luca Inviato 9 Novembre 2024 Condividi Inviato 9 Novembre 2024 2026 sarà in campo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2024 Il 09/11/2024 at 12:47, luca ha scritto: 2026 sarà in campo 10 anni dopo same.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 10 Novembre 2024 Condividi Inviato 10 Novembre 2024 2 ore fa, DjRudy ha scritto: 10 anni dopo same.... NEL 2036 FARANNO IL T4 CON LA STERZATA A GRANCHIO.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Novembre 2024 Condividi Inviato 11 Novembre 2024 Bellissimo il T4 Vario veramente spettacolare un asteroide............. Un sogno nel cielo..................... Però insistono con il tagliaerba con la scossa........................innovativi. Non so con chi ho parlato ma gli ho detto che invece di creare fantasie, potevano sforzarsi di mettere uno dei tanti cambi power shift e passare oltre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 11 Novembre 2024 Condividi Inviato 11 Novembre 2024 Riprendo una frase di alefriuli, Il variazione continua non è indispensabile in vigneto, ma è il miglior cambio che tu possa avere tra i filari,e concordo al 100% Cmq il trattore c è, e va bene,consuma poco ma c è da sistemare ancora qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Novembre 2024 Condividi Inviato 12 Novembre 2024 23 ore fa, luca ha scritto: Riprendo una frase di alefriuli, Il variazione continua non è indispensabile in vigneto, ma è il miglior cambio che tu possa avere tra i filari,e concordo al 100% Cmq il trattore c è, e va bene,consuma poco ma c è da sistemare ancora qualcosa Ci sarà pure da qualcuno a provare ma se aspettano ancora un pò a provare non lo venderanno mai, già abbiamo il concessionario abbastanza naif da noi.............poi aspettano che piova rosa non so per me è intollerabile che con tutta la tecnologia a disposizione siano ancora al cambio con due marcette stracce sotto carico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 26 Novembre 2024 Condividi Inviato 26 Novembre 2024 Arrivato !! 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Dicembre 2024 Condividi Inviato 2 Dicembre 2024 Complimenti come è configurato e che gomme monti? Misure? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 2 Dicembre 2024 Condividi Inviato 2 Dicembre 2024 sollevatore e pto ant . assale e cabina sospesa , distributori elettrici joistik e distributori ventrali , sollevatore elettronico (non ricordi se era di serie) fari a led ..cabina cat4 gomme fatte mettere un po ad ok per rimanere un po piu bassi visto che lo usero nelle nocciole 480 65 24 ant 320 65 18 . peso della macchina ( pesata dal concessionario) 3880kg speravo meno ! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 8 ore fa, topopea ha scritto: sollevatore e pto ant . assale e cabina sospesa , distributori elettrici joistik e distributori ventrali , sollevatore elettronico (non ricordi se era di serie) fari a led ..cabina cat4 gomme fatte mettere un po ad ok per rimanere un po piu bassi visto che lo usero nelle nocciole 480 65 24 ant 320 65 18 . peso della macchina ( pesata dal concessionario) 3880kg speravo meno ! Complimenti per l'acquisto! Prezzo indicativo allestita così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 11 ore fa, DjRudy ha scritto: Complimenti per l'acquisto! Prezzo indicativo allestita così? Ho dimenticato GPS. Guida parallela.15 cm ..Kit 4.0. Isobus. Sblocchi ecc prezzo tra 75 80 ma ho preso anche t5 ec. E all fine la trattativa se fatta assieme 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioluigi Inviato 28 Dicembre 2024 Condividi Inviato 28 Dicembre 2024 Oggi sono stato a vederlo in conce. T4 N. Larghezza fuori tutto con cabina 120cm. Mi è sembrato molto comodo. Belli i distributori elettro idraulici. Non mi convince il cambio con due sole marce sotto carico. Visto anche il fendt in settimana molto bello ma troppo alto, non adatto ai nostri frutteti. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 4 Gennaio Condividi Inviato 4 Gennaio sei sicuro che sia piu alto il fendt? quando avevo paragonato il p con t4f era il contrario fendt leggermente piu basso ..per il cambio be devo dirti che probabilmente c e di meglio .. anche solo il vecchio landini con 5 marce invece di 4 .. cmq accettabile , almeno per le mie esigenze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.z Inviato 4 Gennaio Condividi Inviato 4 Gennaio immagino abbia ereditato dal tnf le quattro gamme (strada, le due gamme medie sovrapposte, le lente che son praticamente superridotte)? se è così lo trovo, specie abbinato alla mezza marcia, un cambio benissimo spaziato e semplice da usare penso sia anche affidabile, visto che alla fine è un cambio "collaudato" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioluigi Inviato 8 Gennaio Condividi Inviato 8 Gennaio sei sicuro che sia piu alto il fendt? quando avevo paragonato il p con t4f era il contrario fendt leggermente piu basso ..per il cambio be devo dirti che probabilmente c e di meglio .. anche solo il vecchio landini con 5 marce invece di 4 .. cmq accettabile , almeno per le mie esigenze Si al cofano intendo 160cm.Visto same frutteto S largo 100cm alla cabina. Molto molto adatto. Certo con same devi poi accettare qualità non eccelsa perdite d olio eccInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea 1 Inviato 23 Febbraio Condividi Inviato 23 Febbraio Salve volevo chiedervi se qualcuno ha avuto problemi su freni posteriori rumorosi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.