nico FIT Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 ecco uno spot del gruppo same quando teneva un po' di più ai marchi lamborghini e hurlimann... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Bellissimo 'sto video nico!! emozionante:smitten:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 faccioamoci un giretto per lo stand same deutz-fahr ad agritecnica Expooya.com - zeigen Sie's allen! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 (modificato) Nei prossimi due anni interesserà tutti i marchi del Gruppo affiancando quella aziendale intrapresa dal management dal 2011 Il gruppo Same Deutz-Fahr nel 2012 porterà a compimento la definizione della nuova missione dei propri marchi già iniziata lo scorso anno. Ad occuparsi dell’implementazione e della diffusione della nuova strategia di comunicazione legata ai valori dei brand, sarà Ruggero Cavatorta quarantuno anni e formazione economica che vanta quindici anni di esperienza nella meccanica agricola dove ha ricoperto posizioni di rilievo nell’area della comunicazionee del marketing in realtà di riferimento del settore. “Sono orgoglioso del ruolo di responsabilità che mi è stato affidato in un’azienda tra le più importanti a livello globale nel settore della meccanica agricola – ha dichiarato Cavatorta – mi focalizzerò fin da subito sull’identificazione della value proposition dei nostri marchi Same, Deutz-Fahr, Lamborgini, Hurlimann, Lamborghini green pro e Grégoire”. La nuova strategia di comunicazione andrà quindi a interessare tutti i brand del Gruppo nel corso dei prossimi due anni e affiancherà, supporterà e influenzerà la strategia aziendale intrapresa dal management a partire dal 2011, che vede nella differenziazione e nella focalizzazione sulle singole peculiarità dei marchi i punti di maggior attenzione. “SDF considera molto importante la condivisione all’interno del Gruppo della nuova strategia di comunicazione, sia a livello di personale diretto - il gruppo vanta infatti 15 filiali nel mondo - che di rete di vendita. Far sì che i valori associati ai nostri marchi siano condivisi da ogni collaboratore e da ogni distributore sarà attività di primario rilievo in quanto garantirà che il messaggio di cambiamento arrivi in modo corretto fino all’utente finale. Gli obiettivi affidati a Ruggero Cavatorta sono chiari: aumentare il valore percepito dei nostri brand e contribuire in modo attivo alla crescita del business aziendale attraverso il potenziamento delle attività di comunicazione” commenta Lodovico Bussolati, amministratore delegato di Same Deutz-Fahr. [ATTACH=CONFIG]6576[/ATTACH] Fonte: image-line. Modificato 28 Giugno 2012 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 tutti i marchi??? e hurlimann se la sono dimenticata da qualche parte??? per non parlare di lamborghini, hanno fatto di nuovo solo un trattorino...hanno in mente solo deutz... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 ieri sono andato dal conce same per comprare dei denti per la falciatrice, in esposizione aveva un same argon 65...mi sembra un ottimo trattore bello compatto e maneggevole, sapete quale è il prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 sei sui 20000 più iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 pensavo di più...marari fra un paio di annetti cambio il lambo che ormai è 40 anni che gira... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Buongiorno a tutti con la presente vorrei chiedere scusa ad amministratori ed utenti del forum per certe affermazioni da me riportate nei confronti del gruppo, dettate da superficialità, ignoranza e dalla scarsa conoscenza della materia. Spero possiate perdonare l'errore commesso. Scusate l'ot. Cordiali saluti :cheazz:Questa non l'ho capita!Come fa uno che si chiama Same explorer a parlar male dei Same,puoi sempre cambiare in same Solar! Eppoi non ricordo di tue uscite sconce e,credo,nemmeno gli altri utenti,d'altronde nessun marchio è perfetto,per cui se c'è da darci dentro lo si fa e basta:a parlar male si fa peccato,salvo prenderci:asd: Sdf tuttora fa macchine eccelse(explorer,dorado,frutteto)altre un pò anomale(tiger,argon,K)se la critica è costruttiva il costruttore origlia e tira fuori qualcosa di buono,vedi laser 3 co sti tempi di magra,magari un silver 130 euro 4(si sente la mancanza),chissà un frutteto piattaformato:in definitiva fai come me che non parlo mai male di nessuno:fiufiu:,Dico solo e sempre la Verità! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Ognuno del resto dice la sua verità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Ognuno del resto dice la sua verità. Ciao AlfieriO0,sei un grande..........uno che odia Same e alla fine cede sempre alla tentazione di comprarne un altro:2funny: La mia verità?.............una balla! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Ognuno del resto dice la sua verità. come non quotarti . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Ma mi capitava sempre negli interrogatori di sentire che ognuno aveva le sue verità. Comunque stò usando il silver e devo dire che ne sono veramente fin'ora soddisfatto. nei trasporti su strada ho provato ad usare il cambio automatico è una figata e adesso che è sotto il rotolone a 1200 giri motore tira su tanta di quell'acqua e consuma la metà se non meno del 1000 super. Chissà che non tocca ricredermi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 e il 1000 super è uno dei trattori piu apprezzati in assoluto toccandosi gli zebedei direi che c è da esserne soddisfatti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Ma mi capitava sempre negli interrogatori di sentire che ognuno aveva le sue verità. Comunque stò usando il silver e devo dire che ne sono veramente fin'ora soddisfatto. nei trasporti su strada ho provato ad usare il cambio automatico è una figata e adesso che è sotto il rotolone a 1200 giri motore tira su tanta di quell'acqua e consuma la metà se non meno del 1000 super. Chissà che non tocca ricredermi consuma la meta' ma a quanto giri tenevi il 1000 super? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Ma mi capitava sempre negli interrogatori di sentire che ognuno aveva le sue verità. Comunque stò usando il silver e devo dire che ne sono veramente fin'ora soddisfatto. nei trasporti su strada ho provato ad usare il cambio automatico è una figata e adesso che è sotto il rotolone a 1200 giri motore tira su tanta di quell'acqua e consuma la metà se non meno del 1000 super. Chissà che non tocca ricredermi beh, se consuma meno della metà ha qualcosa di fantastico.. posso chiedere a che regimi tenevi i due motori, regime della pompa (e modello), portata e pressione all'uscita della pompa? grazie mille ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Be è logico che ci sono 70 cv di differenza ma il Fiat si sa gira piano di pdf e quindi è presto fatto il conto. Che il 1000 sia uno dei trattori più apprezzati in assoluto mi fa pensare "PENSA GLI ALTRI". Direi che nei nastro oro sia uno dei più scarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 beh tutti i possessori del 1000 sembra che hanno dio in terra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Che il 1000 sia uno dei trattori più apprezzati in assoluto mi fa pensare "PENSA GLI ALTRI". Direi che nei nastro oro sia uno dei più scarsi. Beh, questa mi puzza tanto di provocazione:perfido:!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 IO sono un possessore di un 1000 super e ti posso dire che ha solo un motore che fà e farà molte ore per il resto è un catorcio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 IO sono un possessore di un 1000 super e ti posso dire che ha solo un motore che fà e farà molte ore per il resto è un catorcio. catorcio che ha una robustezza meglio di un same 150 cavalli con l assale anteriore sospeso zf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 catorcio che ha una robustezza meglio di un same 150 cavalli con l assale anteriore sospeso zf[/quote IO mi fermerei a Catorcio! Sulla robustezza,direi che è anche meglio di tutti i Buffi in circolazione............per la serie quello che non c'è non si rompe, e un 1000 mi sa che ha veramente poco o niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 non mi sembra che dobbiamo sempre litigare per dire che una marca è meglio di un'altra.. ps: alfieri non hai risposto alle mie domande..quando hai un minuto, anche per pm se vuoi.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 vorrei vedere un plasticone odierno se ce la fa a far le ore di un 1000 fiat e rimanere in piedi..... si nei sogni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sierdze2552 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 vorrei vedere un plasticone odierno se ce la fa a far le ore di un 1000 fiat e rimanere in piedi..... si nei sogni Basta dire che per farli morire definitivamente, generalmente tanto lui che il 1300 sono esiliati ad anni e anni di carro miscelatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.