alexraffa Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Sono di Como e ho sempre abitato in campagna (anche adesso) e quindi nel tempo si sono "ammucchiati" diversi attrezzi agricoli che usiamo per la manutenzione della nostra piccola tenuta, ma non per produzioni "vere". chiederò informazioni per trattori eicher d'epoca. Ciao Alex Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Benvenuto Alex lo conosco quel nome :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 benvenuto e una beuona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexraffa Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Benvenuto Alex lo conosco quel nome :n2mu: Si sono austriaci, ed un vero portento! già nel 64 apparivano come i trattori italiani degli anni '80! il mio è un tipo frutteto piccolo e compatto, ma forte! Ha bisogno di un po' di lavori e mi chiedo dove trovare eventuali ricambi... mi pareva che ad Appiano sulla strada del vino (eppan) in trentino vi fosse un rapprsentante, ma non ho idea di come trovarlo.... Ciao Alex Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ciao e benvenuto tra noi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghezza361 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Benvenuto da parte di Ghezza361.:asd::asd::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Benvenuto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.