DjRudy Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Per me non è il massimo ci sono cambi migliori in commercio sui PS. E te lo dico per esperienza diretta avendo T6080 PowerCommand che è la solita trasmissione del Puma 165. Per quello ti ripeto prendi il CVX che non te ne penti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MILKO83 Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 grazie dj rudy ok domani sarò dal concessionario case hi per definire vi chiedo una mano poiché se mi dite così allora accantono il cambio power s , datemi qualche dritta su cosa scegliere come optional essenziali e se andare su un 150 o 165 differenza 4/5 mila euro se sapete indicarmi anche la scontistica dove potrei arrivare...datemi la vostra idea se lo doveste comprare voi una macchina del genere ! o se magari valutare massey o jd considerate che io vado per comprare due macchine 85cv con caricatore e 150-165 cv grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Io lo allestirei con sollevatore anteriore, assale e cabina sospesi, frenatura pneumatica o idraulica in base alle tue esigenze, terzo punto e tirante destro idraulici; in base alle attrezzature che hai vedi se dotarlo anche di pdf anteriore, predisposizione per la guida satellitare ed eventuale pacchetto luci. Di prezzi non me ne intendo, però se acquisti tre macchine devono superare il 30%; fatti fare preventivi anche per Massey Ferguson e John Deere, così ti fai un'idea sulle scontistiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Per 3 macchine devi partire con 35 % di sconto con una buona valutazione dell'usato. Per gli accessori ti ha già detto tutto gian, gommatura dato che sei in collina va bene 650/65 38 così è un po più basso, come zavorra anteriore da mettere sul sollevatore direi 1000 kg. Metti anche Bar Axle dietro e cerchi registrabili anteriori così puoi allargarlo a 2.8 metri aumentando ulteriormente la stabilità laterale. Non mettere il clima automatico che non serve a nulla. Puoi prendere anche il 150 basta che ci metti l'assale anteriore di 4 categoria, ma alla fine se prendi il 165 che lo ha già di serie spendi poca differenza e va bene, così hai anche l'assale posteriore più robusto, io ti consiglio il 165 CVX è il più equilibrato di questa gamma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MILKO83 Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 ragazzi visto il puma vario 165 cvx bella macchina ,e per la macchina piccola mi hanno consigliato formal u pro ep 115 ma per noi penso sia un tantino pesante per i lavori sarchiatura mais diserbo con una gomma 420 post e 320 ant stia propio brutto nn credete anche voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Full optional pesa 45-46 q.li il 115 U, se quel peso ti va bene ok, altrimenti devi andare sul Farmall C. Quanto ti hanno fatto di sconto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MILKO83 Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 pesa 47ql full il 115 u pro il 35% di sconto che ne dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.