Non c'è una direzione netta. Avevi le trebbie, le abbandoni, poi riprendi e abbandoni di nuovo. Ti compri una quota di deutz motori. Poi lasci la quota e rinnovi il motore interno. Lanci il motori farmotion. Lo annunci pure a 6 cilindri e poi non lo monti da nessuna parte. Ora chiudi Lamborghini ma forse lo tieni come colorazione. https://www.trattoriweb.com/agco-e-sdf-lintervista-a-alessandro-maritano/?utm_source=Trattori_web_4D&utm_campaign=d125354ca2-EMAIL_CAMPAIGN_2025_02_10_09_28_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_-2f2aca417d-175975709 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 25 Febbraio Condividi Inviato 25 Febbraio Vedremo l'accordo come andrà. Sicuramente il gruppo SDF in questo saprà farsi valere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Marzo Condividi Inviato 3 Marzo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo Il 14/02/2025 at 21:08, nico1985 ha scritto: Di innovazioni Same ne ha portate tante. Purtroppo oggi la gestione del gruppo mi sembra troppo altalenante. Non c'è una direzione netta. Avevi le trebbie, le abbandoni, poi riprendi e abbandoni di nuovo. Ti compri una quota di deutz motori. Poi lasci la quota e rinnovi il motore interno. Lanci il motori farmotion. Lo annunci pure a 6 cilindri e poi non lo monti da nessuna parte. Ora chiudi Lamborghini ma forse lo tieni come colorazione. Ormai è un gruppo che fa acqua da tutte le parti con assistenza che fa pietà Non ci sono più innovazioni macchine con una tecnologia di 15 anni fa, la cabina sulle serie 6/7/8/9 che fa cagare per non parlare delle impianto dell’aria condizionata che fa davvero schifo se vuoi rinfrescarti ti devi ritirare tutta le sere con un mal di testa per il rumore che fanno le ventole Se non cambiano direzione e cominciano ad investire sulla ricerca e sviluppo e non sulle puttanelle di istagram hanno vita breve nel mondo agricolo 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 11 ore fa, tino grasso ha scritto: Ormai è un gruppo che fa acqua da tutte le parti con assistenza che fa pietà Non ci sono più innovazioni macchine con una tecnologia di 15 anni fa, la cabina sulle serie 6/7/8/9 che fa cagare per non parlare delle impianto dell’aria condizionata che fa davvero schifo se vuoi rinfrescarti ti devi ritirare tutta le sere con un mal di testa per il rumore che fanno le ventole Se non cambiano direzione e cominciano ad investire sulla ricerca e sviluppo e non sulle puttanelle di istagram hanno vita breve nel mondo agricolo e quali sarebbero invece quelli avanti nella tecnologia? Le officine sono tutte piene di qualsiasi marchio . Forse si è corsi troppo dietro all'innovazione che in agricoltura o meglio in gran parte dell'agricoltura italiana non ha senso avere tutti sti pulsanti e cambi vario . L'affidabilità oramai l'abbiamo lasciata indietro di 30 anni 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 1 ora fa, alfieri ha scritto: e quali sarebbero invece quelli avanti nella tecnologia? Le officine sono tutte piene di qualsiasi marchio . Forse si è corsi troppo dietro all'innovazione che in agricoltura o meglio in gran parte dell'agricoltura italiana non ha senso avere tutti sti pulsanti e cambi vario . L'affidabilità oramai l'abbiamo lasciata indietro di 30 anni Sicuramente la tecnologia fendt è avanti a tutti dalle mie esperienze anche con l assistenza sono efficaci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo Diciamo che fra le macchine moderne è la meno peggio Non mi è mai capitato di dover sostituire tutte le otto prese idrauliche che pisciavano olio senza possibilità di ripararle Anzi in 40anni non ne ho mai cambiata una sui fiat e Same! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 1 minuto fa, 450V ha scritto: Diciamo che fra le macchine moderne è la meno peggio Non mi è mai capitato di dover sostituire tutte le otto prese idrauliche che pisciavano olio senza possibilità di ripararle Anzi in 40anni non ne ho mai cambiata una sui fiat e Same! Io di circa 30 trattori del gruppo same già dal primo giorno posciavano olio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 4 minuti fa, tino grasso ha scritto: Io di circa 30 trattori del gruppo same già dal primo giorno posciavano olio Vedi Oto,tu hai avuto grandi macchine, soprattutto il frutteto 2, pisciavano dappertutto tranne che dalle prese Il fatto è che le prese Fendt sotto pressione,una volta che decidono di non funzionare,ti sputano in faccia il maschio e perdita o non perdita,fai un bel bonifico e sei costretto a sostituirle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 36 minuti fa, 450V ha scritto: Vedi Oto,tu hai avuto grandi macchine, soprattutto il frutteto 2, pisciavano dappertutto tranne che dalle prese Il fatto è che le prese Fendt sotto pressione,una volta che decidono di non funzionare,ti sputano in faccia il maschio e perdita o non perdita,fai un bel bonifico e sei costretto a sostituirle Il problema è che fanno schifo come assistenza anche pagando a volte non risolvi i problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo Il 12/03/2025 at 13:31, tino grasso ha scritto: Il problema è che fanno schifo come assistenza anche pagando a volte non risolvi i problemi ma chi? Forse ad Avellino qui a Modena sdf è la migliore come assistenza . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo 2 ore fa, alfieri ha scritto: ma chi? Forse ad Avellino qui a Modena sdf è la migliore come assistenza . Te hai mai avuto a che fare direttamente con la casa madre e i suoi ispettori? Sono semplicemente scandalosi, al pari di quelli NH. Poi ovviamente ogni officina fa storia a sé, ma la casa madre è vergognosa. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.