Tornado65 Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Ciao a tutti, chiedo se qualcuno di voi è in possesso del libretto di uso e manutenzione del Fiat 665C e se nel caso può mandarmenre una copia o indicarmi un link La mia email è [email protected] Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 http://tracteurs.someca.free.fr/fiat_70_80_65.html E' del 70-65 ma se hai frizione modificata è uguale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tornado65 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, d9n ha scritto: http://tracteurs.someca.free.fr/fiat_70_80_65.html E' del 70-65 ma se hai frizione modificata è uguale Grazie per l'aiuto.. cosa intendi per frizione modificata ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 30 Ottobre 2021 Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 (modificato) Con ingrassatore e sistema diverso di registrazione, il tappo d'ingrassaggio sopra la campana. Modificato 30 Ottobre 2021 da d9n 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tornado65 Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 (modificato) Scusate ma non riesco a risolvere un problema, ho scaricato dal link che d9n gentilmente mi ha indicato il libretto di uso e manutenzione del 70-65 ma su questo non viene riportato dov'è il tappo di riempimento e il tappo di livello dell'olio cambio/trasmissione/sollevatore. Ho il mio 665CM che dopo 7 anni e 250 ore lavorate ha bisogno di una bella passata in manutenzione. Devo sostituire l'olio motore, filtri olio motore e gasolio, pulizia filtro aria, registrare la frizione e dare una registrata ai tendicingoli, fino qui tutto ok, vorrei sostituire anche il filtro del sollevatore e verificare il livello dell'olio della trasmissione.. possibile che su un libretto di uso e manutenzione non venga indicato il posizionamento dl tappo di carico e del tappo di livello della trasmissione che a volte coincidono? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano. A proposito, curiosità che mi tolgo quando sarò sotto al tratore, ma siccome sono curioso come un gatto chiedo se il registro della frizione sul 665CM ha la molla che dopo essere stata sollevata permette di svitare la ghiera dentata o se ha il dado di registro con il controdado di serraggio. Modificato 2 Novembre 2021 da Tornado65 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Di solito quelle cose erano scritte nel foglio manutenzioni che fornivano con il trattore. Allora per scaricare ti metti sotto il trattore e all'incirca in direzione del sedile nel mezzo della cassa posteriore c'è un tappo che scarica l'olio cambio sollevatore, Per controllare il livello nella zona della che serve per attivare la presa di forza sotto il sedile troverai un'altro tappo con chiave da 22 comprensivo di astina, e per controllarlo se non ricordo male il sollevatore deve essere abbassato. Se non ha la frizione modificata ha la ghiera con i lamierini di bloccaggio, se come detto hanno forato la campana per l'ingrassaggio probabilmente ha la frizione modificata e quindi registro con il dado 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tornado65 Inviato 3 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2021 1 ora fa, d9n ha scritto: Di solito quelle cose erano scritte nel foglio manutenzioni che fornivano con il trattore. Allora per scaricare ti metti sotto il trattore e all'incirca in direzione del sedile nel mezzo della cassa posteriore c'è un tappo che scarica l'olio cambio sollevatore, Per controllare il livello nella zona della che serve per attivare la presa di forza sotto il sedile troverai un'altro tappo con chiave da 22 comprensivo di astina, e per controllarlo se non ricordo male il sollevatore deve essere abbassato. Se non ha la frizione modificata ha la ghiera con i lamierini di bloccaggio, se come detto hanno forato la campana per l'ingrassaggio probabilmente ha la frizione modificata e quindi registro con il dado Di nuovo grazie, ho capito tutto allora, il sistema è molto simile alla serie oro, così come la registrazione della frizione. Ho controllato e sulla campana del cambio non ci sono ingrassatori, pertanto mi aspetto di trovare la molletta e la ghiera dentata da svitare per registrare la forza di innesto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 (modificato) Di solito si trova un tappo in plastica sulla campana della frizione accanto alla leva, ma ho sentito che alcuni abbiano montato la frizione modificata senza bucare la campana, ma per ingrassarla devo aprire lo sportello sotto ogni volta. Ma prendi quello che ho detto con le molle sulla frizione modificata senza bucare la campana perchè non l'ho mai visto di persona. Se vedi la foto c'è una frizione modificata di modelli più recenti dove si nota il registro e punto d'ingrassaggio. Modificato 3 Novembre 2021 da d9n Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 29 Ottobre 2022 Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Il 29/10/2021 Alle 18:21, d9n ha scritto: http://tracteurs.someca.free.fr/fiat_70_80_65.html E' del 70-65 ma se hai frizione modificata è uguale Pronti : Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.