Vai al contenuto

Scavabietole

Bestia

Messaggi raccomandati

Onestamente sono confuso su quello che ho visto oggi, la base è una tiger6 ma davanti ha una lama tipo dozer e non ha l’apparato di raccolta e pulizia per le bietole qualcuno ha mai visto una cosa simile? Sembra un carro per la raccolta del prodotto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta bella roba
Ma alla fine da noi non so quanto convenga tutto quel ferro per limitare i tempi morti dello scarico e tragitto verso il mucchio.
Forse viene utilizzata per altre raccolte ad esempio patate per sfruttarla di più .
Non so poi quanto sia più economica da giustificarne l' acquisto al posto di una seconda scavabietole .

Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, miro filippucci ha scritto:

Tutta bella roba
Ma alla fine da noi non so quanto convenga tutto quel ferro per limitare i tempi morti dello scarico e tragitto verso il mucchio.
Forse viene utilizzata per altre raccolte ad esempio patate per sfruttarla di più .
Non so poi quanto sia più economica da giustificarne l' acquisto al posto di una seconda scavabietole .

Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk

loro fino allo scorso anno usavano un rimorchio Barigelli trainato con una Ropa 2 per non fare fermi macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...