DjRudy Inviato 8 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2022 Sempre la medesima macchina dal 1997. Anche il cabinato lo spacciano per nuovo, non è cambiato nulla hanno solo eliminato il tunnel alzando la cabina, per il resto è il solito trattore di 25 anni fa, zero passi avanti compresa l'idraulica.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 8 Marzo 2022 Condividi Inviato 8 Marzo 2022 (modificato) 7 ore fa, DjRudy ha scritto: Sempre la medesima macchina dal 1997. Anche il cabinato lo spacciano per nuovo, non è cambiato nulla hanno solo eliminato il tunnel alzando la cabina, per il resto è il solito trattore di 25 anni fa, zero passi avanti compresa l'idraulica.... Perché ne vendono così tanti allora?!?! Cmq sia stiamo sempre parlando del marchio più venduto in Italia.... Modificato 8 Marzo 2022 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 8 Marzo 2022 Condividi Inviato 8 Marzo 2022 bella osservazione,allora bisogna farsi una domanda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 8 Marzo 2022 Condividi Inviato 8 Marzo 2022 24 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Perché ne vendono così tanti allora?!?! Cmq sia stiamo sempre parlando del marchio più venduto in Italia.... la maggior parte del mercato non si informa come fanno i lettori di tractorum, prendono le parole dei venditori per oro colato e stop. Ho lavorato 4 anni per un fornitore di CNH, e alcune loro dinamiche degli ultimi anni le conosco, ebbene se provo a spiegarle a qualche amico e collega non mi credono neanche sotto giuramento. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 8 Marzo 2022 Condividi Inviato 8 Marzo 2022 il problema e' che anche all' interno del forum sono di piu' quelli che prendono nh quindi credo che un qualcosa di buono ci sara' poi le dinamiche le hanno tutti e tutti i venditori dicono le loro e come se le dicono 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 8 Marzo 2022 Condividi Inviato 8 Marzo 2022 I venditori sono tutti uguali stop.. Non andiamo oltre con le str....ate pur di tirare palate di cacca sui marchi che non piacciono E smettiamola di dire che chi compra nh è scemo ,ignorante perché non si informa non legge il forum etc ...avete rotto Semplicemente accettate che comunque nh produce trattori con una tecnologia che a tante persone basta e avanza ,il mercato dimostra che non tutti hanno bisogno dell' astronave per lavorare e che l affidabilità che ne deriva non è così drammatica come tanti vorrebbero e perlomeno è mediamente al livello di tanti competitors 8 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 8 Marzo 2022 Condividi Inviato 8 Marzo 2022 2 ore fa, valtra ha scritto: I venditori sono tutti uguali stop.. Non andiamo oltre con le str....ate pur di tirare palate di cacca sui marchi che non piacciono E smettiamola di dire che chi compra nh è scemo ,ignorante perché non si informa non legge il forum etc ...avete rotto Semplicemente accettate che comunque nh produce trattori con una tecnologia che a tante persone basta e avanza ,il mercato dimostra che non tutti hanno bisogno dell' astronave per lavorare e che l affidabilità che ne deriva non è così drammatica come tanti vorrebbero e perlomeno è mediamente al livello di tanti competitors Nessuno dice che chi compera NH è un menodotato, dj ha sempre avuto NH per dire e ne parla con cognizione di causa. A parte vari restilyng aggiornamento di motore e cabina 4 effettivamente non è mai cambiato. Si lega il cavallo dove vuole il padrone da tutta la vita, però farsi certe domande è perlomeno obiettivo. La mia è "come mai con tutto il know how che hanno sono sempre indietro con le soluzioni tecniche? Al prezzo di un quasi vario per me non vale la pena di prenderlo a metà prezzo è una bella macchina stop, qualche plus potrebbe far lievitare il prezzo ma senza esagerare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2022 6 ore fa, thedavidesame ha scritto: Perché ne vendono così tanti allora?!?! Cmq sia stiamo sempre parlando del marchio più venduto in Italia.... Evidentemente il mercato richiede una macchina del genere. Io infatti mica ho detto che è un cesso, ho solo detto che è praticamente uguale al trattore di 25 anni fa. Ma siccome contano solo i numeri, e NH i numeri li fa, fa bene a continuare a farlo così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 8 Marzo 2022 Condividi Inviato 8 Marzo 2022 Pero dire che è uguale mi sembra una forzatura...motore e cabina sono nuovi....alla fine dei conti tolto i cvt cosa dovremmo acquistare?same per il fatto di avere tre marce sottocarico?Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 8 Marzo 2022 Condividi Inviato 8 Marzo 2022 6 ore fa, cicciolino ha scritto: il problema e' che anche all' interno del forum sono di piu' quelli che prendono nh quindi credo che un qualcosa di buono ci sara' poi le dinamiche le hanno tutti e tutti i venditori dicono le loro e come se le dicono Non so se il numero maggiore di trattori sul forum lo fa NH....forse qualche anno fa....? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 9 Marzo 2022 Condividi Inviato 9 Marzo 2022 facciamoli questi conteggi cosi' ci si schiariscono le idee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 9 Marzo 2022 Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Si è fatto un nome bene o male, accontenta la maggioranza dell'utenza, che non sarà mai da navicella spaziale, e forse non ha neanche minimamente l'ambizione di diventarlo facendo anche bene, anche perché non credo che si vendano tutti questi numeri di same cvt, perché uno una volta fatto 30 fa 31 e prende direttamente fendt..l'usato va a ruba e quindi hanno cambiato il minimo indispensabile, tra l'altro ora pare anche gradevolmente svecchiato rispetto a prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 11 Marzo 2022 Condividi Inviato 11 Marzo 2022 (modificato) I piccoli di NH hanno i loro pregi, affidabili e conosciuti da molti meccanici. Il che non guasta. Se sono gli stessi, con piccole modifiche a me può andar bene. Però l'ultima serie non mi piaceva (inguardabile il serbatoio posteriore) infatti gli ho preferito un Frutteto 3, anche per il cambio. Vorrei vedere da vicino cosa hanno migliorato e conoscere il prezzo Modificato 11 Marzo 2022 da mandorleto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco_95 Inviato 13 Marzo 2022 Condividi Inviato 13 Marzo 2022 La brochure del t4f/n/v e bassotto stage 5 t4-fnv-stage-v-brochure-italy-it.pdf 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 14 Marzo 2022 Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Il 13/3/2022 Alle 14:54, Rocco_95 ha scritto: La brochure del t4f/n/v e bassotto stage 5 t4-fnv-stage-v-brochure-italy-it.pdf 365 kB · 22 downloads Sono disponibili? Sono curioso di conoscere i prezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco_95 Inviato 14 Marzo 2022 Condividi Inviato 14 Marzo 2022 1 ora fa, mandorleto ha scritto: Sono disponibili? Sono curioso di conoscere i prezzi Credo di sì perché ho chiamato New Holland e mi hanno detto che il concessionario di zona mi ricontatterà per darmi informazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 T4.90F https://www.facebook.com/photo?fbid=1589558071409368&set=pcb.1589558541409321 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 (modificato) A vederlo così non sembra cambiato granché, a parte l'estetica. Tunnel bello grosso e alto. Dall'altra parte facendo così lo hanno mantenuto più basso di molti concorrenti, con ovvi vantaggi per chi ha problemi di altezza. 4 belle foto, peccato che ne manca una che permetterebbe di apprezzare meglio l'ingombro del tunnel Positivo anche il fatto che si possa salire e scendere da entrambe le parti Modificato 17 Marzo 2022 da ogurek Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Vedendolo passare sul camion, sono andato a controllare la pagina FB del concessionario. A saperlo che era li andavo a fargli due foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 42 minuti fa, BoscoX ha scritto: Vedendolo passare sul camion, sono andato a controllare la pagina FB del concessionario. A saperlo che era li andavo a fargli due foto. Facci una scappata appena puoi faresti un immensa cortesia a tutto il forum e poi del resto ti togli la curiosità ? cmq sia se riesci fai un breve video così capiamo anche la differenza con SDF visto che quest'ultimo ha un gran serbatoio da un lato e qui su NH sembra più piccolo in modo da capire le differenze strutturali.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 He purtroppo il camion lo visto andare via, non arrivare ? A vedere le date é stato in concessionario una ventina di giorni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco_95 Inviato 18 Marzo 2022 Condividi Inviato 18 Marzo 2022 16 ore fa, BoscoX ha scritto: T4.90F https://www.facebook.com/photo?fbid=1589558071409368&set=pcb.1589558541409321 Ciao l' inversore meccanico è posto sulla sinistra come al solito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 25 Marzo 2022 Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Il 17/3/2022 Alle 16:37, BoscoX ha scritto: T4.90F https://www.facebook.com/photo?fbid=1589558071409368&set=pcb.1589558541409321 Collegamenti Facebook persi .... riecco le foto E video uscito oggi https://www.instagram.com/tv/Cbe46XkB0sD/?utm_source=ig_web_button_share_sheet Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 25 Marzo 2022 Condividi Inviato 25 Marzo 2022 (modificato) Il 18/3/2022 Alle 08:50, Rocco_95 ha scritto: Ciao l' inversore meccanico è posto sulla sinistra come al solito? Non saprei, sembrerebbe al volante in alcune versioni e alla vecchia maniera in altre Modificato 25 Marzo 2022 da BoscoX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Marzo 2022 Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Il 18/3/2022 Alle 08:50, Rocco_95 ha scritto: Ciao l' inversore meccanico è posto sulla sinistra come al solito? Si, come puoi vedere dalle foto se parliamo della versione piattaforma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.