Vai al contenuto

Cantieri di trinciatura

Ospite albe 86

Messaggi raccomandati

centralinata?li conosci?Testata krone su altre trincia compresa jd assorbe meno potenza, abbiamo provato sull'fr solo che non lavora come se montata su trincia krone

Link al commento
Condividi su altri siti

quella 7950 passa i 1100 cv, spinta al massimo tiene un passo con la 10 file che fa paura!!

Chi l ha detto che ne ha più di 1100cv?

e poi cosa se ne fa una 10 file? A questo punto metteva la 12 e faceva produzione....

dal mio punto di vista tiene il tubo troppo alto.

Modificato da Sword
Link al commento
Condividi su altri siti

montate su altre trince da problemi sia sull'allettato mche di alimentazione, tornando alla trincia del video possibile 350cv solo toccando la centralina?Noto anch'io dagli ultimi video trince miracolose soprattutto la 980 pea 12 file comunque noto che non fumano, come mai invece i trattori aperti si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro video della Jaguar 950 testata 8 file... Non vi sembra andare tanto come una 960 su quel mais?

[video=youtube_share;HZryb2dseyM]

Anche questa mi sembra avere un turbo in più ..

[video=youtube_share;JLrrRgsTjsQ]

Modificato da maxim72
Link al commento
Condividi su altri siti

Si centralinata e si li conosco, è un terzista del padovano

So anch'io chi è, e su quella macchina ci sono stato su un paio di volte.. ma sta centralinata quando è stata data, credo di recente, perchè quando ci sono salito su io, penso nella primavera 2013, non mi sembrava avesse tutta quella potenza.

[video=youtube_share;-sPirGEas4Y]http://youtu.be/-sPirGEas4Y

Questo terzista ha anche un TG 285??

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro video della Jaguar 950 testata 8 file... Non vi sembra andare tanto come una 960 su quel mais?

[video=youtube_share;HZryb2dseyM]

Anche questa mi sembra avere un turbo in più

[video=youtube_share;JLrrRgsTjsQ]

la testata del secondo video è stata acquistata dal terzista in questione usata dai Sardo, venduta dalla disperazione ma a quanto mi dicono sulle claas vecchio modello lavora bene, sulle nuove no, mi dicono che quella 890 è originale, bah

Link al commento
Condividi su altri siti

la testata del secondo video è stata acquistata dal terzista in questione usata dai Sardo, venduta dalla disperazione ma a quanto mi dicono sulle claas vecchio modello lavora bene, sulle nuove no, mi dicono che quella 890 è originale, bah

La 890 è venuta a trinciare da me.

Aveva una 6 file e il mais era un po' più alto di quello.

La trincia era al limite massimo a 6 km/h, tagliato a 0.8.

Non ci credo neanche che quella è originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l ha detto che ne ha più di 1100cv?

e poi cosa se ne fa una 10 file? A questo punto metteva la 12 e faceva produzione....

dal mio punto di vista tiene il tubo troppo alto.

Sword lo dico io perchè li conosco...

So anch'io chi è, e su quella macchina ci sono stato su un paio di volte.. ma sta centralinata quando è stata data, credo di recente, perchè quando ci sono salito su io, penso nella primavera 2013, non mi sembrava avesse tutta quella potenza.

Dipende so che l'han messa nel 2013 ma possono regolarsela, 1100 cv è il massimo e tiene un passo molto superiore alla 980

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa trincia è della mia zona.....voci di corridoio mi dicono che va come una 900.....quindi neanche tanto pompata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...