Vai al contenuto

New Holland T4 N/F/V Stage V


DjRudy

Messaggi raccomandati

Sempre la medesima macchina dal 1997.

Anche il cabinato lo spacciano per nuovo, non è cambiato nulla hanno solo eliminato il tunnel alzando la cabina, per il resto è il solito trattore di 25 anni fa, zero passi avanti compresa l'idraulica....

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, DjRudy ha scritto:

Sempre la medesima macchina dal 1997.

Anche il cabinato lo spacciano per nuovo, non è cambiato nulla hanno solo eliminato il tunnel alzando la cabina, per il resto è il solito trattore di 25 anni fa, zero passi avanti compresa l'idraulica....

Perché ne vendono così tanti allora?!?! Cmq sia stiamo sempre parlando del marchio più venduto in Italia....

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, thedavidesame ha scritto:

Perché ne vendono così tanti allora?!?! Cmq sia stiamo sempre parlando del marchio più venduto in Italia....

la maggior parte del mercato non si informa come fanno i lettori di tractorum, prendono le parole dei venditori per oro colato e stop. 

Ho lavorato 4 anni per un fornitore di CNH, e alcune loro dinamiche degli ultimi anni le conosco, ebbene se provo a spiegarle a qualche amico e collega non mi credono neanche sotto giuramento. 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I venditori sono tutti uguali stop.. 

Non andiamo oltre con le str....ate pur di tirare palate di cacca sui marchi che non piacciono

E smettiamola di dire che chi compra nh è scemo ,ignorante perché non si informa non legge il forum etc ...avete rotto 

Semplicemente accettate che comunque nh produce trattori con una tecnologia che a tante persone basta e avanza  ,il mercato dimostra che non tutti hanno bisogno dell' astronave per lavorare e che l affidabilità che ne deriva non è così drammatica come tanti vorrebbero e perlomeno è mediamente al livello di tanti competitors

 

 

  • Like 8
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, valtra ha scritto:

I venditori sono tutti uguali stop.. 

Non andiamo oltre con le str....ate pur di tirare palate di cacca sui marchi che non piacciono

E smettiamola di dire che chi compra nh è scemo ,ignorante perché non si informa non legge il forum etc ...avete rotto 

Semplicemente accettate che comunque nh produce trattori con una tecnologia che a tante persone basta e avanza  ,il mercato dimostra che non tutti hanno bisogno dell' astronave per lavorare e che l affidabilità che ne deriva non è così drammatica come tanti vorrebbero e perlomeno è mediamente al livello di tanti competitors

 

 

Nessuno dice che chi compera NH è un menodotato, dj ha sempre avuto NH per dire e ne parla con cognizione di causa.

A parte vari restilyng aggiornamento di motore e cabina 4 effettivamente non è mai cambiato.

Si lega il cavallo dove vuole il padrone da tutta la vita, però farsi certe domande è perlomeno obiettivo.

La mia è "come mai con tutto il know how che hanno sono sempre indietro con le soluzioni tecniche? Al prezzo di un quasi vario per me non vale la pena di prenderlo a metà prezzo è una bella macchina stop, qualche plus potrebbe far lievitare il prezzo ma senza esagerare 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, thedavidesame ha scritto:

Perché ne vendono così tanti allora?!?! Cmq sia stiamo sempre parlando del marchio più venduto in Italia....

Evidentemente il mercato richiede una macchina del genere. Io infatti mica ho detto che è un cesso, ho solo detto che è praticamente uguale al trattore di 25 anni fa.

Ma siccome contano solo i numeri, e NH i numeri li fa, fa bene a continuare a farlo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero dire che è uguale mi sembra una forzatura...motore e cabina sono nuovi....alla fine dei conti tolto i cvt cosa dovremmo acquistare?same per il fatto di avere tre marce sottocarico?


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, cicciolino ha scritto:

il problema e' che anche all' interno del forum sono di piu' quelli che prendono nh quindi credo che un qualcosa di buono ci sara' poi le dinamiche le hanno tutti e tutti i venditori dicono le loro e come se le dicono

Non so se il numero maggiore di trattori sul forum lo fa NH....forse qualche anno fa....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è fatto un nome bene o male, accontenta la maggioranza dell'utenza, che non sarà mai da navicella spaziale, e forse non ha neanche minimamente l'ambizione di diventarlo facendo anche bene, anche perché non credo che si vendano tutti questi numeri di same cvt, perché uno una volta fatto 30 fa 31 e prende direttamente fendt..l'usato va a ruba e quindi hanno cambiato il minimo indispensabile, tra l'altro ora pare anche gradevolmente svecchiato rispetto a prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

I piccoli di NH hanno  i loro pregi, affidabili e conosciuti da molti meccanici. Il che non guasta. Se sono gli stessi, con piccole modifiche a me può andar bene. Però l'ultima serie non mi piaceva (inguardabile il serbatoio posteriore) infatti gli ho preferito un Frutteto 3, anche per il cambio. 

Vorrei vedere da vicino cosa hanno migliorato e conoscere il prezzo

Modificato da mandorleto
Link al commento
Condividi su altri siti

A vederlo così non sembra cambiato granché, a parte l'estetica.

Tunnel bello grosso e alto.

Dall'altra parte facendo così lo hanno mantenuto più basso di molti concorrenti, con ovvi vantaggi per chi ha problemi di altezza.

4 belle foto, peccato che ne manca una che permetterebbe di apprezzare meglio l'ingombro del tunnel 

Positivo anche il fatto che si possa salire e scendere da entrambe le parti

 

Modificato da ogurek
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, BoscoX ha scritto:

Vedendolo passare sul camion, sono andato a controllare la pagina FB del concessionario. A saperlo che era li andavo a fargli due foto.

Facci una scappata appena puoi faresti un immensa cortesia a tutto il forum e poi del resto ti togli la curiosità ? cmq sia se riesci fai un breve video così capiamo anche la differenza con SDF visto che quest'ultimo ha un gran serbatoio da un lato e qui su NH sembra più piccolo in modo da capire le differenze strutturali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2022 Alle 08:50, Rocco_95 ha scritto:

Ciao l' inversore meccanico è posto sulla sinistra come al solito?

Non saprei, sembrerebbe al volante in alcune versioni e alla vecchia maniera in altre

Modificato da BoscoX
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...