Vai al contenuto

Cantieri di trinciatura

Ospite albe 86

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
6 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Avete visto sulla pagina Instagram di viotti che bel regalo gli hanno fatto?2 trince ferme per lo stesso scherzo,bastardi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io per scelta non uso i social,ma dalla descrizione che fai immagino già cosa possa essere successo...un grande problema secondo me,è l'uso esasperato che si fa ora dei social,foto che mettono in bella vista solo il meglio,video con posizione di qualsiasi cosa si stia facendo,storielle da bamboccioni con le bottiglie di don pero ...questo abuso del raccontare tutto porta a far sapere a qualsiasi invidioso(malintenzionato e non) sempre dove sei a lavorare, cosa fai,come lo fai....adesso se magari hanno postato anche il cosa,il come sia successo siamo sicuri che adesso, anche il più piccolo dei bimbominchia,posso x scherzo e x farsi 2 risate mentre magari ti fa anche il video,fare un dispetto del genere...chiaramente chi lo fa ,sa già tutto senza bisogno di tutorial,perché conosce il terzista,i campi etc..,però non contempla nella sua mente malata che fare certi scherzi in una trincia può costare la vita a quello che guida il carro se è magari dietro che apre la strada...

io personalmente se fossi il proprietario della trincia ,eviterei di andare a fare tanta pubblicità in giro..e rifletterei di più...

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io per scelta non uso i social,ma dalla descrizione che fai immagino già cosa possa essere successo...un grande problema secondo me,è l'uso esasperato che si fa ora dei social,foto che mettono in bella vista solo il meglio,video con posizione di qualsiasi cosa si stia facendo,storielle da bamboccioni con le bottiglie di don pero ...questo abuso del raccontare tutto porta a far sapere a qualsiasi invidioso(malintenzionato e non) sempre dove sei a lavorare, cosa fai,come lo fai....adesso se magari hanno postato anche il cosa,il come sia successo siamo sicuri che adesso, anche il più piccolo dei bimbominchia,posso x scherzo e x farsi 2 risate mentre magari ti fa anche il video,fare un dispetto del genere...chiaramente chi lo fa ,sa già tutto senza bisogno di tutorial,perché conosce il terzista,i campi etc..,però non contempla nella sua mente malata che fare certi scherzi in una trincia può costare la vita a quello che guida il carro se è magari dietro che apre la strada...
io personalmente se fossi il proprietario della trincia ,eviterei di andare a fare tanta pubblicità in giro..e rifletterei di più...

Esattamente come dici tu,foto in primo piano di cosa e come L hanno fatto,così se c’era qualche stronzo che ci pensava ma era troppo stupido per capire come farlo adesso lo sa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...