Vai al contenuto

Pompa irrorazione Comet P48 n45

Messaggi raccomandati

Bisognerebbe conoscere, a mio avviso, la misura degli ugelli utilizzati e la spaziatura tra di essi, nonchè la pressione di utilizzo, in modo da poter calcolare la portata erogata.

La pressione è di 30 barla sezione di un ugello è di 0.5 x 1 millimetro. Gli ugelli sono 16 per una sezione totale di 4 millimetri quadri

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

appurato che la pompa riesce a mettere in pressione 12 metri di barre.Come mi consigliate di costruire le barre?? pensavo al ferro scatolato 15 mm x 15 mm. Il tubo in plastica .quale sistema mi consigliate per chiudere le barre?? esistono kit oliodinamici?? che diametro di pistoni mi servirebbero per alzare 3 metri piu tre metri di barra??

Modificato da strov
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...