gasgas Inviato 19 Luglio 2024 Condividi Inviato 19 Luglio 2024 aratro vita corta a quella velocita, per le parti di usura in primis 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 20 Luglio 2024 Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 20 Luglio 2024 Condividi Inviato 20 Luglio 2024 (modificato) Gran bestione.dalla pubblicità che fa sembra garavelli.rispetto,ora manca il volontario per 830,e magari un claas 650,ciliegina un nexat nel ravennate o nel Gargano.....(70 m di barra 😅) Modificato 20 Luglio 2024 da andrea4500c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 20 Luglio 2024 Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Ditemi quanti sono gli appezzamenti in Italia per giustificare certi mezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 20 Luglio 2024 Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 20 Luglio 2024 Condividi Inviato 20 Luglio 2024 1 ora fa, 409 vario ha scritto: Ditemi quanti sono gli appezzamenti in Italia per giustificare certi mezzi Eh ormai quel fosso è già saltato da un po'.lo sappiamo tutti che nn servono a niente ma almeno nn bisogna andare inculandia per vederli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego75 Inviato 24 Luglio 2024 Condividi Inviato 24 Luglio 2024 Buon giorno a tutti o partecipato alle prove di Ferrara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Luglio 2024 Condividi Inviato 24 Luglio 2024 beh dai campi che giustifichino il loro uso come dimensioni ne abbiamo, che tutti siano giustificati per l'uso che ne viene fatto questo è un altro paio di maniche. Però devo dire che qua è arrivato il class cingolato e lavora in aziende enormi con campi veramente grandi, quindi è più che giustificato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 24 Luglio 2024 Condividi Inviato 24 Luglio 2024 beh dai campi che giustifichino il loro uso come dimensioni ne abbiamo, che tutti siano giustificati per l'uso che ne viene fatto questo è un altro paio di maniche. Però devo dire che qua è arrivato il class cingolato e lavora in aziende enormi con campi veramente grandi, quindi è più che giustificato.Anche nel piacentino gira un rx,i campi ci sono anche ma l azienda che l ha preso li ha sparsi ovunque ed è un disastro muoversi in strada,loro caricano gli attrezzi su un carrello e il trattore viaggia vuoto,ci vogliono 3 persone ogni volta.Si ragiona solo sulla quantità di terra o la dimensione degli appezzamenti ma spesso nn si pensa che c’è anche da raggiungerli e tornare a casa…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 25 Luglio 2024 Condividi Inviato 25 Luglio 2024 nel Bolognese ci sono almeno 3 o 4 RX e lavorano tutti molto, tra livella e aratura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 25 Luglio 2024 Condividi Inviato 25 Luglio 2024 A dispetto delle dimensioni parlando da neofita mi sembrano macchine molto versatili .Non so se lo sono anche come ammortamento Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 25 Luglio 2024 Condividi Inviato 25 Luglio 2024 14 ore fa, Calle 89 ha scritto: Anche nel piacentino gira un rx,i campi ci sono anche ma l azienda che l ha preso li ha sparsi ovunque ed è un disastro muoversi in strada,loro caricano gli attrezzi su un carrello e il trattore viaggia vuoto,ci vogliono 3 persone ogni volta. Si ragiona solo sulla quantità di terra o la dimensione degli appezzamenti ma spesso nn si pensa che c’è anche da raggiungerli e tornare a casa… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Scusa ma perché caricano gli attrezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 25 Luglio 2024 Condividi Inviato 25 Luglio 2024 Scusa ma perché caricano gli attrezzi?Perché per strada con i trainati viene un convoglio lunghissimo e se hai incroci o strade strette diventi matto,si spostano anche di 80kmInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 27 Luglio 2024 Condividi Inviato 27 Luglio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 29 Luglio 2024 Condividi Inviato 29 Luglio 2024 Il 25/07/2024 at 00:10, Calle 89 ha scritto: Anche nel piacentino gira un rx,i campi ci sono anche ma l azienda che l ha preso li ha sparsi ovunque ed è un disastro muoversi in strada,loro caricano gli attrezzi su un carrello e il trattore viaggia vuoto,ci vogliono 3 persone ogni volta. Si ragiona solo sulla quantità di terra o la dimensione degli appezzamenti ma spesso nn si pensa che c’è anche da raggiungerli e tornare a casa… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si è come quella che il JD 8RX consuma i pattini, ma se lo usi per i trasporti per forza che li consuma, io non parlo di quelli che coltivano 1000 ettari in affitto ovunque, parlo di quelli che ne hanno mille di proprietà tutti attaccati all'azienda. Non sono così pochi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Agosto 2024 Condividi Inviato 27 Agosto 2024 UPGRADE anche per i modelli più piccoli. https://www.caseih.com/en-us/unitedstates/products/tractors/steiger-series#0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 27 Settembre 2024 Condividi Inviato 27 Settembre 2024 un po di cazzate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 30 Settembre 2024 Condividi Inviato 30 Settembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 1 Ottobre 2024 Condividi Inviato 1 Ottobre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Ottobre 2024 Condividi Inviato 23 Ottobre 2024 Nuovo carrohttps://www.facebook.com/share/v/EBRYRDjZ8jCWvsc6/?mibextid=UalRPSInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 23 Ottobre 2024 Condividi Inviato 23 Ottobre 2024 (modificato) 2 ore fa, DjRudy ha scritto: Nuovo carro https://www.facebook.com/share/v/EBRYRDjZ8jCWvsc6/?mibextid=UalRPS Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Hanno anche ingrandito la ruota di trazione (o cmq alzata rispetto al terreno, perchè sembra che l'angolo del cingolo sia più "chiuso")... O è solo una mia impressione? Modificato 23 Ottobre 2024 da PieroTeam Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Ottobre 2024 Condividi Inviato 23 Ottobre 2024 Hanno anche ingrandito la ruota di trazione (o cmq alzata rispetto al terreno, perchè sembra che l'angolo del cingolo sia più "chiuso")... O è solo una mia impressione?Si aumentato 10% diametroInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 14 Novembre 2024 Condividi Inviato 14 Novembre 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 15 Novembre 2024 Condividi Inviato 15 Novembre 2024 14 ore fa, maxim72 ha scritto: scusate la domanda stupida, ma che senso ha usare un attrezzo del genere se poi tieni sollevato la parte anteriore della dischiera? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 16 Novembre 2024 Condividi Inviato 16 Novembre 2024 scusate la domanda stupida, ma che senso ha usare un attrezzo del genere se poi tieni sollevato la parte anteriore della dischiera? In Canada l ho visto fare molte volte,mi hanno detto che se il terreno è pulito e non richiede una lavorazione importante o rimescolamento li tengono su per nn consumarli,un po’ come si fa con le ruote dei camion,usanze loro che però hanno senso effettivamente,alcuni addirittura tengono su tutti i dischi e vanno solo con le ancoreInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.