Federix Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Almeno uno dei 3 sembra rimasto al suo posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 confermo, hanno tenuto un solo 535(quello del video)tra l'altro è dotato di gps Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Utilizzando il gps in aratura su questo tipo di macchine si tende a ridurre sensibilmente il numero delle correzioni trasferendo quindi meno stress sull'aratro portato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 visto come è impegnata la macchina in quest'ultimo video sembra dura davvero, ricordiamo che l'aratro in questione in video non rende, non si vedono le reali dimensioni, damie infirmazioni è 52q di peso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeerista Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Bellissima macchina ma la livella mi sembra abbastanza piccola per 450cv!!!!! ciao da johndeerista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 (modificato) Bellissima macchina ma la livella mi sembra abbastanza piccola per 450cv!!!!! ciao da johndeerista Questo STX 450 EP è lo stesso che c'era venerdì scorso al RED SUMMER TOUR in prov. di Venezia, con pentavomere trainato Lemken. Lo vedete qui dal minuto 7.28... e per chi fosse interessato nel filmato è compreso anche un corso accelerato di dialetto veneto:asd: Modificato 26 Luglio 2013 da sandroz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Tanto di cappello alla rossettina che tiene dietro al bestione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 (modificato) Nuovo Quadtrac 620 equipaggiato con il nuovo Cursor13 tierIV Final. fonte:facebook Questo modello era stato candidato da Case IH per il tractor of the year 2014. Modificato 30 Luglio 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 azz jd, mi hai fregato, stamattina ho visto la foto ma mi sono scordato di metterla! hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 2014 Steiger-Quadtrac 620 (628 PS, max power 692 PS, torque 3.000 Nm, 25tones) new Models 540, 580. via. official CASE iH Facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Yesterday's work with CASE IH QUADTRAC 600 + VÄDERSTAD TopDown 700 more pics and video will be follow Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Al minuto 2:11, si vede il "nuovo" modello della gamma stx, gamma che parte dal 520 fino ad arrivare al 620: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 (modificato) Al minuto 2:11, si vede il "nuovo" modello della gamma stx, gamma che parte dal 520 fino ad arrivare al 620: La nuova gamma tierIV Final si compone per il momento si 3 modelli 540, 580 e 620. L'unica differenza estetica mi sembra sia rintracciabile nello scarico che in quest'ultima versione è ancora più grande. Altra foto del 620: Modificato 2 Agosto 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 (modificato) La nuova gamma tierIV Final si compone per il momento si 3 modelli 540, 580 e 620. L'unica differenza estetica mi sembra sia rintracciabile nello scarico che in quest'ultima versione è ancora più grande. Altra foto del 620: Grazie della delucidazione, il modello entry-level diciamo cosi, non verrà più introdotto, o è solo una mancanza temporanea? Aggiungo altre foto del 620: [ATTACH=CONFIG]14267[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14268[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14269[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14270[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14271[/ATTACH] Fonte:http://www.mechaman.nl/landbouwmechanisatie/2013/08/07/nieuwe-schonere-case-ih-kniktrekkers/#.UgOw4KwWLJh Modificato 8 Agosto 2013 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Con quegli scarichi sempre in mezzo alla visuale non è che sia il massimo . Si che si lavora col Gps e in pianure di migliaia di ettari ma non si poteva cambiar posto ? Pesi del 620 son uguali ai fratelli minori ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Con quegli scarichi sempre in mezzo alla visuale non è che sia il massimo . Si che si lavora col Gps e in pianure di migliaia di ettari ma non si poteva cambiar posto ? Pesi del 620 son uguali ai fratelli minori ? Intorno ai 250 q.li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 250 quintali.....ma non calpesterà un po troppo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Pesta meno di quello che sembra.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 250 quintali.....ma non calpesterà un po troppo? se non ricordo male un quadtrac 535 con nastri piu larghi possibili deve avere una superfice d appoggio di 6m2 se non piu se sbaglio, correggetemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Ma per trasportare da campo a campo una bestia del genere, con relativa megattrezzatura, come si fa? si carica su camion? E se si superano i 2,55 di larghezza? In Italia credo che siano frequenti gli spostamenti da campo a campo passando per le provinciali, come ci si comporta con una macchina del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Presentazione 620... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Ma per trasportare da campo a campo una bestia del genere, con relativa megattrezzatura, come si fa? si carica su camion? E se si superano i 2,55 di larghezza? In Italia credo che siano frequenti gli spostamenti da campo a campo passando per le provinciali, come ci si comporta con una macchina del genere? In Italia quei pochi STX che ci sono non lavorano con attrezzature esagerate come all'estero, spesso basta un quadrivomere fuorisolco per sfruttarlo a pieno; non so quale sia la larghezza, però allo stesso modo in cui si spostano tante altre macchine semoventi anche il Quadtrac può muoversi su strada. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Ma per trasportare da campo a campo una bestia del genere, con relativa megattrezzatura, come si fa? si carica su camion? E se si superano i 2,55 di larghezza? In Italia credo che siano frequenti gli spostamenti da campo a campo passando per le provinciali, come ci si comporta con una macchina del genere? Ma guarda che per andare oltre i 2,55 basta anche un 250cv. Io dico che se ti metti pure a trasportarlo su camion con relativo trasporto eccezionale fai meglio a stare a casa (più spesa che impresa)! Ti metti su strada e vai, è omologato come mezzo eccezionale. Torniamo a parlare di STX grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 In Italia quei pochi STX che ci sono non lavorano con attrezzature esagerate come all'estero, spesso basta un quadrivomere fuorisolco per sfruttarlo a pieno; non so quale sia la larghezza, però allo stesso modo in cui si spostano tante altre macchine semoventi anche il Quadtrac può muoversi su strada. Anche da quel che so io, tutti i Quadtrac presenti in Italia, viaggiano su strada tranquillamente senza problemi o limitazioni sorta. Io ad esempio, ho visto su strada una Lexion 600 con le 900 e mi sembrava larghissima...mi han detto dovrebbe essere 3,90! Fine O.T Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.