evolving Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 certo, ma vale piu un diamante in un pacco piccolo che un frigorifero in un pacco grosso dammi il diamante :fiufiu:e pure il frigorifero:fiufiu:e mi tengo anche il mio amato deuz:ave: Io la penso cosi tutti i trattori si rompono come qualsiasi altro strumento di lavoro ad usarli prima o poi qualcosa si rompe ma mi domando perchè vergognarsi di dirlo? ieri ho assistito ad una scena che ha del ridicolo da un meccanico cera un jd di un conoscente si stava parlando di trattori e chiedo al proprietario...qualche noia?...e lui no no ho forato . la sera ripasso a prendere l'auto e vedo il jd quasi completamente smontato.........:per aver forato una gomma:AAAAH:cari miei siamo tutti sulla stessa barca......non so se mi spiego.....io ho preso il mio deuz nuovo e se avete letto un po' di problemini li ho avuti e me li stanno risolvendo li ho elencati senza timori ci mancherebbe ....con la sincerita e la buona volonta si costruiscono discussioni molto molto utili a tutti altrimenti si finisce sempre con il litigare.....e non ci guadagna nessuno ricordiamocelo bene.... Non voglio accusare nessuno sia ben chiaro ,a me piace leggere le discussioni ma a volte.....e il jd non si rompe e il fendt si e il nh è il migliore ...uffff...... io amo il JD amo fendt amo i NH amo qualsiasi trattore perchè come nel mio caso mi fa guadagnare la pagnotta ho preso deuz e mi va bene cosi ma se uno solo perche ha il trattore di marca ti deve guardare dall'alto in basso .....bhè....siamo ridotti male perdonate lo sfogo...ma ne avevo bisogno...ciao a tutti:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 dammi il diamante :fiufiu:e pure il frigorifero:fiufiu:e mi tengo anche il mio amato deuz:ave: Io la penso cosi tutti i trattori si rompono come qualsiasi altro strumento di lavoro ad usarli prima o poi qualcosa si rompe ma mi domando perchè vergognarsi di dirlo? ieri ho assistito ad una scena che ha del ridicolo da un meccanico cera un jd di un conoscente si stava parlando di trattori e chiedo al proprietario...qualche noia?...e lui no no ho forato . la sera ripasso a prendere l'auto e vedo il jd quasi completamente smontato.........:per aver forato una gomma:AAAAH:cari miei siamo tutti sulla stessa barca......non so se mi spiego.....io ho preso il mio deuz nuovo e se avete letto un po' di problemini li ho avuti e me li stanno risolvendo li ho elencati senza timori ci mancherebbe ....con la sincerita e la buona volonta si costruiscono discussioni molto molto utili a tutti altrimenti si finisce sempre con il litigare.....e non ci guadagna nessuno ricordiamocelo bene.... Non voglio accusare nessuno sia ben chiaro ,a me piace leggere le discussioni ma a volte.....e il jd non si rompe e il fendt si e il nh è il migliore ...uffff...... io amo il JD amo fendt amo i NH amo qualsiasi trattore perchè come nel mio caso mi fa guadagnare la pagnotta ho preso deuz e mi va bene cosi ma se uno solo perche ha il trattore di marca ti deve guardare dall'alto in basso .....bhè....siamo ridotti male perdonate lo sfogo...ma ne avevo bisogno...ciao a tutti:n2mu: hai perfettamente ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Bhe per i fari allo xeno mi sembra facciano più luce anche se purtroppo devi montare tutto il kit, la telecamera per certi lavori può essere molto comoda. Per chi vuole la macchina del caffè la metta pure io non sono un gran caffettaro preferisco un frigorifero a 12 volt bello pieno per l'estate sarda Gianlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 certo, ma vale piu un diamante in un pacco piccolo che un frigorifero in un pacco grosso Si Agrofarm, ma qui parliamo di acciaio, e non di diamanti e frigoriferi. Senza contare poi lo sforzo che i riduttori devono fare con i pneumatici da 38" all'anteriore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercomarco Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 dammi il diamante :fiufiu:e pure il frigorifero:fiufiu:e mi tengo anche il mio amato deuz:ave: Io la penso cosi tutti i trattori si rompono come qualsiasi altro strumento di lavoro ad usarli prima o poi qualcosa si rompe ma mi domando perchè vergognarsi di dirlo? ieri ho assistito ad una scena che ha del ridicolo da un meccanico cera un jd di un conoscente si stava parlando di trattori e chiedo al proprietario...qualche noia?...e lui no no ho forato . la sera ripasso a prendere l'auto e vedo il jd quasi completamente smontato.........:per aver forato una gomma:AAAAH:cari miei siamo tutti sulla stessa barca......non so se mi spiego.....io ho preso il mio deuz nuovo e se avete letto un po' di problemini li ho avuti e me li stanno risolvendo li ho elencati senza timori ci mancherebbe ....con la sincerita e la buona volonta si costruiscono discussioni molto molto utili a tutti altrimenti si finisce sempre con il litigare.....e non ci guadagna nessuno ricordiamocelo bene.... Non voglio accusare nessuno sia ben chiaro ,a me piace leggere le discussioni ma a volte.....e il jd non si rompe e il fendt si e il nh è il migliore ...uffff...... io amo il JD amo fendt amo i NH amo qualsiasi trattore perchè come nel mio caso mi fa guadagnare la pagnotta ho preso deuz e mi va bene cosi ma se uno solo perche ha il trattore di marca ti deve guardare dall'alto in basso .....bhè....siamo ridotti male perdonate lo sfogo...ma ne avevo bisogno...ciao a tutti:n2mu: sei un grande!!! ti stimo!!!:clapclap::clapclap::n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Si Agrofarm, ma qui parliamo di acciaio, e non di diamanti e frigoriferi. Senza contare poi lo sforzo che i riduttori devono fare con i pneumatici da 38" all'anteriore.... a dire la verità vedo di gran lunga piu piccoli i ponti anteriori e coseguentemente i riduttori dei ponti jd che quelli same e newholland, eppure sono rari i casi in cui ti rompono!!!!!!!!! ovviamente bisogna pure tenere conto dell'uso che si fa del trattore....... se è un trattore usato solo x arare e magari pure fuorisolco sarà piu sollecito a questo tipo di rotture piuttosto che un trattore che fa solo trasporti o è tuttofare......... e xke no vogliamo pure metterci in mezzo la capacita dell'autista? la manutenzione di questi ponti? (cambi olio erano fatti regolarmente) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercomarco Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 a dire la verità vedo di gran lunga piu piccoli i ponti anteriori e coseguentemente i riduttori dei ponti jd che quelli same e newholland, eppure sono rari i casi in cui ti rompono!!!!!!!!! ovviamente bisogna pure tenere conto dell'uso che si fa del trattore....... se è un trattore usato solo x arare e magari pure fuorisolco sarà piu sollecito a questo tipo di rotture piuttosto che un trattore che fa solo trasporti o è tuttofare......... e xke no vogliamo pure metterci in mezzo la capacita dell'autista? la manutenzione di questi ponti? (cambi olio erano fatti regolarmente) ma non potrebbe essere qualche cricca sulla fusione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 a dire la verità vedo di gran lunga piu piccoli i ponti anteriori e coseguentemente i riduttori dei ponti jd che quelli same e newholland, eppure sono rari i casi in cui ti rompono!!!!!!!!! ovviamente bisogna pure tenere conto dell'uso che si fa del trattore....... se è un trattore usato solo x arare e magari pure fuorisolco sarà piu sollecito a questo tipo di rotture piuttosto che un trattore che fa solo trasporti o è tuttofare......... e xke no vogliamo pure metterci in mezzo la capacita dell'autista? la manutenzione di questi ponti? (cambi olio erano fatti regolarmente) La discussione era riferita ai top di gamma SDF. E sinceramente non trovo che gli SDF ce li abbiano più grandi dei competitor, anzi. Se invece parliamo dei ponti di produzione Same, sicuramente sono ottimi, anche perchè precursori dei freni anteriori a bagno d'olio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Scusate, ma la gamma Lamborghini 2012 non è stata ancora pubblicata.... qualcuno sa il perchè?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 A quale gamma ti riferisci?!:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 penso si riferisca al "depliant"della gamma 2012 con tutti i nuovi modeli e aggiornamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Scusate, ma la gamma Lamborghini 2012 non è stata ancora pubblicata.... qualcuno sa il perchè?? perchè lamborghini come al solito la lasciano per ultima... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 perchè lamborghini come al solito la lasciano per ultima... Non è vero,perche il Forum è aperto a tutti,quindi basterebbe che uno,si informasse per stare dietro alle novità,cosi da riportarle qua e dare informazioni a tutti quelli che ne hanno bisogno. Se l'amico Simon30 ci dice a quale gamma è interessato,sono sicuro che avrà le risposteO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 scusate se non mi sono espresso bene prima....come dice "mattianh" mi riferivo al depliant gamma 2012 lamborghini, perchè ho visto che ancora non è stata pubblicata, mentre quella Same e deutz-fahr si... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 scusate se non mi sono espresso bene prima....come dice "mattianh" mi riferivo al depliant gamma 2012 lamborghini, perchè ho visto che ancora non è stata pubblicata, mentre quella Same e deutz-fahr si... quella lamborghini di solito la fanno sempre x ultima, vedrai che uscira nei prox giorniO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 guardate che è già pubblicato sul sito lambo... cmq è già pronto... Simon se mi dai la mail per mp ti mando il pdf... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ok ok Silver continuo....grazie cmq... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 preso il Diamond! :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 preso il Diamond! :clapclap: complimenti per l'acquistoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ecco qualche foto del cambio semiassi ai Silver 180 in garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 preso il Diamond! :clapclap: E adesso le fotoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 A volte ce l'ho con Same,ma stavolta va fatto un plauso senza sconto....... Non mi risulta che altre marche facciano di questi richiami su macchine di 6-10 anni e per di più senza apparenti problemi........si vede che qualcosa su a Treviglio sta cambiando e i clienti li vogliono servire bene.Speriamo continuino così,in fondo l'assistenza viene prima di ogni altra cosa nella scelta di una macchina!Chissà quando dovrò sostituire il Silver potrei seriamente valutare un altro Same.....per adesso sto a guardare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 E adesso le fotoO0 appena arriverà vedrò di fare qualche fotina:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 preso il Diamond! :clapclap: Che Diamond hai preso??? Più info ci servono... Siamo dei curiosoni :perfido::perfido::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 diamond 265 usato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.