massimo g Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Sono 9 impianti sandroz Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Questo era al consorzio agrario di Ravenna foto presa da facebook. Potrebbe essere il 500 in questione? Anche s tra i commenti sembrava che questo andasse nel bolognese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 da quel che ho sentito quel 500 che c'è a cotignola va nel bolognese da un terzista che ha dato dentro 2 8r Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Bene allora questo in Veneto ne è un'altro ed è già a lavoro a quanto pare... Quindi siamo a quota 5 nuovi Quadtrac in Italia: 1 450, 2 500, 1 550 ed 1 600 ....considerando solo i modelli nuovi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 MAHHH non saprei.. diciamo che quelli che l'hanno preso adesso, avendo 4 impianti di biogas lo useranno per bene. Il primo in zona è arrivato una decina di anni fa, ultimamente forse sono stati bravi quelli del Consorzio a spingerlo tra i clienti con prove varie e in alcuni casi ci hanno visto bene. Come non quotarti, infatti qui da me per il momento non ce ne sono semplicemente perchè non lo danno da provare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) Allora cominciamo a rispondere: @MassimoG: io ero rimasto a 4 quattro @jd6920s & cvt : non penso sia questo, gli altri consegnati in Veneto sono sempre arrivati al Consorzio di Pd e VE. @jd6920s: il paesaggio mi sembra di poterlo collocare nella zona della Bassa Padovana a ridosso dei Colli Euganei dove teoricamente potrebbe andare ad operare la macchina..inoltre il video è recente è quindi proprio QUEL 500 del quale si parla. @Ale76: tu sai che qui c'era la possibilità di provarlo il 450 del Consorzio, bastava che chi ne era interessato si decidesse a fare una scampagnata, ma in quel caso non c'era neppure la volontà di provarlo. Poi ovvio che provarlo a casa propria è un'altra cosa. Modificato 22 Maggio 2014 da sandroz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 infatti volevano provarlo a casa propria in determinate condizioni, Sandroz hai detto che è stata acquistata anche tutta l'attrezzatura...con cosa lo useranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 infatti volevano provarlo a casa propria in determinate condizioni, Sandroz hai detto che è stata acquistata anche tutta l'attrezzatura...con cosa lo useranno? Mi si dice che è stata presa anche tutta l'attrezzatura, ma mi informerò meglio sul cosa-come-quando perchè al momento non ho i dettagli. Mi si dice pure che la stessa azienda ha preso anche una 7780i prodrive e sta trattando pure una Krone, d'altra parte di lavoro da fare ne hanno con tutti quegli impianti.. peccato per i terzisti che si erano attrezzati e che avevano seguito l'azienda fino ad oggi... Qui siamo alla guerra totale ormai: la trincia che fino a qualche anno fa si diceva fosse una macchina finita sta andando abbastanza bene, si vendono parecchie botti e dumper, qualche Terragator, e c'è pure chi sta trattando un Terravariant.. Biogas: la manna dal cielo per i produttori di macchine agricole:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Sandroz nei video c'è scritto: Padova Colli Euganei. Quindi! infatti volevano provarlo a casa propria in determinate condizioni, Sandroz hai detto che è stata acquistata anche tutta l'attrezzatura...con cosa lo useranno? Una delle attrezzature è sicuramente questa Vaderstad Topdown 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Sandroz nei video c'è scritto: Padova Colli Euganei. Quindi! Una delle attrezzature è sicuramente questa Vaderstad Topdown 500 E' lui E' luiO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wild weasel Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Sandroz nei video c'è scritto: Padova Colli Euganei. Quindi! Una delle attrezzature è sicuramente questa Vaderstad Topdown 500 a guardare il panorama attorno sembra monselice (PD) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Mi si dice che è stata presa anche tutta l'attrezzatura, ma mi informerò meglio sul cosa-come-quando perchè al momento non ho i dettagli. Mi si dice pure che la stessa azienda ha preso anche una 7780i prodrive e sta trattando pure una Krone, d'altra parte di lavoro da fare ne hanno con tutti quegli impianti.. peccato per i terzisti che si erano attrezzati e che avevano seguito l'azienda fino ad oggi... Qui siamo alla guerra totale ormai: la trincia che fino a qualche anno fa si diceva fosse una macchina finita sta andando abbastanza bene, si vendono parecchie botti e dumper, qualche Terragator, e c'è pure chi sta trattando un Terravariant.. Biogas: la manna dal cielo per i produttori di macchine agricole:perfido: sanrdoz l' azienda in questione hanno gia preso l terragator Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 sanrdoz l' azienda in questione hanno gia preso l terragator Massimo, eora no parlo altro, scrivi ti tute 'ste robe visto che ti si la e te viene savele tanto prima de mi.. la i ga tanti de chei schei da spendere che i farà ea fortuna de tanti concessionari!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Ti sei arrabiato ? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Ti sei arrabiato ? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ma vaeà, rabià mi:) no era per dirti che in zona sei molto più informato di me quindi, se ti va, potresti pubblicare tu qualche news interessante... poi fai quello che ritieni più giusto! stame benO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 a guardare il panorama attorno sembra monselice (PD) qui siamo a Sant' Elena AZ Miari ha 55 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 qui siamo a Sant' Elena AZ Miari ha 55 ad un tiro di schioppo dall'altro grosso terzista della zona, quello che ha appena preso la 1100:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 [video=youtube_share;DXCRfjXJe4U] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 STX 450 QuadTrac con cingoli da 760 mm: 247 q.li senza zavorre STX 450 RowTrac con cingoli alti da 455 mm: 253 q.li senza zavorre Avrei detto il contrario, invece i nuovi cingoli stretti pesano più di quelli normali larghi!!! Dati by Nebraska test: 450 RowTrac 450 QuadTrac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Secondo me sono i distanziali della versione rowtrac a far lievitare il peso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 [video=youtube;jfqrUd5-4Kg] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=v_F33E1rZ6ohttps://www.youtube.com/watch?v=colo9v6b2MEhttps://www.youtube.com/watch?v=DpqY1HmhMH0 Modificato 21 Giugno 2014 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 https://www.youtube.com/watch?v=YmAgxBq5ZuUhttps://www.youtube.com/watch?v=Z5WduZDiQgE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 [video=youtube;omEe-wACu50] nn ho capito cosa fa con quelle ancorette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.