Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76
MAHHH non saprei.. diciamo che quelli che l'hanno preso adesso, avendo 4 impianti di biogas lo useranno per bene. Il primo in zona è arrivato una decina di anni fa, ultimamente forse sono stati bravi quelli del Consorzio a spingerlo tra i clienti con prove varie e in alcuni casi ci hanno visto bene.

Come non quotarti, infatti qui da me per il momento non ce ne sono semplicemente perchè non lo danno da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cominciamo a rispondere:

@MassimoG: io ero rimasto a 4 quattro :fiufiu:

@jd6920s & cvt : non penso sia questo, gli altri consegnati in Veneto sono sempre arrivati al Consorzio di Pd e VE.

@jd6920s: il paesaggio mi sembra di poterlo collocare nella zona della Bassa Padovana a ridosso dei Colli Euganei dove teoricamente potrebbe andare ad operare la macchina..inoltre il video è recente è quindi proprio QUEL 500 del quale si parla.

@Ale76: tu sai che qui c'era la possibilità di provarlo il 450 del Consorzio, bastava che chi ne era interessato si decidesse a fare una scampagnata, ma in quel caso non c'era neppure la volontà di provarlo. Poi ovvio che provarlo a casa propria è un'altra cosa.

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

infatti volevano provarlo a casa propria in determinate condizioni, Sandroz hai detto che è stata acquistata anche tutta l'attrezzatura...con cosa lo useranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti volevano provarlo a casa propria in determinate condizioni, Sandroz hai detto che è stata acquistata anche tutta l'attrezzatura...con cosa lo useranno?

Mi si dice che è stata presa anche tutta l'attrezzatura, ma mi informerò meglio sul cosa-come-quando perchè al momento non ho i dettagli. Mi si dice pure che la stessa azienda ha preso anche una 7780i prodrive e sta trattando pure una Krone, d'altra parte di lavoro da fare ne hanno con tutti quegli impianti.. peccato per i terzisti che si erano attrezzati e che avevano seguito l'azienda fino ad oggi... Qui siamo alla guerra totale ormai: la trincia che fino a qualche anno fa si diceva fosse una macchina finita sta andando abbastanza bene, si vendono parecchie botti e dumper, qualche Terragator, e c'è pure chi sta trattando un Terravariant..

Biogas: la manna dal cielo per i produttori di macchine agricole:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandroz nei video c'è scritto: Padova Colli Euganei. Quindi!

Una delle attrezzature è sicuramente questa Vaderstad Topdown 500 :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si dice che è stata presa anche tutta l'attrezzatura, ma mi informerò meglio sul cosa-come-quando perchè al momento non ho i dettagli. Mi si dice pure che la stessa azienda ha preso anche una 7780i prodrive e sta trattando pure una Krone, d'altra parte di lavoro da fare ne hanno con tutti quegli impianti.. peccato per i terzisti che si erano attrezzati e che avevano seguito l'azienda fino ad oggi... Qui siamo alla guerra totale ormai: la trincia che fino a qualche anno fa si diceva fosse una macchina finita sta andando abbastanza bene, si vendono parecchie botti e dumper, qualche Terragator, e c'è pure chi sta trattando un Terravariant..

Biogas: la manna dal cielo per i produttori di macchine agricole:perfido:

sanrdoz l' azienda in questione hanno gia preso l terragator

Link al commento
Condividi su altri siti

sanrdoz l' azienda in questione hanno gia preso l terragator

Massimo, eora no parlo altro,O0 scrivi ti tute 'ste robe visto che ti si la e te viene savele tanto prima de mi.. la i ga tanti de chei schei da spendere che i farà ea fortuna de tanti concessionari!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei arrabiato ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma vaeà, rabià mi:) no era per dirti che in zona sei molto più informato di me quindi, se ti va, potresti pubblicare tu qualche news interessante... poi fai quello che ritieni più giusto! stame benO0

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...