Kiki Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Benvenuta tra noi Annalisa... un salutone anche da parte mia...e dai e dai er doctor ti c'ha trascinata ehhh!!ciaooo Hai proprio colto nel segno.... ha usato il TG per trascinarmi qui dentro! Benvenuto Massy! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ma queste belle ragazze potrebbero farsi vedere qualche volta...............dai............... Credimi, potresti rimpiangere quanto detto... Sul vedere, nulla da dire, ma sul sentire...portati le cuffie !!! :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Hai proprio colto nel segno.... ha usato il TG per trascinarmi qui dentro! che mezzo irresistibile di convincimento......:asd::asd: Credimi, potresti rimpiangere quanto detto... Sul vedere, nulla da dire, ma sul sentire...portati le cuffie !!! :2funny: azzz che ba.....o:asd::asd::asd:, no dai tanto penso che se anche parlino al momento della visione di un qualsiasi mezzo agricolo le cuffie si instaurano in automatico:asd::asd::asd:.....e perciò :ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 E poi basta mettere in moto un 80 R o un 1300 con tubo diretto e possono parlare finchè vogliono :ihihihih: (mi sa che stavolta mi sparano:armati48:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ma queste belle ragazze potrebbero farsi vedere qualche volta...............dai............... Guarda che sono tutte fidanzate........................ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 l'unica (persona) libera è Johndin............ sei più avido di Malgioglio...................... li vuoi tutti tu..................................... ma proprio nun se può far niente per il ciuffo bianco??? ciao J Guarda che sono tutte fidanzate........................ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 maso!!!ma che dici!non vorrai mica insinuare che ti rotto i timpani? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laura B Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ma braaaaavi.... prima ci date delle \"brokenballs\" e poi ci volete anche al vostro servizio? Non esiste.... Inoltre ho dato una sbirciata alla sezione \"manifestazioni agricole\" e anche lì parlate di noi e che non ci volete alle vostre gite! Ma chi vuole venire? Sinceramente.... vi siete mai chiesti quanto ce ne può fregare a noi di trattori e roba simile? Zero! Per esempio, quando vengo a questi raduni (chiamiamoli così) è perchè: 1- me lo chiede Dj quasi implorando 2- voglio fare una girata e vedere un po' di posti nuovi 3- posso stare con lapadrona visto che non ci vediamo mai! PS: forse qualcuno penserà che mi sono arrabbiata ma vi giuro che non è così! Anzi non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona! Kiki Ragazze..... qui ci vogliono usare!!!!.. ci vogliono bannare!!!!... urge immediatemente una riunione per decidere il futuro dei nostri ragazzi!!! :knuppel2::knuppel2::knuppel2: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ragazze..... qui ci vogliono usare!!!!.. ci vogliono bannare!!!!... urge immediatemente una riunione per decidere il futuro dei nostri ragazzi!!! :knuppel2::knuppel2::knuppel2: Chi è causa del suo mal pianga se stesso :clapclap::clapclap::crashpc::knuppel2::motors54: Suonateli di santa ragione, vi do una mano volentieri........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ragazze..... qui ci vogliono usare!!!!.. ci vogliono bannare!!!!... urge immediatemente una riunione per decidere il futuro dei nostri ragazzi!!! :knuppel2::knuppel2::knuppel2: Hai ragione Laura...riuniamoci alla svelta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 mancavo forse io a dare il benvenuto alle donzelle ? e perciò....... dopo codesta immissione nel forum , non posso che : invitarvi a bere qualcosina andare in disco dato che voi mi sa che con due fusi , siete rovinati:nutkick: per il resto :n2mu: Benvenute , per problemi di cuore ricevo 25h su 24, , ilconte è sempre iperproduttivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.