5500 Inviato 12 Ottobre 2022 Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 3 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: Sotto al filo portante ovviamente ti comporti come un normale guyot, solo che leghi i capi a frutto ad un filo più basso e non tutti sul portante. Non ho foto al momento, quando capito te le faccio Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Si sì era per vedere se archetti o pieghi dolce verso l' altra vite... Io legherei al filo dell'irrigazione ho usato i ganci lunghi per tenere il tubo distante dal filo...mi han detto di lasciare solo un occhio dopo la legatura in quanto la parte terminale deve essere rigida se lasci due o tre occhi tende a fare l'elastico e non si raccoglie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 12 Ottobre 2022 Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Si sì era per vedere se archetti o pieghi dolce verso l' altra vite... Io legherei al filo dell'irrigazione ho usato i ganci lunghi per tenere il tubo distante dal filo...mi han detto di lasciare solo un occhio dopo la legatura in quanto la parte terminale deve essere rigida se lasci due o tre occhi tende a fare l'elastico e non si raccoglie...Io gli faccio fare come il simbolo dell'infinito (), in questo modo sono belle ferme e hanno una piega dolce. Passo sopra al filo poi lego in quello sotto dell'irrigazione con un doppio punto, uso la legatrice elettrica xoInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Argea, il polo di Botter-Mondodelvino e Fondo Clessidra acquisisce l’abruzzese Catina Zaccagnini - Nord Est Economia (gelocal.it) Botter & Mondodelvino: nasce Argea, polo del vino da 420 Mio € che punta sulla crescita internazionale (beverfood.com) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 13 Ottobre 2022 Condividi Inviato 13 Ottobre 2022 Si sì era per vedere se archetti o pieghi dolce verso l' altra vite... Io legherei al filo dell'irrigazione ho usato i ganci lunghi per tenere il tubo distante dal filo...mi han detto di lasciare solo un occhio dopo la legatura in quanto la parte terminale deve essere rigida se lasci due o tre occhi tende a fare l'elastico e non si raccoglie...Trovata foto di repertorio datata 10 febbraio 2022. Si vede abbastanza bene il lavoro come viene. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 15 Ottobre 2022 Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 Bene bene! Si apre il totoscommesse sulle liquidazioni delle coop trebbiano 2021! Se qualche romagnolo vuole giocarsi una cena, base 10 gradi, sono pronto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 15 Ottobre 2022 Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 Bene bene! Si apre il totoscommesse sulle liquidazioni delle coop trebbiano 2021! Se qualche romagnolo vuole giocarsi una cena, base 10 gradi, sono pronto!Sei peggio del banco.,...avrai la.lista Servono cash per la.nuova vigna.Oggi preso1500 tutori in bambù da 1,5mt ....urgono liquidazioniInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 15 Ottobre 2022 Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 1 ora fa, ALAN.F ha scritto: Sei peggio del banco.,...avrai la.lista Servono cash per la.nuova vigna. Oggi preso1500 tutori in bambù da 1,5mt ....urgono liquidazioni Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Nel 21 avevi 400ql/ha a 10 gradi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 15 Ottobre 2022 Condividi Inviato 15 Ottobre 2022 Bene bene! Si apre il totoscommesse sulle liquidazioni delle coop trebbiano 2021! Se qualche romagnolo vuole giocarsi una cena, base 10 gradi, sono pronto!40€Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 Nel 21 avevi 400ql/ha a 10 gradi?No .....340 al 9Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 59 minuti fa, ALAN.F ha scritto: No .....340 al 9 Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Sarai sui 12k di plv/ha 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 16 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: 40€ Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Oltre paghi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 Sarai sui 12k di plv/haZio cane, e si lamenta pure Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 Oltre paghi?Ovvio, come sempre d'altronde...Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto: Ovvio, come sempre d'altronde... Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Bene, allora prenotiamo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 Bene, allora prenotiamoIo andato anche oggi ristorante topInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 3 ore fa, monster ha scritto: Bene, allora prenotiamo L'attesa della cena è essa stessa piacere o è solo rottura di maroni? Chiedo per un amico. 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 L'attesa della cena è essa stessa piacere o è solo rottura di maroni? Chiedo per un amico.Cerca di goderti il più possibile questa attesa, xké poi se capiti a mangiare proprio di fronte a Monster... Auguri!!! Prima ti deve raccontare tutto il repertorio di conquiste (non verificate) della sua gioventù passata a girovagare per discoteche nella riviera, poi quando ti vede un po' in difficoltà, ti ammazza con la storia del Consiglio di agrintesa, quando cercava di cambiare le sorti del mondo. Ps, si scherza eh, tutto in amicizia Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 37 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: Cerca di goderti il più possibile questa attesa, xké poi se capiti a mangiare proprio di fronte a Monster... Auguri!!! Prima ti deve raccontare tutto il repertorio di conquiste (non verificate) della sua gioventù passata a girovagare per discoteche nella riviera, poi quando ti vede un po' in difficoltà, ti ammazza con la storia del Consiglio di agrintesa, quando cercava di cambiare le sorti del mondo. Ps, si scherza eh, tutto in amicizia Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Io non sono mai stato in consigli! Confermo le discoteche della riviera, delle conquiste, non credo di averne mai parlato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 L'attesa della cena è essa stessa piacere o è solo rottura di maroni? Chiedo per un amico.Ocio..Monster sta ai piedi del Eden dei Marroni , in Particolare l eterna diatriba tra Castel del Rio e Sassoleone.I marroni di quella zona , biondi , sono sublimi .Tra l altro inizia adesso la festa del Baccanale di Imola e dintorni, con menù a tema dei ristoranti imolesi.Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto: Cerca di goderti il più possibile questa attesa, xké poi se capiti a mangiare proprio di fronte a Monster... Auguri!!! Prima ti deve raccontare tutto il repertorio di conquiste (non verificate) della sua gioventù passata a girovagare per discoteche nella riviera, poi quando ti vede un po' in difficoltà, ti ammazza con la storia del Consiglio di agrintesa, quando cercava di cambiare le sorti del mondo. Ps, si scherza eh, tutto in amicizia Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Così butti benzina sul fuoco e mi gioco il pollice destro che sei anche pienamente consapevole di ciò che fai.. ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 47 minuti fa, monster ha scritto: Io non sono mai stato in consigli! Confermo le discoteche della riviera, delle conquiste, non credo di averne mai parlato E allora organizza 'sta cena, così ci racconti. Cazzomene della liquidazione di Agrintesa????? Ormai tutto passa in secondo piano. ? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 17 Ottobre 2022 Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 9 ore fa, alefriuli ha scritto: Così butti benzina sul fuoco e mi gioco il pollice destro che sei anche pienamente consapevole di ciò che fai.. ? Il folle, è il principe dei tritacoglioni! ?♂️ 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 17 Ottobre 2022 Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 9 ore fa, alefriuli ha scritto: E allora organizza 'sta cena, così ci racconti. Cazzomene della liquidazione di Agrintesa????? Ormai tutto passa in secondo piano. ? Facciamo un sabato a pranzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 17 Ottobre 2022 Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Facciamo un sabato a pranzo?Ottima idea. Novembre va bene tutti i giorni, è il mese delle manutenzioni quindi un sabato o una domenica favorirebbero anche alefriuli. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Controlli Nas in aziende vinicole, sequestri per un milione (msn.com) ...attenzione ai romagnoli!!! fanno così per due litri di vino e rovinano un mercato intero! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.