Fabio Colacicco Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 la cisterna e nuova, 2 anni fa ho preso quella omologata con filtro a rete e per l'acqua, quando ho rifatto la pompa ho sostituito tutti i filtri, succede solo al minimo a freddo e non sempre, anch'io ho pensato ad aria nel circuito ma se entra aria uscira gasolio e non ne ho visto fin'ora, mi sa che devo smontare in po di pezzi per capire meglio... mi sono dimenticato che se trovo una salita anche lieve perde giri in maniera paurosa anche se sono scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Maxxum, io c'ho tribolato 6 mesi per scoprire un difetto simile. Se hai il riscaldatore del gasolio, ovvero se vedi che in uscita dal filtro gasolio un tubo che va ad un riscaldatore a resistenza, prova ad escluderlo, perchè fa dei scherzi strani difficilmente comprensibili che si possono ricondurre ai sintomi che hai descritto tu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 la cisterna e nuova, 2 anni fa ho preso quella omologata con filtro a rete e per l'acqua, quando ho rifatto la pompa ho sostituito tutti i filtri, succede solo al minimo a freddo e non sempre, anch'io ho pensato ad aria nel circuito ma se entra aria uscira gasolio e non ne ho visto fin'ora, mi sa che devo smontare in po di pezzi per capire meglio... mi sono dimenticato che se trovo una salita anche lieve perde giri in maniera paurosa anche se sono scarico mi è capitata anche a me una cosa del genere ,motivo la pompa c ha una retina e li si era fermata della porcheria che a volte dava problemi simili a quelli che hai tu ,prova a smontare la pompa c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 la cisterna e nuova, 2 anni fa ho preso quella omologata con filtro a rete e per l'acqua, quando ho rifatto la pompa ho sostituito tutti i filtri, succede solo al minimo a freddo e non sempre, anch'io ho pensato ad aria nel circuito ma se entra aria uscira gasolio e non ne ho visto fin'ora, mi sa che devo smontare in po di pezzi per capire meglio... mi sono dimenticato che se trovo una salita anche lieve perde giri in maniera paurosa anche se sono scarico ha il turbo? se si può perdere pressione da qualche parte (magari qualche guarnizione andata)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 ragazzi cosa mi dite del deutz agrotron M 420??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Se non sbaglio è l'omologo del lamborghini R6 155 che ho usato 2 anni fa al Tractorum in campo. Come motore ed aderenza è proprio una macchina valida, ricordo che il sabato pomeriggio quando stavamo provando e regolando le attrezzature per la domenica è iniziato a piovere e lavorando col ripuntatore Moreni dopo medicaio non c'era nulla da dire, non cedeva. I difetti principali che ricordo sono la scomodità della leva del cambio ( in 5a e 6a gamma è lontana del sedile) e l'acceleratore a mano che viene azionato accidentalmente ogni volta che si cerca di scendere a destra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 [video=youtube;cZiBOWI-D_M] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 niente di tutto quello ipotizzato, tantomeno il turbo che neanche la scritta si può permettere quel trattore... ieri ho trovato per puro caso il danno, e oggi l'ho risolto... il tubo di aspirazione del gasolio dal serbatoio al motore, passando sotto la piattaforma della cabina, sfregava in qualche parte e si era leggermente lesionato, me ne sono accorto mentre lo spostavo per svitare due perni della cassetta, e ho sentito un piccolo sfiato, data la difficoltà di smontare il tubo da sopra il serbatoio ho tagliato e inserito una cannuccia di metallo per collegare i tubi, fatto un'adeguato spurgo ed ora è tutta un'altra storia, rende di più ed è più sveglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Qualcosa bolle in pentola in casa Lamborghini fonte: Facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Qualcosa bolle in pentola in casa Lamborghini fonte: Facebook Si infatti l'ho visto pure io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 sarà uno spezzatino o una ribollita di toro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Bellissimo gommato 600 ant e 650 post.. Complimenti al gruppo SDF.. [ATTACH=CONFIG]9539[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Bellissimo gommato 600 ant e 650 post.. Complimenti al gruppo SDF.. [ATTACH=CONFIG]9539[/ATTACH] Questo dovrebbe costare ancora più del virtus?Giusto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 sicuramente nn di meno, di solito a listino ci sono circa 3000 euro tra same e deutz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 in realtà non è in vendita, dovrebbe essere l'esemplare unico realizzato per il presidente del gruppo SDF, l'abbiamo visto nel padiglione espositivo a Treviglio durante la visita in Same di qualche anno fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Visto così sembrava un virtus in vestito verde,allora trattasi del K commemorativo?....bho! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Visto così sembrava un virtus in vestito verde,allora trattasi del K commemorativo?....bho! Si infatti, quello lì è un Agrotron K esposto da tempo nel museo Same. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Qualcosa bolle in pentola in casa Lamborghini fonte: Facebook secondo me!!!:cheazz: al sima vedremo un bel virtus vestito di bianco e con un bel design:) e magari affiancato a qualche altra novità lanciata dal marchio del toro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Qualcuno sa quando uscirà l'agroton serie5? Sono proprio curioso di vedere pure quello anche xke con le nuovew linee sdf dovrebbe avere interni diversi e un pochino piu pregiati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 il serie 5 viene presentato ai concesionari a metà gennaio, per tutti i Lambo cè da aspettare un pò ma datemi retta che merita visto che li hanno disegnati in maniera eccellente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 il serie 5 viene presentato ai concesionari a metà gennaio, per tutti i Lambo cè da aspettare un pò ma datemi retta che merita visto che li hanno disegnati in maniera eccellente.... il design è ripreso dalle vecchie linee???:perfido: e i componenti come motori trasmissioni come saranno??? più spinti verso i same oppure i deutzfahr???:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 il serie 5 viene presentato ai concesionari a metà gennaio, per tutti i Lambo cè da aspettare un pò ma datemi retta che merita visto che li hanno disegnati in maniera eccellente.... speriamo, mi hanno detto anche me che sarà bellissimo...sai che fascia di potenza occuperà? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 i deutz avranno pia pianino trasmissioni solo trasmissioni vario, i same e lamborghini adotteranno scelte diverse per diversificare i 3 marchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 speriamo, mi hanno detto anche me che sarà bellissimo...sai che fascia di potenza occuperà? Facciamo che ci indovino!....100/120cv? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Qualcuno di voi sa che motore monta il Lamborghini forumula 135? ho latto da qualche parte che monta lamborghini, ma a me pare un po' strano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.