Johndin Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Sto cercando di organizzare per andare a visitare il centro sperimentale di Modena dove fanno ricerca e sviluppo. Siccome sembra interessante vorrei sapere chi fosse eventualmente interessato alla gita. Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Presente! Anzi, presentissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) Presentissimo se vengo porto pure una vagonata di paesani, più o meno come l'altra volta. Modificato 16 Ottobre 2008 da MCT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Senza dubbio sono molto interessato per dire ci sono aspetto prima una data. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 IO ci sonooooo e secondo me DJRudy e Puntoluce.... non posson mancare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 presente...come posso mancare....voglio guardare negl'occhi chi ha ricercato il PASSO PIuU' LUNGO DELLA CATEGORIA e IL SUPERSTEEEEEEEEEEERRRRRR......:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Gioco in casa, come potrei non esserci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Iniziamo a fare una lista: Johndin Puntoluce Dj Rudy Mapomac Basa Kroto Toxi82 mct Filippo b Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Dj devo correggerti..... Johndin Puntoluce+LaPadrona Dj Rudy Mapomac Basa Kroto Toxi82 mct Filippo b eh dai ormai dopo essere iscritta anche al forum....è diventata a tutti gli effetti ACCOMPAGNATRICE UFFICIALE di mauro...:2funny::2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Dj devo correggerti..... Johndin Puntoluce+LaPadrona Dj Rudy Mapomac Basa Kroto Toxi82 mct Filippo b eh dai ormai dopo essere iscritta anche al forum....è diventata a tutti gli effetti ACCOMPAGNATRICE UFFICIALE di mauro...:2funny::2funny::2funny: Hai sbagliato anche tu:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: DJ Rudy + amica de Lapadrona sono rovinati........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Se viene lei va aggiunta anche kiki.... Johndin Puntoluce+LaPadrona Dj Rudy+kiki Mapomac Basa Kroto Toxi82 mct Filippo b Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Johndin Puntoluce+LaPadrona Dj Rudy Mapomac Basa Kroto Toxi82 mct Filippo b star 4000 posso venir anche io????.....allora mi segno ma finche non c'è una data precisa sto nel forse:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Johndin Puntoluce Dj Rudy Mapomac Basa Kroto Toxi82 mct Filippo b star 4000 toni + x (3-4) guardate, la tolgo perchè non si può vivere cosi!!! chiedete a me o a raffaele perche non portiamo le mogli!!!! o meglio, chiedeteci perchè facciamo tante gite!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Mi piacerebbe molto, per la conferma aspetto la data... e poi saremmo in due (la mia padrona è un ing. e sarebbe interessata) così possono venire sia Kiki che LaPadrona eh eh eh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Johndin Puntoluce Dj Rudy Mapomac Basa Kroto Toxi82 mct Filippo b (forse 2) star 4000 toni + x (3-4) Ho aggiunto il "forse2" alla mia prenotazione, dipende dalla data comunque potrei venire accompagnato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ma voi siete tutti matti se porto la mia kikki come minimo vuole la macchine e va in centro a modena....nononononono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Johndin Puntoluce Dj Rudy Mapomac Basa Kroto Toxi82 mct Filippo b (forse 2) star 4000 toni + x (3-4) jd_fan Patrizi (dopo glielo chiedo) sempre che Marchionne mi accetti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioGian Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Iniziamo a fare una lista: Johndin Puntoluce Dj Rudy Mapomac Basa Kroto Toxi82 mct Filippo b Farò la spia infiltrata:clapclap:spero di esserci visto che Modena non è Jesi (meno lontana). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Mi metto in nota pure io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 ergo Johndin Puntoluce Dj Rudy Mapomac Basa Kroto Toxi82 mct Filippo b (forse 2) star 4000 toni + x (3-4) zio gian tiziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Mi agginderei anch'io, ovvio aspetto qualche conferma. Ma andiamo in pulman.....?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 (modificato) Non tiriamo in ballo con che macchina andare vero..............:perfido: Ognuno viene con i suoi mezzi, anzi ognuno cerca di organizzarsi con i suoi vicini per ottimizzare il viaggio.:festa::festa: Rosco ma hai telefonato a Marchionne che hai levato di botto il Patrizi e JD Fan MADDAAIIIIIIIIIII Johndin Puntoluce Dj Rudy Mapomac Basa Kroto Toxi82 mct Filippo b (forse 2) star 4000 toni + x (3-4) zio gian tiziano Patrizi JD Fan 110/90 Modificato 20 Ottobre 2008 da Johndin rifatto la lista.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Allora ci troviamo tutti a modena con i propri mezzi, si puo portare qualche amico nel caso....??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Nel caso si può portare compagnia, basta che ci sia posto. Prima i tractorum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Prima i tractorum. ok raffa...prima i tractorum poi le padrone ed infine Rosco p.Coltrane.....:2funny::2funny: Così JD capirà finalmente come è nato il sistema di riscaldamento piadina che utilizzava il suo operario sul G.....:asd::asd::asd::asd:O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.