SAN64 Inviato 6 Febbraio Condividi Inviato 6 Febbraio 23 ore fa, Silver 130-TD ha scritto: il NEF è migliore del deutz, sono d'accordo PERO il deutz è migliore di FIATAGRI Comunque non ho mai detto che una marca è meglio o peggio, la mia è una curiosità tecnica. IL 6140 è 4 clindri ? si...ed è piu o meno lo stesso motore del 6c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 7 Febbraio Condividi Inviato 7 Febbraio Visto che siamo in tema che ne pensate del 4.5 litri Jd sui serie 5 dicono sia più duro a morire del 4.5 litri nef del serie 5000 Nh . Verità o solo chiacchiere da bar ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 7 Febbraio Condividi Inviato 7 Febbraio (modificato) duro a morire intendi come longevità o curva di coppia? come curve di coppia li vedo molto simili come longevità credo che i jd siano un pò piu delicati(ne ho 2.....) dei nef Modificato 7 Febbraio da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Febbraio Condividi Inviato 7 Febbraio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 7 Febbraio Condividi Inviato 7 Febbraio 7 ore fa, daniele74 ha scritto: duro a morire intendi come longevità o curva di coppia? come curve di coppia li vedo molto simili come longevità credo che i jd siano un pò piu delicati(ne ho 2.....) dei nef Come coppia intendevo Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 6 ore fa, thedavidesame ha scritto: non ho ben capito cosa significa è riferirito al marchio che detiene il maggior numero di concessionari? 6 ore fa, daniele74 ha scritto: non ho ben capito cosa significa è riferirito al marchio che detiene il maggior numero di concessionari? Credo si riferisco all'apprezzamento dei concessionari da parte dei clienti... Altrimenti non saprei cosa voglia dire ! Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Febbraio Condividi Inviato 7 Febbraio 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: ma ndo cazzo li prendi sti film de fantascenza 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Febbraio Condividi Inviato 7 Febbraio Adesso, SAN64 ha scritto: ma ndo cazzo li prendi sti film de fantascenza...e poi con sopra disegnato una serie 9..mmmaaa...v......ncul Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Febbraio Condividi Inviato 7 Febbraio 2 ore fa, SAN64 ha scritto: ma ndo cazzo li prendi sti film de fantascenza Me lo hanno girato su un gruppo cmq dovrebbe essere un premio dato al miglior rapporto tra produttore concessionario e cliente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Febbraio Condividi Inviato 7 Febbraio E' un indice si soddisfazione del concessionario a livello europeo. 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: Me lo hanno girato su un gruppo cmq dovrebbe essere un premio dato al miglior rapporto tra produttore concessionario e cliente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Febbraio Condividi Inviato 7 Febbraio sarà l'unico in tutta europa...poi bisogna sentire la voce di chi ci mette il culo sopra e paga le cambiali 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 8 Febbraio Condividi Inviato 8 Febbraio e' frutto della deficienza artigianale ( cosi' la chiamo io ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.