Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

beh dai campi che giustifichino il loro uso come dimensioni ne abbiamo, che tutti siano giustificati per l'uso che ne viene fatto questo è un altro paio di maniche.

Però devo dire che qua è arrivato il class cingolato e lavora in aziende enormi con campi veramente grandi, quindi è più che giustificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai campi che giustifichino il loro uso come dimensioni ne abbiamo, che tutti siano giustificati per l'uso che ne viene fatto questo è un altro paio di maniche.
Però devo dire che qua è arrivato il class cingolato e lavora in aziende enormi con campi veramente grandi, quindi è più che giustificato.

Anche nel piacentino gira un rx,i campi ci sono anche ma l azienda che l ha preso li ha sparsi ovunque ed è un disastro muoversi in strada,loro caricano gli attrezzi su un carrello e il trattore viaggia vuoto,ci vogliono 3 persone ogni volta.
Si ragiona solo sulla quantità di terra o la dimensione degli appezzamenti ma spesso nn si pensa che c’è anche da raggiungerli e tornare a casa…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Anche nel piacentino gira un rx,i campi ci sono anche ma l azienda che l ha preso li ha sparsi ovunque ed è un disastro muoversi in strada,loro caricano gli attrezzi su un carrello e il trattore viaggia vuoto,ci vogliono 3 persone ogni volta.
Si ragiona solo sulla quantità di terra o la dimensione degli appezzamenti ma spesso nn si pensa che c’è anche da raggiungerli e tornare a casa…

Scusa ma perché caricano gli attrezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/07/2024 at 00:10, Calle 89 ha scritto:

Si è come quella che il JD 8RX consuma i pattini, ma se lo usi per i trasporti per forza che li consuma, io non parlo di quelli che coltivano 1000 ettari in affitto ovunque, parlo di quelli che ne hanno mille di proprietà tutti attaccati all'azienda.

Non sono così pochi.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
2 ore fa, DjRudy ha scritto:

Nuovo carro

https://www.facebook.com/share/v/EBRYRDjZ8jCWvsc6/?mibextid=UalRPS

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Hanno anche ingrandito la ruota di trazione (o cmq alzata rispetto al terreno, perchè sembra che l'angolo del cingolo sia più "chiuso")...

O è solo una mia impressione?

Modificato da PieroTeam
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno anche ingrandito la ruota di trazione (o cmq alzata rispetto al terreno, perchè sembra che l'angolo del cingolo sia più "chiuso")...
O è solo una mia impressione?
Si aumentato 10% diametro

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
scusate la domanda stupida, ma che senso ha usare un attrezzo del genere se poi tieni sollevato la parte anteriore della dischiera? 

In Canada l ho visto fare molte volte,mi hanno detto che se il terreno è pulito e non richiede una lavorazione importante o rimescolamento li tengono su per nn consumarli,un po’ come si fa con le ruote dei camion,usanze loro che però hanno senso effettivamente,alcuni addirittura tengono su tutti i dischi e vanno solo con le ancore

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...