Antonello Oian Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ciao a tutti mi chiamo Antonello abito a Pieve di Porcia in provincia di Pordenone,mi sono iscritto perchè ho trovato molto interessante il sito e anche perchè voglio condividere con altri la mia passione fin da piccolo: i trattori.:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ciao Antonello benvenuto tra noi........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca75 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ben arrivato anche da parte mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ciao buon forum Antonello.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Benvenuto Antonello...è un piacere averti trà Noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Ciao Antonello e benvenuto in tractorum ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghezza361 Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Benvenuto anche da parte mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro55 Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Benvenuto da un'alto appassionato sin da piccolo:asd:.Buon forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Benvenuto Antonello! Se non sbaglio ho capito che svolgi anche un'altra professione, di cosa ti occupi normalmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello Oian Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Sono operaio presso un'azienda cartaria della mia zona, faccio il carrellista. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Benvenuto ad Antonello Oian ed alla sua passione per i trattori, Antonello si vede che da piccoli siamo stati tutti pizzicati dalla stessa tarantola ed i più fortunati hanno beccato quella a cingoli!!! Benvenuto in Tractorum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.