Vai al contenuto

in ritardo

Giordy

Messaggi raccomandati

Nonostante è più di due mesi che gironzolo per questo forum mi sono accorto or ora di non essermi ancora presentato...sarà il troppo lavoro eheh!

Comunque rimedio subito!

Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, ho 22 anni, abito in provincia di Novara.

Ufficialmente sono studente di Viticoltura ed enologia all'università di Milano, ormai quasi alla fine (ancora 4 esami e poi l'agognata laurea!).

Nel tempo "libero" ho un'azienda agricola con 13 ettari circa a riso e un pò di vigneto (attualmente circa 1/3 di ettaro, ma a novembre ne compro un altro pezzo e arriverò quasi ad un ettaro).

Nel tempo libero dai restanti lavori (molto poco a dir la verità!) sono volontario del soccorso 118 e volontario di protezione civile presso una pubblica assistenza della zona. Inoltre sono un socio ONAV!

L'ultima attività che ho iniziato da poco, grazie al mio professore di Meccanizzazione viticola, è una piccola collaborazione con Macchine Agricole, un bimestrale del settore, per il quale sto iniziando a scrivere qualche articolo, ma avendo appena iniziato l'unico scritto non è ancora andato in stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvento e una buona permanenza, magari un grazie a chi ti ha indirizato su questo forum

oh già è vero:asd::asd:

me ne sono dimenticato ieri...troppo bere:briai::briai::briai::gluglu::gluglu::gluglu:

ma rimedio subito!

Un ringraziamento a Franco (TL90) che da Facebook mi ha portato su questo forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...