DjRudy Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Nuova gamma Deutz da 50 a 55 q.li di peso disponibile con 3 tipologie di trasmissione, e nei modelli 125 e 135 gommatura 600/65 r 38. https://sconfienza.it/serie-6c-stage-v/ in versione Rossa sarà il nuovo Virtus. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 https://www.deutz-fahr.com/it-it/new-6c-series?utm_source=Instagram&utm_campaign=6C+Series_Instagram_Teaser_IT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Weeeeh sconfienza.... Ti piace il Piemonte........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Non ho capito quando ci sarà la presentazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 4 ore fa, davide lei ha scritto: Non ho capito quando ci sarà la presentazione... Faranno uscite una serie di video su YouTube e poi la presentazione ufficiale cmq ormai hanno iniziato con i video quindi credo che per gennaio è bello che fatto....caso mai la domanda che sarebbe da fare è quando potremmo toccare uno con mano nei concessionari.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tino grasso Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Le prime macchine sono in consegna a febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 1 ora fa, tino grasso ha scritto: Le prime macchine sono in consegna a febbraio Quindi per dopo la befana abbiamo finito con i video di YouTube ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Ma solo per curiosità, la C cosa sta a significare? Visto che anche Landini lo usa, ma mi sa con significato diversoInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 25 minuti fa, nico1985 ha scritto: Ma solo per curiosità, la C cosa sta a significare? Visto che anche Landini lo usa, ma mi sa con significato diverso Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Compact. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Immaginavo, ma in Landini mi sembra più strutturato il C che l'H oppure ho preso una svista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 9 minuti fa, nico1985 ha scritto: Immaginavo, ma in Landini mi sembra più strutturato il C che l'H oppure ho preso una svista Corretto, io ovviamnte io parlavo del Deutz 6C. Ogni casa sceglie il suo naming e delinea le sue gamme secondo un proprio Product Plan. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 in questo post ho descritto i 6c: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 13 Gennaio 2022 Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Marzo 2022 Condividi Inviato 8 Marzo 2022 Deutz Fahr 6125C TTV Uno dei primi 6c arrivato in Italia: si tratta di un 6125C TTV. Gommatura 540/65R24 e 600/65R38. Assale sospeso e cabina sospesa a molle. Fanaleria Led. Peso: 55 qli senza gasolio. Un ringraziamento all’amico Simone per la disponibilità e la cortesia. 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 9 Marzo 2022 Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Deutz Fahr 6125C TTV Uno dei primi 6c arrivato in Italia: si tratta di un 6125C TTV. Gommatura 540/65R24 e 600/65R38. Assale sospeso e cabina sospesa a molle. Fanaleria Led. Peso: 55 qli senza gasolio. Un ringraziamento all’amico Simone per la disponibilità e la cortesia. Questa cabina ha il pacco ventole e evaporatore nel tettuccio o sempre sotto al sedile?Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 9 Marzo 2022 Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Dovrebbe essere sul tetto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattiu1984 Inviato 6 Maggio 2022 Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Ciao a tutti, oggi ho visto in piazzale un 6135 molto basico (cambio powerschift, assale sospeso e basta), gomme strette (480 e 380), peso sui 47/48q pesato, a circa 68000+iva. Sono in arrivo anche gli RVshift, ma qualcuno ha saputo qualcosa in più di questo nuovo cambio? Il concessionario non è stato esaustivo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Maggio 2022 Condividi Inviato 7 Maggio 2022 Il 6/5/2022 Alle 13:22, mattiu1984 ha scritto: Ciao a tutti, oggi ho visto in piazzale un 6135 molto basico (cambio powerschift, assale sospeso e basta), gomme strette (480 e 380), peso sui 47/48q pesato, a circa 68000+iva. Sono in arrivo anche gli RVshift, ma qualcuno ha saputo qualcosa in più di questo nuovo cambio? Il concessionario non è stato esaustivo.. In sintesi SDF sfruttando la sua trasmissione CVT che essendo stata studiata per lavorare meccanicamente in questo caso la riescono a fare lavorare come un full-powerschift tot marce avanti e tot in retro tutte sequenziali con regime memorizzabili insomma un alternativa al CVT tutto questo sfruttando una tecnologia che già aveva in casa.... Ora resta solo da vedere le ore sui campi cosa diranno.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 8 Maggio 2022 Condividi Inviato 8 Maggio 2022 (modificato) Un cvt che simula un funzionamento a scatti a prova di imbecilli e che perde quello che è il suo vero pregio sommandolo ad usura maggiore e rendimento scarso...tanta roba(per i loro follower direi) La cosa bella sono i conce che te li danno, ma non sapendolo loro stessi, non ti sanno dire se è carne o pesce rimanendo nel vago, ma che barzelletta è Modificato 8 Maggio 2022 da simtractor4v 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 8 Maggio 2022 Condividi Inviato 8 Maggio 2022 5 ore fa, simtractor4v ha scritto: Un cvt che simula un funzionamento a scatti a prova di imbecilli e che perde quello che è il suo vero pregio sommandolo ad usura maggiore e rendimento scarso...tanta roba(per i loro follower direi) La cosa bella sono i conce che te li danno, ma non sapendolo loro stessi, non ti sanno dire se è carne o pesce rimanendo nel vago, ma che barzelletta è ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 8 Maggio 2022 Condividi Inviato 8 Maggio 2022 Un cvt che simula un funzionamento a scatti a prova di imbecilli e che perde quello che è il suo vero pregio sommandolo ad usura maggiore e rendimento scarso...tanta roba(per i loro follower direi) La cosa bella sono i conce che te li danno, ma non sapendolo loro stessi, non ti sanno dire se è carne o pesce rimanendo nel vago, ma che barzelletta è Davvero siamo messi così male?Non era più semplice economico e redditizio un normale powershift?Che senso ha?Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 14 ore fa, tripleboss ha scritto: Davvero siamo messi così male? Non era più semplice economico e redditizio un normale powershift? Che senso ha? Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk 21 ore fa, simtractor4v ha scritto: Un cvt che simula un funzionamento a scatti a prova di imbecilli e che perde quello che è il suo vero pregio sommandolo ad usura maggiore e rendimento scarso...tanta roba(per i loro follower direi) La cosa bella sono i conce che te li danno, ma non sapendolo loro stessi, non ti sanno dire se è carne o pesce rimanendo nel vago, ma che barzelletta è Con un cambio che lavora così hai le marce direttamente in full con reggimi memorizzabili devi solo accelerare poi il trattore fa tutto lui in base al carico....cmq sia dietro ogni singola progettazione ci sono sempre dei ingegneri è vero che ogni tanto esce qualche flop da qualsiasi ingegnere sulla faccia della terra ma penso che se hanno messo un cambio così in circolo almeno al 90% sanno di cosa parlano e quindi non credo che la situazione sia cosi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 (modificato) 9 ore fa, thedavidesame ha scritto: Con un cambio che lavora così hai le marce direttamente in full con reggimi memorizzabili devi solo accelerare poi il trattore fa tutto lui in base al carico....cmq sia dietro ogni singola progettazione ci sono sempre dei ingegneri è vero che ogni tanto esce qualche flop da qualsiasi ingegnere sulla faccia della terra ma penso che se hanno messo un cambio così in circolo almeno al 90% sanno di cosa parlano e quindi non credo che la situazione sia cosi.... Su questo non sarei molto convinto quando si parla di same-deutz… ? è quel restante 10% che spesso li frega Modificato 9 Maggio 2022 da Federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 10 Maggio 2022 Condividi Inviato 10 Maggio 2022 Ma questi RVshift che cambi sarebbero? Me ne ha parlato pochi giorni fa un concessionario, ma anche lui praticamente non c'ha capito granché Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 10 Maggio 2022 Condividi Inviato 10 Maggio 2022 Ma questi RVshift che cambi sarebbero? Me ne ha parlato pochi giorni fa un concessionario, ma anche lui praticamente non c'ha capito granché Sostanzialmente è un cambio CVT, che funziona solamente simulando un cambio powershift.Per me totalmente inutile, a quel punto si prende il CVT e festa finita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.