Vai al contenuto

L'amica de lapadrona....

Kiki

Messaggi raccomandati

Ma queste belle ragazze potrebbero farsi vedere qualche volta...............dai...............:dancing::ola:

Credimi, potresti rimpiangere quanto detto...

Sul vedere, nulla da dire, ma sul sentire...portati le cuffie !!! :2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio colto nel segno.... ha usato il TG per trascinarmi qui dentro!

che mezzo irresistibile di convincimento......:asd::asd::asd::asd:

Credimi, potresti rimpiangere quanto detto...

Sul vedere, nulla da dire, ma sul sentire...portati le cuffie !!! :2funny::2funny:

azzz che ba.....o:asd::asd::asd::asd::asd:, no dai tanto penso che se anche parlino al momento della visione di un qualsiasi mezzo agricolo le cuffie si instaurano in automatico:asd::asd::asd::asd::asd:.....e perciò :ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica (persona) libera è Johndin............

sei più avido di Malgioglio......................

li vuoi tutti tu.....................................

ma proprio nun se può far niente per il ciuffo bianco???

ciao J

Guarda che sono tutte fidanzate........................
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma braaaaavi.... prima ci date delle \"brokenballs\" e poi ci volete anche al vostro servizio? Non esiste....

Inoltre ho dato una sbirciata alla sezione \"manifestazioni agricole\" e anche lì parlate di noi e che non ci volete alle vostre gite! Ma chi vuole venire? Sinceramente.... vi siete mai chiesti quanto ce ne può fregare a noi di trattori e roba simile? Zero! Per esempio, quando vengo a questi raduni (chiamiamoli così) è perchè:

1- me lo chiede Dj quasi implorando

2- voglio fare una girata e vedere un po' di posti nuovi

3- posso stare con lapadrona visto che non ci vediamo mai!

PS: forse qualcuno penserà che mi sono arrabbiata ma vi giuro che non è così! Anzi non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona! O0

Kiki

:fight: Ragazze..... qui ci vogliono usare!!!!.. ci vogliono bannare!!!!... urge immediatemente una riunione per decidere il futuro dei nostri ragazzi!!! :knuppel2::knuppel2::knuppel2::knuppel2::knuppel2::knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fight: Ragazze..... qui ci vogliono usare!!!!.. ci vogliono bannare!!!!... urge immediatemente una riunione per decidere il futuro dei nostri ragazzi!!! :knuppel2::knuppel2::knuppel2::knuppel2::knuppel2::knuppel2:

Chi è causa del suo mal pianga se stesso :clapclap::clapclap::crashpc::crashpc::knuppel2::knuppel2::motors54:

Suonateli di santa ragione, vi do una mano volentieri........

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Laura...riuniamoci alla svelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

mancavo forse io a dare il benvenuto alle donzelle ?

e perciò.......

dopo codesta immissione nel forum , non posso che :

invitarvi a bere qualcosina :briai:

andare in disco dato che voi mi sa che con due fusi , siete rovinati:nutkick:

per il resto :n2mu: Benvenute , per problemi di cuore ricevo 25h su 24, :leggi: , ilconte è sempre iperproduttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...