Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Questo potrebbe essere il nuovo STX con il nuovo Cursor 16 tier IV Final, da ben 680cv di potenza massima

Su GTP c'è una discussione inerente:

Forum Gros Tracteurs Passion ? Consulter le sujet - CASE IH - Nouveau Quadtrac 620 ?

credo che sia ancora il CURSOR 13 che nel TIER 4 finale arriva a 680 CV. con E.P.M. fonte DIESEL

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Oggi ho visto un Quadtrack sulla S.S. 434 Verona-Rovigo, sopra un camion senza cabina, perchè superava l'altezza massima per il trasporto. Però non sono riuscito a capire se era una nuova macchina consegnata in zona Rovigo, o un mezzo usato, o che tornava a casa da una riparazione in officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono stati venduti 2 ultimamente entrambi 450 uno a Ferrara e l'altro ad un contoterzista forse di Mantova.

Sì, confermo che uno è stato venduto a Mantova, però non so ancora il modello.

EDIT: ho saputo il modello ed è il 535.

Modificato da fabio03
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono stati venduti 2 ultimamente entrambi 450 uno a Ferrara e l'altro ad un contoterzista forse di Mantova.

Sì, confermo che uno è stato venduto a Mantova, però non so ancora il modello.

EDIT: ho saputo il modello ed è il 535.

Se è un 535 non è una macchina nuova. Ricapitolando, finora dei nuovi vi erano in Italia solo due macchine un 600 e un 450 entrambe in Veneto se non sbaglio.

Beh considerando gli usati direi che iniziano ad esserci anche in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un 535 non è una macchina nuova. Ricapitolando, finora dei nuovi vi erano in Italia solo due macchine un 600 e un 450 entrambe in Veneto se non sbaglio.

Beh considerando gli usati direi che iniziano ad esserci anche in Italia.

Magari è una resto di magazzino. La macchina è nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Si e di venturelli..non e di valmori..in quanto se non sbaglio e stato acquistato in germania..

lo so, quelli di valmori sono stati tutti venduti, forse ne hanno tenuto uno, quello nel ravennate comprato usato è appunto un ex valmori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...