ALAN.F Inviato 24 Ottobre 2022 Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 ma in questo forum non ci sono toscani-senesi? devo andare a poggibonsi questa settimana e non so ancora dove andare a bere qualcosa di buono...Li disturba il vino bianco.C'è da dire che il fenomeno prosecco ha creato barriere...non tutti sono meretrici come qui in Romagna Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 24 Ottobre 2022 Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 23 minuti fa, ALAN.F ha scritto: Già negativo , in settimana sento Fatmike e Fabaldo Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 5500 e gli altri cesenati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 24 Ottobre 2022 Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Io direi, presente! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 24 Ottobre 2022 Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 11 minuti fa, fatmike ha scritto: Io direi, presente! Meno male! Il tuo amico, senza badante, era terrorizzato! 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Meno male! Il tuo amico, senza badante, era terrorizzato!Temo una combinazione letale, Monster + i due friulani potrebbe rivelarsi catastrofica come situazione...Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 L'economia mondiale potrebbe cambiare.........................anche il clima 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 2 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: Temo una combinazione letale, Monster + i due friulani potrebbe rivelarsi catastrofica come situazione... Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Ho trovato un biglietto omaggio, adesso devo trovare il secondo. Mi siederò col cappello in mano fuori dal conce Fendt.? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 9 ore fa, alefriuli ha scritto: Ho trovato un biglietto omaggio, adesso devo trovare il secondo. Mi siederò col cappello in mano fuori dal conce Fendt.? Povero spendi troppo poco mandami la mail che vedo se combino qualcosa. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 1 ora fa, Johndin ha scritto: Povero spendi troppo poco mandami la mail che vedo se combino qualcosa. La serata si fa interessante! Potremmo intitolarla “anche i friulani piangono” 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Adesso, monster ha scritto: La serata si fa interessante! Potremmo intitolarla “anche i friulani piangono” Il friulano si lamenta sempre. Lavora, beve e si lamenta. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Posso provare ad essere presente Inviato dal mio moto g(10) utilizzando Tapatalk 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 25 Ottobre 2022 Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 1 ora fa, Johndin ha scritto: Povero spendi troppo poco mandami la mail che vedo se combino qualcosa. Ti ringrazio ma la prox settimana faccio il solito giro a chieder preventivi di trattori nuovi, così nel dubbio mi sganciano il biglietto omaggio. ? Furbo come una talpa. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Ti ringrazio ma la prox settimana faccio il solito giro a chieder preventivi di trattori nuovi, così nel dubbio mi sganciano il biglietto omaggio. Furbo come una talpa.Ho avuto indiscrezioni in tal senso......??... Lo annuncio al forum Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 11 ore fa, alefriuli ha scritto: Ti ringrazio ma la prox settimana faccio il solito giro a chieder preventivi di trattori nuovi, così nel dubbio mi sganciano il biglietto omaggio. ? Furbo come una talpa. Avrai preso come minimo due o tre trattori di quel verde crucco full optionals, e fai finta di essere allo stesso livello della bassa manovalanza della chat........ Gianni il Folle è più brillante??? 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 20 minuti fa, Johndin ha scritto: Avrai preso come minimo due o tre trattori di quel verde crucco full optionals, e fai finta di essere allo stesso livello della bassa manovalanza della chat........ Gianni il Folle è più brillante??? sentilo!! mi sembra che anche tu abbia optato per la soluzione crucca!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 4 ore fa, Johndin ha scritto: Avrai preso come minimo due o tre trattori di quel verde crucco full optionals, e fai finta di essere allo stesso livello della bassa manovalanza della chat........ Gianni il Folle è più brillante??? Senti che coraggio! È da quando sono sul forum che ogni anno hai il preventivo aggiornato del Fendt e giri ancora col JD. E mi chiedevo sempre perché non concludessi. Ecco perché. È funzionale agli ingressi alle varie fiere. E poi dire a me. Robe da matti. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 4 ore fa, Johndin ha scritto: Avrai preso come minimo due o tre trattori di quel verde crucco full optionals, e fai finta di essere allo stesso livello della bassa manovalanza della chat........ Gianni il Folle è più brillante??? @Gianni il Follelasciamolo stare che ieri mi è uscito dalla Champions League. E noi qua a blaterare di trattori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 @Gianni il Follelasciamolo stare che ieri mi è uscito dalla Champions League. E noi qua a blaterare di trattori.Esatto, finché nn sarà esonerato Allegri, lasciatemi stare.Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 58 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: Esatto, finché nn sarà esonerato Allegri, lasciatemi stare. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Piccolo OT . Io taglierei i compensi incluso quello del mister e poi vediamo se gli passa la voglia di fare minchiate , incluse quelle che fa la dirigenza... Tornando in vigneto. Considerando il caldo successivo a discrete piogge a settembre, ho la vigna piena di senape alta uno sputo che sta iniziando a fiorire. Ho ancora ala gocciolante stesa. Ma se gli dessi un centinaio di mm di acqua distribuiti su filare e interfila? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Io se fossi in te, visto che da voi problemi grossi di natura idrica non ne avete avuti lascerei stare. Bisognerebbe vedere in che stato di vegetazione sono le piante, se sono belle rigogliose potresti anche innaffiare ma 100mm mi paiono tanti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 10 ore fa, Francesco F. ha scritto: sentilo!! mi sembra che anche tu abbia optato per la soluzione crucca!!!! Io ho optato per l'ennesima soluzione "zolla" una marca molto nota a tutte le latitudini una volta che entra nelle tue disponibilità la puoi lavorare a tuo piacimento @alefriulihai perfettamente ragione millanto spese da anni ma poi le uniche cose che compero sono barbatelle pali e fili............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Posso provare ad essere presente Inviato dal mio moto g(10) utilizzando TapatalkGabriele sempre.benvenutoInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 22 ore fa, Frio87 ha scritto: Posso provare ad essere presente Inviato dal mio moto g(10) utilizzando Tapatalk Dai ,che l'è na vita che nn ci vediamo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 1 ora fa, Johndin ha scritto: Io ho optato per l'ennesima soluzione "zolla" una marca molto nota a tutte le latitudini una volta che entra nelle tue disponibilità la puoi lavorare a tuo piacimento @alefriulihai perfettamente ragione millanto spese da anni ma poi le uniche cose che compero sono barbatelle pali e fili............ Ben fatta. Trattori ne faranno ancora, degli "Zolla", invece, han sospeso la produzione da un bel po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 1 ora fa, Johndin ha scritto: Io se fossi in te, visto che da voi problemi grossi di natura idrica non ne avete avuti lascerei stare. Bisognerebbe vedere in che stato di vegetazione sono le piante, se sono belle rigogliose potresti anche innaffiare ma 100mm mi paiono tanti Per discrete intendo 60 mm eh mica chissà . Io ho irrigato prima della vendemmia solo 3 volte. Se non ricordo male una trentina di ore di ala gocciolante in tutto. Volevo dargli un pò d'acqua per scorta per l'inverno. Le foglie si stanno già accartocciando e per me ai primi freddi vengono giù tutte. Premetto che non ho mai irrigato in questo periodo e quindi non so se irrigare per cercare di ripristinare un pò di umidità in fondo, possa essere una idea sensata o una fesseria proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.