mar68 Inviato 5 Luglio 2021 Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 8 Luglio 2021 Condividi Inviato 8 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 10 Luglio 2021 Condividi Inviato 10 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 11 Luglio 2021 Condividi Inviato 11 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 11 Luglio 2021 Condividi Inviato 11 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 18 Luglio 2021 Condividi Inviato 18 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 18 Luglio 2021 Condividi Inviato 18 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 19 Luglio 2021 Condividi Inviato 19 Luglio 2021 Giappone... https://fb.watch/6R0QqlleWQ/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 29 Luglio 2021 Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 30 Luglio 2021 Condividi Inviato 30 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 30 Luglio 2021 Condividi Inviato 30 Luglio 2021 Sardo n1.martinengo n1, tutto new Holland, tutto bossini.che altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 31 Luglio 2021 Condividi Inviato 31 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 5 Agosto 2021 Condividi Inviato 5 Agosto 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mar68 Inviato 10 Agosto 2021 Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 10 Agosto 2021 Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Avete visto sulla pagina Instagram di viotti che bel regalo gli hanno fatto?2 trince ferme per lo stesso scherzo,bastardi.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 6 ore fa, Calle 89 ha scritto: Avete visto sulla pagina Instagram di viotti che bel regalo gli hanno fatto?2 trince ferme per lo stesso scherzo,bastardi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk io per scelta non uso i social,ma dalla descrizione che fai immagino già cosa possa essere successo...un grande problema secondo me,è l'uso esasperato che si fa ora dei social,foto che mettono in bella vista solo il meglio,video con posizione di qualsiasi cosa si stia facendo,storielle da bamboccioni con le bottiglie di don pero ...questo abuso del raccontare tutto porta a far sapere a qualsiasi invidioso(malintenzionato e non) sempre dove sei a lavorare, cosa fai,come lo fai....adesso se magari hanno postato anche il cosa,il come sia successo siamo sicuri che adesso, anche il più piccolo dei bimbominchia,posso x scherzo e x farsi 2 risate mentre magari ti fa anche il video,fare un dispetto del genere...chiaramente chi lo fa ,sa già tutto senza bisogno di tutorial,perché conosce il terzista,i campi etc..,però non contempla nella sua mente malata che fare certi scherzi in una trincia può costare la vita a quello che guida il carro se è magari dietro che apre la strada... io personalmente se fossi il proprietario della trincia ,eviterei di andare a fare tanta pubblicità in giro..e rifletterei di più... 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 io per scelta non uso i social,ma dalla descrizione che fai immagino già cosa possa essere successo...un grande problema secondo me,è l'uso esasperato che si fa ora dei social,foto che mettono in bella vista solo il meglio,video con posizione di qualsiasi cosa si stia facendo,storielle da bamboccioni con le bottiglie di don pero ...questo abuso del raccontare tutto porta a far sapere a qualsiasi invidioso(malintenzionato e non) sempre dove sei a lavorare, cosa fai,come lo fai....adesso se magari hanno postato anche il cosa,il come sia successo siamo sicuri che adesso, anche il più piccolo dei bimbominchia,posso x scherzo e x farsi 2 risate mentre magari ti fa anche il video,fare un dispetto del genere...chiaramente chi lo fa ,sa già tutto senza bisogno di tutorial,perché conosce il terzista,i campi etc..,però non contempla nella sua mente malata che fare certi scherzi in una trincia può costare la vita a quello che guida il carro se è magari dietro che apre la strada... io personalmente se fossi il proprietario della trincia ,eviterei di andare a fare tanta pubblicità in giro..e rifletterei di più...Esattamente come dici tu,foto in primo piano di cosa e come L hanno fatto,così se c’era qualche stronzo che ci pensava ma era troppo stupido per capire come farlo adesso lo saInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Io l'avevo già detto che troppi giravano attorno a ste macchine,ma per fare cose del genere devi essere veramente mal preso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 mah...a leggere qui dentro questi episodi sono sempre successi, ovviamente dispetti tra terzisti... solo che questa volta vengono pubblicate foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 mah...a leggere qui dentro questi episodi sono sempre successi, ovviamente dispetti tra terzisti... solo che questa volta vengono pubblicate fotoSi ma resta una cosa assurda,c’è il rischio di far davvero male Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.