kundal Inviato 28 Febbraio 2022 Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Buonasera, vorrei piantare della senape per poi effettuare un sovescio, quale dei due attrezzi in foto è più adatto per essere collegato a un motocoltivatore e interrare la seme (semina a spaglio)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Marzo 2022 Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Basta il primo se vai su terra già lavorata.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kundal Inviato 1 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Grazie per la risposta ? mi sapresti dire funzionalmente a cosa servono entrambi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 1 Marzo 2022 Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Grazie per la risposta mi sapresti dire funzionalmente a cosa servono entrambi ?Il primo serve per rompere la cotica erbosa e ossigenare il terreno negli erbai,si usa anche sui Pascoli per rompere gli escrementi degli animali e stenderli,il secondo si usava tanti anni fa dietro ai cingolati per dare la prima sgrossata al terreno dopo L aratura,attrezzo ormai in disuso,almeno dalle mie parti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kundal Inviato 1 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2022 2 ore fa, Calle 89 ha scritto: Il primo serve per rompere la cotica erbosa e ossigenare il terreno negli erbai,si usa anche sui Pascoli per rompere gli escrementi degli animali e stenderli,il secondo si usava tanti anni fa dietro ai cingolati per dare la prima sgrossata al terreno dopo L aratura,attrezzo ormai in disuso,almeno dalle mie parti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.