Ospite ale76 Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 penso piu a una partecipazione in quanto non mi risulta che tasi e tira abbiano preso la trincia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 (modificato) [video=youtube_share;ArOCnurfLeo] [video=youtube_share;KW68mS8sELM] Modificato 31 Agosto 2014 da maxim72 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ma68 Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=zqYvIjW0NWshttps://www.youtube.com/watch?v=CEYEEIN9_uUhttps://www.youtube.com/watch?v=DstGcq2ESEo Modificato 1 Settembre 2014 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ambrosius88 Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 è tutto Tasi e Tira Team il cantiere??? La trincia dovrebbe essere di Martini team di Gazzo Veronese, è riportato anche alla fine del video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 [video=youtube_share;TN5w0gnknUs]http://youtu.be/TN5w0gnknUs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 quella 7950 passa i 1100 cv, spinta al massimo tiene un passo con la 10 file che fa paura!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 centralinata?li conosci?Testata krone su altre trincia compresa jd assorbe meno potenza, abbiamo provato sull'fr solo che non lavora come se montata su trincia krone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Si centralinata e si li conosco, è un terzista del padovano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 In molti video si vedono trince miracolose Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 e ma sai aggiungere più di 350 cv non è da tutti:asd: metti che è poco più potente di una big x 1100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) quella 7950 passa i 1100 cv, spinta al massimo tiene un passo con la 10 file che fa paura!! Chi l ha detto che ne ha più di 1100cv? e poi cosa se ne fa una 10 file? A questo punto metteva la 12 e faceva produzione.... dal mio punto di vista tiene il tubo troppo alto. Modificato 3 Settembre 2014 da Sword Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ale la testata Krone oltre ad assorbire meno potenza è anche più leggera...calcola che ha dato spunto alle nuove testate a dischetti Kemper serie 300...che però come già detto sul forum in caso di piante alte danno qualche problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 montate su altre trince da problemi sia sull'allettato mche di alimentazione, tornando alla trincia del video possibile 350cv solo toccando la centralina?Noto anch'io dagli ultimi video trince miracolose soprattutto la 980 pea 12 file comunque noto che non fumano, come mai invece i trattori aperti si? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 [video=youtube_share;-sPirGEas4Y]http://youtu.be/-sPirGEas4Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) Ecco un altro video della Jaguar 950 testata 8 file... Non vi sembra andare tanto come una 960 su quel mais? [video=youtube_share;HZryb2dseyM] Anche questa mi sembra avere un turbo in più .. [video=youtube_share;JLrrRgsTjsQ] Modificato 3 Settembre 2014 da maxim72 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) Si centralinata e si li conosco, è un terzista del padovano So anch'io chi è, e su quella macchina ci sono stato su un paio di volte.. ma sta centralinata quando è stata data, credo di recente, perchè quando ci sono salito su io, penso nella primavera 2013, non mi sembrava avesse tutta quella potenza. [video=youtube_share;-sPirGEas4Y]http://youtu.be/-sPirGEas4Y Questo terzista ha anche un TG 285?? Modificato 4 Settembre 2014 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ecco un altro video della Jaguar 950 testata 8 file... Non vi sembra andare tanto come una 960 su quel mais? [video=youtube_share;HZryb2dseyM] Anche questa mi sembra avere un turbo in più [video=youtube_share;JLrrRgsTjsQ] la testata del secondo video è stata acquistata dal terzista in questione usata dai Sardo, venduta dalla disperazione ma a quanto mi dicono sulle claas vecchio modello lavora bene, sulle nuove no, mi dicono che quella 890 è originale, bah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) Misteri delle trince...:cheazz: @sandroz non te lo so dire.. ho trovato solo il video. [video=youtube_share;Y_sRw5uXsGk] Modificato 4 Settembre 2014 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 la testata del secondo video è stata acquistata dal terzista in questione usata dai Sardo, venduta dalla disperazione ma a quanto mi dicono sulle claas vecchio modello lavora bene, sulle nuove no, mi dicono che quella 890 è originale, bah La 890 è venuta a trinciare da me. Aveva una 6 file e il mais era un po' più alto di quello. La trincia era al limite massimo a 6 km/h, tagliato a 0.8. Non ci credo neanche che quella è originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 [video=youtube_share;JJWNhk7nYkU] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) Chi l ha detto che ne ha più di 1100cv? e poi cosa se ne fa una 10 file? A questo punto metteva la 12 e faceva produzione.... dal mio punto di vista tiene il tubo troppo alto. Sword lo dico io perchè li conosco... So anch'io chi è, e su quella macchina ci sono stato su un paio di volte.. ma sta centralinata quando è stata data, credo di recente, perchè quando ci sono salito su io, penso nella primavera 2013, non mi sembrava avesse tutta quella potenza. Dipende so che l'han messa nel 2013 ma possono regolarsela, 1100 cv è il massimo e tiene un passo molto superiore alla 980 Modificato 4 Settembre 2014 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 E ci credo che tiene un passo superiore con tutta quella cavalleria li, ma non distrugge la meccanica?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 la testata del secondo video è stata acquistata dal terzista in questione usata dai Sardo, venduta dalla disperazione ma a quanto mi dicono sulle claas vecchio modello lavora bene, sulle nuove no, mi dicono che quella 890 è originale, bah Questa trincia è della mia zona.....voci di corridoio mi dicono che va come una 900.....quindi neanche tanto pompata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Paolo tieni conto che la 890 è 500cv, mentre la 900 stessa serie è 605... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.