Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76

visto come è impegnata la macchina in quest'ultimo video sembra dura davvero, ricordiamo che l'aratro in questione in video non rende, non si vedono le reali dimensioni, damie infirmazioni è 52q di peso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima macchina ma la livella mi sembra abbastanza piccola per 450cv!!!!!

ciao da johndeerista

Questo STX 450 EP è lo stesso che c'era venerdì scorso al RED SUMMER TOUR in prov. di Venezia, con pentavomere trainato Lemken.

Lo vedete qui dal minuto 7.28... e per chi fosse interessato nel filmato è compreso anche un corso accelerato di dialetto veneto:asd:

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo Quadtrac 620 equipaggiato con il nuovo Cursor13 tierIV Final.

20130730137519196131135.jpg

fonte:facebook

Questo modello era stato candidato da Case IH per il tractor of the year 2014.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Al minuto 2:11, si vede il "nuovo" modello della gamma stx, gamma che parte dal 520 fino ad arrivare al 620:

La nuova gamma tierIV Final si compone per il momento si 3 modelli 540, 580 e 620.

L'unica differenza estetica mi sembra sia rintracciabile nello scarico che in quest'ultima versione è ancora più grande.

Altra foto del 620:

20130802137544190359944.jpg

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova gamma tierIV Final si compone per il momento si 3 modelli 540, 580 e 620.

L'unica differenza estetica mi sembra sia rintracciabile nello scarico che in quest'ultima versione è ancora più grande.

Altra foto del 620:

20130802137544190359944.jpg

Grazie della delucidazione, il modello entry-level diciamo cosi, non verrà più introdotto, o è solo una mancanza temporanea?

Aggiungo altre foto del 620:

[ATTACH=CONFIG]14267[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14268[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14269[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14270[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14271[/ATTACH]

Fonte:http://www.mechaman.nl/landbouwmechanisatie/2013/08/07/nieuwe-schonere-case-ih-kniktrekkers/#.UgOw4KwWLJh

Modificato da acallioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quegli scarichi sempre in mezzo alla visuale non è che sia il massimo . Si che si lavora col Gps e in pianure di migliaia di ettari ma non si poteva cambiar posto ?

Pesi del 620 son uguali ai fratelli minori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quegli scarichi sempre in mezzo alla visuale non è che sia il massimo . Si che si lavora col Gps e in pianure di migliaia di ettari ma non si poteva cambiar posto ?

Pesi del 620 son uguali ai fratelli minori ?

Intorno ai 250 q.li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per trasportare da campo a campo una bestia del genere, con relativa megattrezzatura, come si fa? si carica su camion? E se si superano i 2,55 di larghezza? In Italia credo che siano frequenti gli spostamenti da campo a campo passando per le provinciali, come ci si comporta con una macchina del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per trasportare da campo a campo una bestia del genere, con relativa megattrezzatura, come si fa? si carica su camion? E se si superano i 2,55 di larghezza? In Italia credo che siano frequenti gli spostamenti da campo a campo passando per le provinciali, come ci si comporta con una macchina del genere?

In Italia quei pochi STX che ci sono non lavorano con attrezzature esagerate come all'estero, spesso basta un quadrivomere fuorisolco per sfruttarlo a pieno; non so quale sia la larghezza, però allo stesso modo in cui si spostano tante altre macchine semoventi anche il Quadtrac può muoversi su strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che per andare oltre i 2,55 basta anche un 250cv.

Io dico che se ti metti pure a trasportarlo su camion con relativo trasporto eccezionale fai meglio a stare a casa (più spesa che impresa)!

Ti metti su strada e vai, è omologato come mezzo eccezionale.

Torniamo a parlare di STX grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia quei pochi STX che ci sono non lavorano con attrezzature esagerate come all'estero, spesso basta un quadrivomere fuorisolco per sfruttarlo a pieno; non so quale sia la larghezza, però allo stesso modo in cui si spostano tante altre macchine semoventi anche il Quadtrac può muoversi su strada.

Anche da quel che so io, tutti i Quadtrac presenti in Italia, viaggiano su strada tranquillamente senza problemi o limitazioni sorta.

Io ad esempio, ho visto su strada una Lexion 600 con le 900 e mi sembrava larghissima...mi han detto dovrebbe essere 3,90!

Fine O.T

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...