iw1dov Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Buona sera a tutti, Mi chiamo Gianfranco, sono il fortunato possessore di un trattorino Falcon del 1952 (motorizzato Slanzi) e sono capitato qui perchè qualche giorno fa mi è capitato un guaio, che esporrò in una discussione che mi è sembrata promettente. Spero che con il vostro aiuto riesca a risolvere il mio problema, e naturalmente mi auguro di riuscire a contribuire in futuro. Anche se di mestiere faccio l'informatico, uno dei miei numerosi hobby è la meccanica e, insomma, un po' me la cavo: tra le altre cose, faccio il volontario al Museo Ferroviario, qui a Torino, dove rimettiamo in funzione le vaporiere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 benvenuto, speriamo di poterti essere d'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghezza361 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Benvenuto Gianfranco.:):) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 benvenuto e una buona permanenza nel forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Benvenuto Gianfranco !! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Gianfranco, benvenuto, visto che Ti intendi di "vapore" ti chiedo di dare un occhiata a questa discussione http://www.tractorum.it/forum/trattori-depoca-f29/locomobili-vapore-restauro-uso-e-legislazione-2162/ se c'è qualcosa che puoi aggiungere........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Gianfranco ciao e buona permanenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iw1dov Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Grazie a tutti del caloroso benvenuto. Filippo: ma che bello, un topic sul vapore!! Grazie mille per avermelo fatto notare. Ho iniziato subito a gustarmelo, ma sono quattro pagine e ci vorrà un po' per arrivare in fondo e contribuire in maniera utile. Però ho visto subito che sin dai primi interventi qualcuno si è posto il problema di prove e collaudi (nonchè patenti...). Bene: noi abbiamo sovente in casa l'ingegnere della Motorizzazione (che arriva apposta da Roma) per le prove e collaudi annuali delle nostre macchine. La prossima volta che viene, mi faccio delucidare su tutto: fonte più attendibile di così... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Ciao ........ov bel nick benvenutoO0:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.