Vai al contenuto

New Holland T4 N/F/V Stage V

DjRudy

Messaggi raccomandati

Bellissimo il T4 Vario veramente spettacolare un asteroide.............

Un sogno nel cielo.....................

Però insistono con il tagliaerba con la scossa........................innovativi.

Non so con chi ho parlato ma gli ho detto che invece di creare fantasie, potevano sforzarsi di mettere uno dei tanti cambi power shift e passare oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo una frase di alefriuli, 

Il variazione continua non è indispensabile in vigneto, ma è il miglior cambio che tu possa avere tra i filari,e concordo al 100%

Cmq il trattore c è, e va bene,consuma poco ma c è da sistemare ancora qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, luca ha scritto:

Riprendo una frase di alefriuli, 

Il variazione continua non è indispensabile in vigneto, ma è il miglior cambio che tu possa avere tra i filari,e concordo al 100%

Cmq il trattore c è, e va bene,consuma poco ma c è da sistemare ancora qualcosa 

Ci sarà pure da qualcuno a provare ma se aspettano ancora un pò a provare non lo venderanno mai, già abbiamo il concessionario abbastanza naif da noi.............poi aspettano che piova rosa non so per me è intollerabile che con tutta la tecnologia a disposizione siano ancora al cambio con due marcette stracce sotto carico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

sollevatore  e pto ant .  assale e cabina sospesa , distributori elettrici  joistik e distributori ventrali , sollevatore elettronico (non ricordi se era di serie) fari a led ..cabina cat4     gomme fatte  mettere un po ad ok per rimanere un po piu bassi visto che lo usero nelle nocciole  480 65 24   ant 320 65 18   . peso della macchina ( pesata dal concessionario)   3880kg  speravo meno !

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, topopea ha scritto:

sollevatore  e pto ant .  assale e cabina sospesa , distributori elettrici  joistik e distributori ventrali , sollevatore elettronico (non ricordi se era di serie) fari a led ..cabina cat4     gomme fatte  mettere un po ad ok per rimanere un po piu bassi visto che lo usero nelle nocciole  480 65 24   ant 320 65 18   . peso della macchina ( pesata dal concessionario)   3880kg  speravo meno !

Complimenti per l'acquisto!

Prezzo indicativo allestita così?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, DjRudy ha scritto:

Complimenti per l'acquisto!

Prezzo indicativo allestita così?

Ho dimenticato GPS. Guida parallela.15 cm ..Kit 4.0. Isobus. Sblocchi ecc  prezzo tra 75 80  ma ho preso anche t5 ec.  E all fine la trattativa se fatta assieme 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Oggi sono stato a vederlo in conce. T4 N. Larghezza fuori tutto con cabina 120cm. Mi è sembrato molto comodo. Belli i distributori elettro idraulici. Non mi convince il cambio con due sole marce sotto carico. Visto anche il fendt in settimana molto bello ma troppo alto, non adatto ai nostri frutteti.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che sia piu alto il fendt?   quando avevo paragonato il p  con t4f era il contrario fendt leggermente piu basso ..per il cambio  be devo dirti che probabilmente c e di meglio .. anche solo il vecchio landini con 5 marce invece di 4 .. cmq  accettabile , almeno per le mie esigenze 

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino abbia ereditato dal tnf le quattro gamme (strada, le due gamme medie sovrapposte, le lente che son praticamente superridotte)?

se è così lo trovo, specie abbinato alla mezza marcia, un cambio benissimo spaziato e semplice da usare

penso sia anche affidabile, visto che alla fine è un cambio "collaudato"

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che sia piu alto il fendt?   quando avevo paragonato il p  con t4f era il contrario fendt leggermente piu basso ..per il cambio  be devo dirti che probabilmente c e di meglio .. anche solo il vecchio landini con 5 marce invece di 4 .. cmq  accettabile , almeno per le mie esigenze 
Si al cofano intendo 160cm.
Visto same frutteto S largo 100cm alla cabina. Molto molto adatto. Certo con same devi poi accettare qualità non eccelsa perdite d olio ecc

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...