Vai al contenuto

L'amica de lapadrona....

Kiki

Messaggi raccomandati

Come fidanzata-rovinata :azz: del socio fondatore DjRudy non potevo mancare all'appello! Un grosso saluto a tutti quanti e una valanga di complimenti agli artefici di questo progetto! Davvero bravi!

@lapadrona: visto che mi sono iscritta?

Kiki

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fidanzata-rovinata :azz: del socio fondatore DjRudy non potevo mancare all'appello! Un grosso saluto a tutti quanti e una valanga di complimenti agli artefici di questo progetto! Davvero bravi!

@lapadrona: visto che mi sono iscritta?

Kiki

grandissima kiki! ci vediamo sabato!:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portarle in usa...ok

Portarle ai raduni...ok

Portarle all'outlet invece di...ok

Ma anche qua :slapass:

Ciao Annalisa !

Non ti preoccupare.... se mai mi rivedrai di nuovo su questo forum è perchè devo salutare qualcuno!:2funny:

Grazie a tutti per il benvenuto!

Kiki

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma vista la piega che sta prendendo l'argomento perchè non creiamo una zona denominata :asd:LA CASA DELLA PADRONA :asd:dove le nostre :fiufiu:dolcissime brokenballs :perfido:si possano incontrare sul sito, visto che loro sono moooooolto determinanti nelle scelte dei loro sottomessi.

Come dire le padrone sarebbero utili per organizzare raduni del forum e via discorrendo, perchè è innegabile che in molte cose ci danno una pista.

Insomma visto che ce l'abbiamo USIAMOLE.:ihihihih::marameo::ciao::pcguru:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma vista la piega che sta prendendo l'argomento perchè non creiamo una zona denominata :asd:LA CASA DELLA PADRONA :asd:dove le nostre :fiufiu:dolcissime brokenballs :perfido:si possano incontrare sul sito, visto che loro sono moooooolto determinanti nelle scelte dei loro sottomessi.

Come dire le padrone sarebbero utili per organizzare raduni del forum e via discorrendo, perchè è innegabile che in molte cose ci danno una pista.

Insomma visto che ce l'abbiamo USIAMOLE.:ihihihih::marameo::ciao::pcguru:

ma sei fuori?:nutkick:

io quasi quasi sono per bannarle:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè tutto dentro non stò però quando non puoi sconfiggere il tuo nemico almeno cerca di sfruttarlo a tuo piacimento e le padrone se si mettesssero in testa di organizzare qualcosa sarebbero imbattibili, dammi retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma braaaaavi.... prima ci date delle "brokenballs" e poi ci volete anche al vostro servizio? Non esiste....

Inoltre ho dato una sbirciata alla sezione "manifestazioni agricole" e anche lì parlate di noi e che non ci volete alle vostre gite! Ma chi vuole venire? Sinceramente.... vi siete mai chiesti quanto ce ne può fregare a noi di trattori e roba simile? Zero! Per esempio, quando vengo a questi raduni (chiamiamoli così) è perchè:

1- me lo chiede Dj quasi implorando

2- voglio fare una girata e vedere un po' di posti nuovi

3- posso stare con lapadrona visto che non ci vediamo mai!

PS: forse qualcuno penserà che mi sono arrabbiata ma vi giuro che non è così! Anzi non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona! O0

Kiki

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma braaaaavi.... prima ci date delle \"brokenballs\" e poi ci volete anche al vostro servizio? Non esiste....

Inoltre ho dato una sbirciata alla sezione \"manifestazioni agricole\" e anche lì parlate di noi e che non ci volete alle vostre gite! Ma chi vuole venire? Sinceramente.... vi siete mai chiesti quanto ce ne può fregare a noi di trattori e roba simile? Zero! Per esempio, quando vengo a questi raduni (chiamiamoli così) è perchè:

PS: forse qualcuno penserà che mi sono arrabbiata ma vi giuro che non è così! Anzi non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona! O0

Kiki

Ahahahahahhaha :asd: , piano piano, emerge la verità :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah, Digestivo antonetto contro i bruciori di stomaco, quando ci vediamo mi spieghi meglio, c'era uno dalle mie parti che diceva dove non c'è guadagno la rimissione è certa.

Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei fuori?:nutkick:

io quasi quasi sono per bannarle:perfido:

Amo?

ma cosa dici?

Ma braaaaavi.... prima ci date delle \\"brokenballs\\" e poi ci volete anche al vostro servizio? Non esiste....

Inoltre ho dato una sbirciata alla sezione \\"manifestazioni agricole\\" e anche lì parlate di noi e che non ci volete alle vostre gite! Ma chi vuole venire? Sinceramente.... vi siete mai chiesti quanto ce ne può fregare a noi di trattori e roba simile? Zero! Per esempio, quando vengo a questi raduni (chiamiamoli così) è perchè:

Kiki

Grande kiki...mi hai tolto le parole di bocca....

Modificato da puntoluce
Link al commento
Condividi su altri siti

E bravi ragazzi....ci si è già preso il primo cazziatone femminile.....:nutkick::nutkick::nutkick:.......credo di non andare oltre perchè poi dovremmo assistare a scene di Servi della Gleba Totali...ehehheheheheheh......nè Mauro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...