Bogdan Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Ciao. Voglio montare un ponte anteriore su uno Same Aurora 45 che, al momento, non ha la trazione anteriore ma solo la trazione posteriore. Non ho trovato un mazzo completo né per l'Aurora 45 né per il Ranger 45 (che è anche l'Aurora ma più recente). Sapete quale modello Lamborghini sarebbe identico ad Aurora? Se è un modello simile, potrei trovare un ponte anteriore. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gallogeorge Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Nella gamma Lamborghini di quel periodo il trattore + piccolo era il 503 B che era l'equivalente del Falcon Same. in comune avevano il blocco motore ma cambio e chassis erano made in Lambo Subito - Macigni Trattori srl - Trattore Lamborghini 503 dt usato - Veicoli commerciali In vendita a Arezzo qua ci son foto dove si vede il cambio e pure il gruppo sollevatore che son diversi da Same. credo che comunque anche trovando ponti e ingraneggeria per il cambio...... sia trapianto economicamente sconveniente(in Italia sicuro). buona fortuna 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bogdan Inviato 21 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Sì, sembra diverso da Aurora. Ho trovato un pdf in cui ci sono modelli con lo stesso motore di Aurora. Cercherò somiglianze in questo elenco, almeno simili. catalog modele cu acelasi motor.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gallogeorge Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 forse anche il minitauro60 potrebbe aver avuto ponte e rapporti interni dell'aurora 45, di sicuro è stata una macchina decisamente più diffusa di aurora e forse in demolizione qualcosa si trova..... anche se a dir il vero eran macchine talmente robuste che tanti pur avendo ora trattori da 200 e passa hp li tengono nel cortile con paletta al sollevatore o per altri lavoretti di contorno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 L' Aurora era praticamente un Delfino col tre cilindri Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bogdan Inviato 24 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Ma il Delfino non è più piccolo dell'Aurora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 24 Novembre 2021 Condividi Inviato 24 Novembre 2021 L' Aurora aveva lo stesso carro del Delfino ma il motore a tre cilindri Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bogdan Inviato 26 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Non lo sapevo, grazie per l'informazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.