mikyxt Inviato 30 Giugno 2022 Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Onestamente sono confuso su quello che ho visto oggi, la base è una tiger6 ma davanti ha una lama tipo dozer e non ha l’apparato di raccolta e pulizia per le bietole qualcuno ha mai visto una cosa simile? Sembra un carro per la raccolta del prodotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agridicolo Inviato 30 Giugno 2022 Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Forse hai visto una cosa del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 30 Giugno 2022 Condividi Inviato 30 Giugno 2022 52 minuti fa, Agridicolo ha scritto: Forse hai visto una cosa del genere? esatto... ma ha senso dalle ns parti un mezzo del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 1 Luglio 2022 Condividi Inviato 1 Luglio 2022 Tutta bella roba Ma alla fine da noi non so quanto convenga tutto quel ferro per limitare i tempi morti dello scarico e tragitto verso il mucchio.Forse viene utilizzata per altre raccolte ad esempio patate per sfruttarla di più .Non so poi quanto sia più economica da giustificarne l' acquisto al posto di una seconda scavabietole .Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 1 Luglio 2022 Condividi Inviato 1 Luglio 2022 3 ore fa, miro filippucci ha scritto: Tutta bella roba Ma alla fine da noi non so quanto convenga tutto quel ferro per limitare i tempi morti dello scarico e tragitto verso il mucchio. Forse viene utilizzata per altre raccolte ad esempio patate per sfruttarla di più . Non so poi quanto sia più economica da giustificarne l' acquisto al posto di una seconda scavabietole . Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk loro fino allo scorso anno usavano un rimorchio Barigelli trainato con una Ropa 2 per non fare fermi macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 1 Luglio 2022 Condividi Inviato 1 Luglio 2022 confermo che è questo nel video. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agridicolo Inviato 23 Settembre 2022 Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 27 Agosto 2023 Condividi Inviato 27 Agosto 2023 Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 3 Settembre 2024 Condividi Inviato 3 Settembre 2024 Novità di quest'anno, sono arrivate in terra italiana due macchine non da poco: - Ropa maus 6 a massignani - Grimme rexor 6300 a bortoli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.