Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Comunque se JD sta veramente per presentare un 9RX 830.. la differenza di potenza fra Case e JD è abissale.. 715 vs 830.... non mi aspettavo una differenza simile. Voi che ne pensate?
9rx.830 uscirà se va bene al farm progress show 2024 se non ancora più avanti.

Detto questo più che la potenza in sé, è tutta la struttura della macchina ad essere più grossa del STX, vedremo quando uscirà il responso del mercato.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, DjRudy ha scritto:

C16 biturbo, mentre nella fr 780 è monoturbo.

Curiosa questa differenza.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Si. Il che mi fa immaginare che possano spremere molti più cavalli fuori dal TST, magari proprio in contemporanea con il nuovo 9RX 83O.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, andrea4500c ha scritto:

Ma 715 nn bastano?cosa ci dovete fare?perché ok piacere tecnico ma stiamo coi piedi per terra.

sicuramente in Italia ben poche realtà potrebbero sfruttare queste macchine.... in altri mercati forse ha senso ed è per quello che le fanno.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Calle 89 ha scritto:

Ma si sono i soliti discorsi,certamente non sono pensati per il nostro mercato ma chi ha rx lo cambierà per questo quasi sicuramente,da me gira un rx con aratro 3 vomeri portato,dimmi tu se ha senso….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicuramente qualcuno lo prenderà per il gusto di dire che l'ha ma non  li ritengo imprenditori, oppure vuol dire che tutte le lamentele che si sentono nel comparto agricolo sono false e si guadagna troppo 

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn stavo parlando  di quello  nn è per noi era scontato.ma anche per supremazia tecnica che ovviamente tra le case ci sta ma se hai 715  CV( 778 in massima )è il caso di  dire quello la è meglio questo e peggio? godiamoci queste novità le altre arriveranno

Modificato da andrea4500c
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, ferrarelli pasquale ha scritto:

Anche a me sembra un esa

Anche a me sembra un esagerazione..... video postato 10 giorni fa.

Si video completamente basato su congetture.
Non mi sembra ci sia neanche una elevata conoscenza del panorama motoristico del segmento di riferimento, dato che non nei numerosi valori e post sotto il video non si considerano neanche le applicazioni e le rispettive tarature dei propulsori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...