Belli Raniero Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti i trattori sti mi sono appena iscritto perché proprio oggi ho acquistato un carraro 4300 da un conoscente e siccome dovevo trasferirlo per alcuni km su strada asfaltata ho pro vato a disinsere la trazione anteriore che il proprietario non sapeva neanche che esistesse, purtroppo no osta nte gli sforzi non c è stato verso di riuscire a tirare il pomello preposto a tale operazione. Vorrei chiedere se qualcuno sa cosa può essere successo, o cosa ho sbagliato io. Certo del vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente, saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 benvenuto nel forum credo che si tratti semplicemente di blocco meccanico dei leveraggi per poco utilizzo fatto dal precedente propietario a questo punto stacca l'asta di comando sul cambio e provala per vedere se si muove liberamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belli Raniero Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 38 minuti fa, cicciolino ha scritto: benvenuto nel forum credo che si tratti semplicemente di blocco meccanico dei leveraggi per poco utilizzo fatto dal precedente propietario a questo punto stacca l'asta di comando sul cambio e provala per vedere se si muove liberamente Buonasera grazie mille del consiglio, per accedere all asta di comando devo farlo da sotto il trattore? Perché da fuori si vede solo un pomello rosso, mi scuso per le domande forse ingenue, ma mi dovete capire sono un vero neofita, saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 se non sbaglio e' su lato sinistro da seduto dietro la ruota anteriore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belli Raniero Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 Il 17/2/2022 Alle 17:31, cicciolino ha scritto: se non sbaglio e' su lato sinistro da seduto dietro la ruota anteriore Ti ringrazio di cuore ho trovato la leva e siccome mancava la molla di richiamo qualcuno ha pensato bene di legarla con il fil di ferro, hai voglia a tirare il pomello!! ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 19 Febbraio 2022 Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 mi fa' piacere che hai risolto buonagiornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo 031189 Inviato 2 Febbraio Condividi Inviato 2 Febbraio salve mi potete dire che gomme anteriori monta un carraro 4300 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.