Giordy Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Nonostante è più di due mesi che gironzolo per questo forum mi sono accorto or ora di non essermi ancora presentato...sarà il troppo lavoro eheh! Comunque rimedio subito! Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, ho 22 anni, abito in provincia di Novara. Ufficialmente sono studente di Viticoltura ed enologia all'università di Milano, ormai quasi alla fine (ancora 4 esami e poi l'agognata laurea!). Nel tempo "libero" ho un'azienda agricola con 13 ettari circa a riso e un pò di vigneto (attualmente circa 1/3 di ettaro, ma a novembre ne compro un altro pezzo e arriverò quasi ad un ettaro). Nel tempo libero dai restanti lavori (molto poco a dir la verità!) sono volontario del soccorso 118 e volontario di protezione civile presso una pubblica assistenza della zona. Inoltre sono un socio ONAV! L'ultima attività che ho iniziato da poco, grazie al mio professore di Meccanizzazione viticola, è una piccola collaborazione con Macchine Agricole, un bimestrale del settore, per il quale sto iniziando a scrivere qualche articolo, ma avendo appena iniziato l'unico scritto non è ancora andato in stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Beh dai ti do il benveuto lostesso!!:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 benvenuto xdxd anche io non ho una presentazione.. è da un po che penso di farla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Bene bene i viticoltori stanno crescendo...mi fa piacere................ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 benvento e una buona permanenza, magari un grazie a chi ti ha indirizato su questo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Benvenuto Giordy ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 benvento e una buona permanenza, magari un grazie a chi ti ha indirizato su questo forum oh già è vero:asd: me ne sono dimenticato ieri...troppo bere:briai::briai::gluglu: ma rimedio subito! Un ringraziamento a Franco (TL90) che da Facebook mi ha portato su questo forum!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.