Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

con quell'aratro avevamo un impegno macchina del 42%, sembra piccolo ma è un 22, di quadri piu grossi moroaratri non ne fa, giorno dopo ha iniziato a provare nardi penta semiportato sul 535 e ripeto guadagnava ancora nelle svolte a fine campo, trattore era gia allineato quando aratro doveva ancora finire ribaltamento, detto questo Alessandro ha terreni che con quel quadrivomere porti al limite la macchina, tuttavia fa piacere che la maneggevolezza della macchina l'hai notata, il video è stato fatto come ho premesso non per sottolineare le prestazioni che sono scontate ma per evidenziare maneggevolezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore ad Ale76 che mi ha permesso di vedere questo bestione arare,di conoscere il proprietario,simpaticissimo e disponibile...

Grazie a tutti perche senza la spirito di Tractorum non avrei mai potuto conoscere queste realta cosi diverse del suolo Italiano.

Ricordiamo che ora ad Eima forse il Case STX verra esposto con motore cursor 16

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'imprecisione,il cursor 16 verrà montato su quello che dovrà uscire dove si parla di un possibile cambio Cvx fatto da ZF.

Me lo hanno confermato anche ad Hannover lo scorso anno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Se guardi bene fa delle manovre strane perché se si gira normalmente l'aratro gli va finire in strada

Sicuramente ha i suoi motivi,percui effettua la svolta in quel modo,ma di sicuro non è normale fare inversione di marcia con il motore accelerato!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...