Vai al contenuto

2022 in vigneto

Francesco F.

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Sotto al filo portante ovviamente ti comporti come un normale guyot, solo che leghi i capi a frutto ad un filo più basso e non tutti sul portante. Non ho foto al momento, quando capito te le faccio

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Si sì era per vedere se archetti o pieghi dolce verso l' altra vite...

Io legherei al filo dell'irrigazione ho usato i ganci lunghi per tenere il tubo distante dal filo...mi han detto di lasciare solo un occhio dopo la legatura in quanto la parte terminale deve essere rigida se lasci due o tre occhi tende a fare l'elastico e non si raccoglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io legherei al filo dell'irrigazione ho usato i ganci lunghi per tenere il tubo distante dal filo...mi han detto di lasciare solo un occhio dopo la legatura in quanto la parte terminale deve essere rigida se lasci due o tre occhi tende a fare l'elastico e non si raccoglie...
Io gli faccio fare come il simbolo dell'infinito (), in questo modo sono belle ferme e hanno una piega dolce. Passo sopra al filo poi lego in quello sotto dell'irrigazione con un doppio punto, uso la legatrice elettrica xo

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata foto di repertorio datata 10 febbraio 2022. Si vede abbastanza bene il lavoro come viene. 1b73f10a189c31fa93d36365264a81b1.jpg

• Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene! Si apre il totoscommesse sulle liquidazioni delle coop trebbiano 2021! Se qualche romagnolo vuole giocarsi una cena, base 10 gradi, sono pronto!
Sei peggio del banco.,...avrai la.lista

Servono cash per la.nuova vigna.
Oggi preso1500 tutori in bambù da 1,5mt ....urgono liquidazioni

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ALAN.F ha scritto:

Sei peggio del banco.,...avrai la.lista emoji23.png

Servono cash per la.nuova vigna.
Oggi preso1500 tutori in bambù da 1,5mt ....urgono liquidazioni

Nel 21 avevi 400ql/ha a 10 gradi?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'attesa della cena è essa stessa piacere o è solo rottura di maroni?
Chiedo per un amico.
Cerca di goderti il più possibile questa attesa, xké poi se capiti a mangiare proprio di fronte a Monster... Auguri!!!
Prima ti deve raccontare tutto il repertorio di conquiste (non verificate) della sua gioventù passata a girovagare per discoteche nella riviera, poi quando ti vede un po' in difficoltà, ti ammazza con la storia del Consiglio di agrintesa, quando cercava di cambiare le sorti del mondo.

Ps, si scherza eh, tutto in amicizia

• Like 1
  • Haha 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Cerca di goderti il più possibile questa attesa, xké poi se capiti a mangiare proprio di fronte a Monster... Auguri!!! emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
Prima ti deve raccontare tutto il repertorio di conquiste (non verificate) della sua gioventù passata a girovagare per discoteche nella riviera, poi quando ti vede un po' in difficoltà, ti ammazza con la storia del Consiglio di agrintesa, quando cercava di cambiare le sorti del mondo. emoji41.pngemoji41.pngemoji41.pngemoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Ps, si scherza eh, tutto in amicizia emoji3590.pngemoji3590.pngemoji3590.png

Io non sono mai stato in consigli! Confermo le discoteche della riviera, delle conquiste, non credo di averne mai parlato

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'attesa della cena è essa stessa piacere o è solo rottura di maroni?
Chiedo per un amico.
Ocio..

Monster sta ai piedi del Eden dei Marroni , in Particolare l eterna diatriba tra Castel del Rio e Sassoleone.
I marroni di quella zona , biondi , sono sublimi .
Tra l altro inizia adesso la festa del Baccanale di Imola e dintorni, con menù a tema dei ristoranti imolesi.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto:

Cerca di goderti il più possibile questa attesa, xké poi se capiti a mangiare proprio di fronte a Monster... Auguri!!! emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
Prima ti deve raccontare tutto il repertorio di conquiste (non verificate) della sua gioventù passata a girovagare per discoteche nella riviera, poi quando ti vede un po' in difficoltà, ti ammazza con la storia del Consiglio di agrintesa, quando cercava di cambiare le sorti del mondo. emoji41.pngemoji41.pngemoji41.pngemoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Ps, si scherza eh, tutto in amicizia emoji3590.pngemoji3590.pngemoji3590.png

Così butti benzina sul fuoco e mi gioco il pollice destro che sei anche pienamente consapevole di ciò che fai..

?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, monster ha scritto:

Io non sono mai stato in consigli! Confermo le discoteche della riviera, delle conquiste, non credo di averne mai parlato

E allora organizza 'sta cena, così ci racconti. Cazzomene della liquidazione di Agrintesa????? Ormai tutto passa in secondo piano.

?

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...