Kiki Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Come fidanzata-rovinata del socio fondatore DjRudy non potevo mancare all'appello! Un grosso saluto a tutti quanti e una valanga di complimenti agli artefici di questo progetto! Davvero bravi! @lapadrona: visto che mi sono iscritta? Kiki Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 dj siamo ROVINATI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
principino1984 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 o deh e sta qui la conosco anch'io! Posso salutarla! EVVAIIII!!! CIAO KIKIIIIIIIIIIIIIIII!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Portarle in usa...ok Portarle ai raduni...ok Portarle all'outlet invece di...ok Ma anche qua Ciao Annalisa ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 dj siamo ROVINATI Chi lo dice...non cè il 2 senza il tre....:fiufiu::fiufiu: un saluto a KiKi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Come fidanzata-rovinata del socio fondatore DjRudy non potevo mancare all'appello! Un grosso saluto a tutti quanti e una valanga di complimenti agli artefici di questo progetto! Davvero bravi! @lapadrona: visto che mi sono iscritta? Kiki grandissima kiki! ci vediamo sabato!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiki Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Portarle in usa...ok Portarle ai raduni...ok Portarle all'outlet invece di...ok Ma anche qua Ciao Annalisa ! Non ti preoccupare.... se mai mi rivedrai di nuovo su questo forum è perchè devo salutare qualcuno! Grazie a tutti per il benvenuto! Kiki Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Non ti preoccupare.... se mai mi rivedrai di nuovo su questo forum è perchè devo salutare qualcuno! Grazie a tutti per il benvenuto! Kiki E poi il tuo amo2 , dice che sono permaloso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Chi lo dice...non cè il 2 senza il tre....:fiufiu::fiufiu: un saluto a KiKi..... La terza sarà la tua???:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Che maleducato che sono, mi rendo conto di non aver salutato nè Lapadrona, nè Kiki.. In ritardo, benvenute! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Esatto facevo la stessa considerazione..... benvenutaO0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Scusate ma vista la piega che sta prendendo l'argomento perchè non creiamo una zona denominata LA CASA DELLA PADRONA :asd:dove le nostre dolcissime brokenballs :perfido:si possano incontrare sul sito, visto che loro sono moooooolto determinanti nelle scelte dei loro sottomessi. Come dire le padrone sarebbero utili per organizzare raduni del forum e via discorrendo, perchè è innegabile che in molte cose ci danno una pista. Insomma visto che ce l'abbiamo USIAMOLE.:ihihihih::marameo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Scusate ma vista la piega che sta prendendo l'argomento perchè non creiamo una zona denominata LA CASA DELLA PADRONA :asd:dove le nostre dolcissime brokenballs :perfido:si possano incontrare sul sito, visto che loro sono moooooolto determinanti nelle scelte dei loro sottomessi. Come dire le padrone sarebbero utili per organizzare raduni del forum e via discorrendo, perchè è innegabile che in molte cose ci danno una pista. Insomma visto che ce l'abbiamo USIAMOLE.:ihihihih::marameo: ma sei fuori? io quasi quasi sono per bannarle:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ragazze, anche se non vi conosco vi dò il benvenuto anch'io :festa: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Bè tutto dentro non stò però quando non puoi sconfiggere il tuo nemico almeno cerca di sfruttarlo a tuo piacimento e le padrone se si mettesssero in testa di organizzare qualcosa sarebbero imbattibili, dammi retta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiki Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Ma braaaaavi.... prima ci date delle "brokenballs" e poi ci volete anche al vostro servizio? Non esiste.... Inoltre ho dato una sbirciata alla sezione "manifestazioni agricole" e anche lì parlate di noi e che non ci volete alle vostre gite! Ma chi vuole venire? Sinceramente.... vi siete mai chiesti quanto ce ne può fregare a noi di trattori e roba simile? Zero! Per esempio, quando vengo a questi raduni (chiamiamoli così) è perchè: 1- me lo chiede Dj quasi implorando 2- voglio fare una girata e vedere un po' di posti nuovi 3- posso stare con lapadrona visto che non ci vediamo mai! PS: forse qualcuno penserà che mi sono arrabbiata ma vi giuro che non è così! Anzi non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona! Kiki Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Ma braaaaavi.... prima ci date delle \"brokenballs\" e poi ci volete anche al vostro servizio? Non esiste.... Inoltre ho dato una sbirciata alla sezione \"manifestazioni agricole\" e anche lì parlate di noi e che non ci volete alle vostre gite! Ma chi vuole venire? Sinceramente.... vi siete mai chiesti quanto ce ne può fregare a noi di trattori e roba simile? Zero! Per esempio, quando vengo a questi raduni (chiamiamoli così) è perchè: 1- me lo chiede Dj quasi implorando 2- voglio fare una girata e vedere un po' di posti nuovi 3- posso stare con lapadrona visto che non ci vediamo mai! PS: forse qualcuno penserà che mi sono arrabbiata ma vi giuro che non è così! Anzi non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona! Kiki Ahahahahahhaha , piano piano, emerge la verità :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Ahahahahahahah, Digestivo antonetto contro i bruciori di stomaco, quando ci vediamo mi spieghi meglio, c'era uno dalle mie parti che diceva dove non c'è guadagno la rimissione è certa. Ciao ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) ma sei fuori? io quasi quasi sono per bannarle:perfido: Amo? ma cosa dici? Ma braaaaavi.... prima ci date delle \\"brokenballs\\" e poi ci volete anche al vostro servizio? Non esiste.... Inoltre ho dato una sbirciata alla sezione \\"manifestazioni agricole\\" e anche lì parlate di noi e che non ci volete alle vostre gite! Ma chi vuole venire? Sinceramente.... vi siete mai chiesti quanto ce ne può fregare a noi di trattori e roba simile? Zero! Per esempio, quando vengo a questi raduni (chiamiamoli così) è perchè: 1- me lo chiede Dj quasi implorando 2- voglio fare una girata e vedere un po' di posti nuovi 3- posso stare con lapadrona visto che non ci vediamo mai! PS: forse qualcuno penserà che mi sono arrabbiata ma vi giuro che non è così! Anzi non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona! Kiki Grande kiki...mi hai tolto le parole di bocca.... Modificato 17 Ottobre 2008 da puntoluce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 E bravi ragazzi....ci si è già preso il primo cazziatone femminile.....:nutkick:.......credo di non andare oltre perchè poi dovremmo assistare a scene di Servi della Gleba Totali...ehehheheheheheh......nè Mauro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 io sono per bannarle e cancellare la discusione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiki Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 io sono per bannarle e cancellare la discusione Sempre il solito estremista simpaticone.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL80 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Benvenuta tra noi Annalisa... un salutone anche da parte mia...e dai e dai er doctor ti c'ha trascinata ehhh!!ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Ma queste belle ragazze potrebbero farsi vedere qualche volta...............dai............... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Benvenuta tra noi Annalisa... un salutone anche da parte mia...e dai e dai er doctor ti c'ha trascinata ehhh!!ciaooo Ciao mitico massy!! Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.