Vai al contenuto

Cantieri di trinciatura

Ospite albe 86

Messaggi raccomandati

Dovrebbero essere più di 10 file, almeno 12, perchè ha l'estremità del tubo di lancio ripieghevole: io ho visto una 1100 lunedì con la 10 file e il tubo era fisso, a meno che non sia un optional che possono avere tutte le macchine Krone.

Personalmente non li conosco, però sabato ho visto le 2 Big X (a riposo) ed entrambe hanno il tubo pieghevole. Quando era arrivata la prima era equipaggiata con la 10 file, però ora mi sono guardato alcuni video più recenti e si vede la trincia con la Easy Collect a 12 file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

la 980 di pea era veramente una macchina laboratorio dove provavano step nuovi futuri ed era stata portata fino a 1000cv, quando l'hanno comprata mi risulta che l'abbiano riportata originale ma , come ho gia detto nell'argomento sulle trince le ultime performance con 12 file mi puzzano molto di bruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

la 980 di pea era veramente una macchina laboratorio dove provavano step nuovi futuri ed era stata portata fino a 1000cv, quando l'hanno comprata mi risulta che l'abbiano riportata originale ma , come ho gia detto nell'argomento sulle trince le ultime performance con 12 file mi puzzano molto di bruciato

C'è anche un altro terzista nella stessa zona con la 980 se non 2 a 12 file, però fino allo scorso anno non aveva un gran passo, quest' anno ha preso la 2014 pare che vada un pelino di più dell' altra

[ATTACH=CONFIG]21690[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]21691[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio di 980 dovrebbe averne 3, diverse tra loro, l ultima non è una serie speciale ( x quello che mi risulta) ma bensì una 980 con la cofanatura riverniciata di nero.

inoltre ha una 970 e la 900,la 20.millesima, speriamo che non la venda mai,troppo bella a livello estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...