strov Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Ho questa pompa che attualmente monta una barra di 7,60 metri.La danno come 50 litri al minuto. Mi servirebbe allungare la barra almeno di un metro in piu per parte.Riuscirebbe a darmi una buona pressione?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Bisognerebbe conoscere, a mio avviso, la misura degli ugelli utilizzati e la spaziatura tra di essi, nonchè la pressione di utilizzo, in modo da poter calcolare la portata erogata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strov Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Bisognerebbe conoscere, a mio avviso, la misura degli ugelli utilizzati e la spaziatura tra di essi, nonchè la pressione di utilizzo, in modo da poter calcolare la portata erogata. La pressione è di 30 barla sezione di un ugello è di 0.5 x 1 millimetro. Gli ugelli sono 16 per una sezione totale di 4 millimetri quadri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strov Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) appurato che la pompa riesce a mettere in pressione 12 metri di barre.Come mi consigliate di costruire le barre?? pensavo al ferro scatolato 15 mm x 15 mm. Il tubo in plastica .quale sistema mi consigliate per chiudere le barre?? esistono kit oliodinamici?? che diametro di pistoni mi servirebbero per alzare 3 metri piu tre metri di barra?? Modificato 23 Ottobre 2009 da strov Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.