leo1291 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Non sono del tutto d'accordo, c'è un terzista che lavora parecchio al disotto delle tariffe che "girano nelle mie zone, e come tipo di lavoro è buono. Forse ne avrai sentito parlarne anche tu, zona nord est provincia bs, l'unico difetto è avere"pazienza con gli interventi" Magari poi non pagano gli operai stagionali o li pagano una miseria come accade con qualche terzista.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego12 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 quesito che mi ha fatto perdere il sonno parecchie notti:perfido::perfido: Io sono andato a fare trasporti fino a vercelli,partendo da cuneo, all'inizio fino al 2009 era tutto riso trince quasi nessuna e i terzisti della zona non si sono sbilanciati a comprare trince anche perché organizzare un cantiere da trinciato non è che si può improvvisare ci va esperienza, ora altri terzisti hanno provato anche loro e vanno a tariffe bassissime rubando i clienti, meno male che i clienti che abbiamo se ne sono accorti del lavoro mal fatto e anche se la tariffa nostra è più alta restano con noi, ora tutti i nuovi trinciatori dicono che è nostra la colpa dei prezzi bassi ma sono loro il problema e non sanno lavorare e organizzarsi infatti alla minima lamentela del cliente subito sconto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Per ara, in provincia di brescia ci sono moltissimi terzisti, puoi essere un pò piu preciso? anche per messaggio privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Magari poi non pagano gli operai stagionali o li pagano una miseria come accade con qualche terzista.. Questo non te lo so dire, le ipotesi possono essere molteplici, può essere che avendo bisogno di lavorare siano disposti ad abbassare i prezzi........o può darsi che tu abbia ragione ........o può darsi che i terzisti nella mia zona abbiano fatto una sorta di accordo di non fregarsi i clienti a vicenda e tenendo prezzi pressoché uguali .............tutte ipotesi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Da noi però alcuni escono a poco per racimolare clienti persi per il scarso servizio, e non sò per quanto riusciranno ad andare avanti.....sinceramente secondo me è meglio spendere qualcosa in più ma avere un buon servizio e soprattutto piuttosto tempestivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 A casa mia, per questioni organizzative il servizio puntuale e tempestivo è un fattore primario.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego12 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Questo non te lo so dire, le ipotesi possono essere molteplici, può essere che avendo bisogno di lavorare siano disposti ad abbassare i prezzi........o può darsi che tu abbia ragione ........o può darsi che i terzisti nella mia zona abbiano fatto una sorta di accordo di non fregarsi i clienti a vicenda e tenendo prezzi pressoché uguali .............tutte ipotesi Molto difficile che i terzisti si siano messi d'accordo sia sul non prendersi i clienti che sulle tariffe, è più facile che si inculino a vicenda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Poetico :asd: però condivido Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Molto difficile che i terzisti si siano messi d'accordo sia sul non prendersi i clienti che sulle tariffe, è più facile che si inculino a vicenda. Brutto a dirsi e a pensarsi , ma in certi casi funziona così :perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Molto difficile che i terzisti si siano messi d'accordo sia sul non prendersi i clienti che sulle tariffe, è più facile che si inculino a vicenda. Crudo..........ma condivido .............come detto tutte ipotesi ( un po campate in aria ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Cmq i terzisti bravi che comperano le trince, trattori e rimorchi, ecc... E poi vanno fino alla Mecca ( Bondeno; ma in generale la prov di Fe ) .......Saltano..........:perfido: O si è da anni nel giro oppure se non c'è il trucchetto non si lavora col bilancio col segno +... Io la penso cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Cmq i terzisti bravi che comperano le trince, trattori e rimorchi, ecc... E poi vanno fino alla Mecca ( Bondeno; ma in generale la prov di Fe ) .......Saltano..........:perfido: O si è da anni nel giro oppure se non c'è il trucchetto non si lavora col bilancio col segno +... Io la penso cosi Anche più giù di Fe, e molto spesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Da vicenza son partiti e son arrivati a Bologna tutti matti!!! Noi l'ultima cosa che vogliamo fare è scendere fin giù a ferrara e posti vari, c'è troppo poco tempo, già siam pieni qua figuriamoci se poi dobbiamo andar fin la ad un prezo più basso di quello che facciamo normalmente, fatto un anno poi basta... Se lavori 24 ore su 24, paghi gli operatori una miseria e fai i lavori da schifo fai fatica a starci dentro comunque perchè ci abbiamo provato anche noi a farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Da vicenza son partiti e son arrivati a Bologna tutti matti!!! Noi l'ultima cosa che vogliamo fare è scendere fin giù a ferrara e posti vari, c'è troppo poco tempo, già siam pieni qua figuriamoci se poi dobbiamo andar fin la ad un prezo più basso di quello che facciamo normalmente, fatto un anno poi basta... Se lavori 24 ore su 24, paghi gli operatori una miseria e fai i lavori da schifo fai fatica a starci dentro comunque perchè ci abbiamo provato anche noi a farlo Non penso che chi va in romagna abbia tanto da fare in patria..altrimenti se ne starebbero a casa propria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bertolini2032 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Purtroppo le manie di grandezza ti portano a fare quelle robe li...dopo cè chi riesce a saltarne fuori prima di mangiarsi l'azienda,e chi no.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Anche più giù di Fe, e molto spesso! Mo dai... Quelli che conosco direttamente io si sono fermati nella parte alta del Ferrarese... E poi c'è da dire una cosa... Colpa dei proprietari... Non per cattiveria... Ma non posso in zona mia vedere Terzisti che vengono dalla prov di Ve... L'altra faccia della medaglia è:"" Io proprietario; potrò o non potrò chiamare chi voglio nel mio privato?!?!"" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Mo dai... Quelli che conosco direttamente io si sono fermati nella parte alta del Ferrarese... E poi c'è da dire una cosa... Colpa dei proprietari... Non per cattiveria... Ma non posso in zona mia vedere Terzisti che vengono dalla prov di Ve... L'altra faccia della medaglia è:"" Io proprietario; potrò o non potrò chiamare chi voglio nel mio privato?!?!"" Io conosco gente che da Vi è andata a Rimini, e che da TV va ad Aquileia, vicino a TS. Non ci trovo niente di strano che da te scendano terzisti della prov. di VE, è sempre lo stesso discorso. Il discorso " chiamare chi voglio" è relativo, dipende da come fanno il lavoro e a quanto, poi ognuno a casa sua fa ciò che vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LFG Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Devo acquistare una lama per insilato da accoppiare ad un JD 6150r cosa mi consigliate prezzo qualita'differenze altezza larghezza ecc. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Per il 6150R ti consiglio una lama sui 2,5m di larghezza ed un'altezza di 1,10-1,20m; da te non ci sono fabbri che possono costruirla? Se vuoi andare su lame costruite in serie guarda qua: Mainardi Macchine Agricole LAMA FRONTALE PER TRINCIATO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Holaras :: Maïs-egalisatieschuif - MES - Voermachines, Voederwinning, Veegmachines, Uienverwerking, Instrooimachines, Bermonderhoud, Mestmixers, Weeginrichting, Bietenverwerking, Occasions, Webshop Sapete se queste lame vengono importate anche in Italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Certo!!!!....il concessionario Claas della provincia di Brescia le vende Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 [video=youtube;zRjIwx-uzts] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ma68 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 http://www.youtube.com/watch?v=Xcq5bX2feS4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.