Federix Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Il Same Frutteto stage V meccanico. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Il 22/02/2022 at 11:33, Federix ha scritto: Il Same Frutteto stage V meccanico. Espandi Ho visto che l'interno cabina ha lo stesso pianale del CVT ma esisterà ancora una versione ribassata senza cabina come già esisteva con la vecchia serie?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Il 22/02/2022 at 11:58, thedavidesame ha scritto: Ho visto che l'interno cabina ha lo stesso pianale del CVT ma esisterà ancora una versione ribassata senza cabina come già esisteva con la vecchia serie?!?! Espandi Certo, ci sarà anche la versione piattaforma per la versione meccanica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco_95 Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Il 22/02/2022 at 12:04, Federix ha scritto: Certo, ci sarà anche la versione piattaforma per la versione meccanica. Espandi Anche la versione piattaforma avrà i comandi disposti uguali come nella versione con pavimento piatto ? Avrà quindi la nuova consolle sulla destra ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 la stagione di quale anno?.....sò tre mesi che lo dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DM83 Inviato 22 Febbraio 2022 Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Già! Perchè i ttv quelli ordinati a luglio 2021 sono li fermi che aspettano componenti che tardano ad arrivare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M@tteo Inviato 3 Marzo 2022 Condividi Inviato 3 Marzo 2022 (modificato) Mi interessa il Same Frutteto ma non sono ancora riuscito a vederlo. Che sia questo il modello di quest'anno? Qualcuno ha qualche altro link? Volevo fare il confronto con la concorrenza ma nemmeno il concessionario ha le foto. Modificato 3 Marzo 2022 da M@tteo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Marzo 2022 Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Il 03/03/2022 at 19:02, M@tteo ha scritto: Mi interessa il Same Frutteto ma non sono ancora riuscito a vederlo. Che sia questo il modello di quest'anno? Qualcuno ha qualche altro link? Volevo fare il confronto con la concorrenza ma nemmeno il concessionario ha le foto. Espandi Il concessionario che ti ha detto quando ne scarica qualcuno?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M@tteo Inviato 3 Marzo 2022 Condividi Inviato 3 Marzo 2022 (modificato) Se è vero quello che mi ha detto ne ha ordinato 12 con varie combinazioni di optional che dovrebbero arrivare entro questo mese. Ammetto però che sono un pò scettico sulle tempistiche. Volendo comunque il contratto lo fanno, però senza vederlo mi secca un pò. A dire il vero non ho visto nemmeno NH che mi interessa. Finora dal vero ho visto solo Kubota. Ma secondo te quello del video è il modello nuovo o è il vario con piattaforma dello scorso anno? Modificato 3 Marzo 2022 da M@tteo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Marzo 2022 Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Il 03/03/2022 at 20:00, M@tteo ha scritto: Se è vero quello che mi ha detto ne ha ordinato 12 con varie combinazioni di optional che dovrebbero arrivare entro questo mese. Ammetto però che sono un pò scettico sulle tempistiche. Volendo comunque il contratto lo fanno, però senza vederlo mi secca un pò. A dire il vero non ho visto nemmeno NH che mi interessa. Finora dal vero ho visto solo Kubota. Ma secondo te quello del video è il modello nuovo o è il vario con piattaforma dello scorso anno? Espandi È il nuovo modello "un semplice video da poco lo puoi fare anche con un prototipo" oltre SDF che concessionari affidabili hai vicino?!?? Cmq se accetti un consiglio se non vuoi prendere SDF lascia perdere NH vai su Kubota Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 3 Marzo 2022 Condividi Inviato 3 Marzo 2022 A maggio dovrebbero darmene uno in prova.Rispetto al modello precedente è più alto di 20cm, mica pochi, ormai si sono alzati tutti.Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Ho aggiornato la discussione spostandovi tutti i messagi relativi al Frutteto Stage V. Il 03/03/2022 at 21:27, ferrarone ha scritto: A maggio dovrebbero darmene uno in prova. Rispetto al modello precedente è più alto di 20cm, mica pochi, ormai si sono alzati tutti. Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Espandi La "necessità" della piattaforma piana fa sì che si debba per forza di cose alzare la macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Il 03/03/2022 at 23:46, Federix ha scritto: Ho aggiornato la discussione spostandovi tutti i messagi relativi al Frutteto Stage V. La "necessità" della piattaforma piana fa sì che si debba per forza di cose alzare la macchina. Espandi Vero, orami senza piattaforma piana ci sono solo quelli di derivazione Agritalia. Io lo uso in collina, i cm contano, poi magari è solo una questione psicologica, sarebbe interessante conoscere l'altezza del baricentro, capire quanto si è alzato, ma penso poco. Comunque, se così alto non mi da sicurezza, andrò a vedere il Rex 4 piattaforma, ho visto che gli si può montare la cabina, e in quel caso valuterei la versione 80 perché priva di impianto urea (soldi e fastidi risparmiati) Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Il 03/03/2022 at 20:43, thedavidesame ha scritto: È il nuovo modello "un semplice video da poco lo puoi fare anche con un prototipo" oltre SDF che concessionari affidabili hai vicino?!?? Cmq se accetti un consiglio se non vuoi prendere SDF lascia perdere NH vai su Kubota Espandi Sui siti sono comparsi anche le versioni verde e bianca È interessante dare un'occhiata a Lamborghini perché a differenza dei fratelli, ci sono foto che non nascondono "l'inguardabile" serbatoio dell'urea Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Il 04/03/2022 at 05:35, ferrarone ha scritto: Comunque, se così alto non mi da sicurezza, andrò a vedere il Rex 4 piattaforma, ho visto che gli si può montare la cabina, e in quel caso valuterei la versione 80 perché priva di impianto urea (soldi e fastidi risparmiati) Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Espandi Anche su altri brand troverai lo "step di mercato 80 cv", concretamente sono 75, senza il catalizzatore Scr. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Il 04/03/2022 at 08:25, Federix ha scritto: Anche su altri brand troverai lo "step di mercato 80 cv", concretamente sono 75, senza il catalizzatore Scr.Però manca proprio per il nuovo frutteto stage V SameDa depliant partono dai 90 CVInviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Il 04/03/2022 at 17:14, ferrarone ha scritto: Però manca proprio per il nuovo frutteto stage V Same Da depliant partono dai 90 CV Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Espandi Si in Sdf la trovi solo sul Frutteto Natural questa taratura. Inserisco brochure: 308.9004.1.1-0_SAME_Frutteto_S-V_IT.pdfFetching info... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M@tteo Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Il 03/03/2022 at 20:43, thedavidesame ha scritto: È il nuovo modello "un semplice video da poco lo puoi fare anche con un prototipo" oltre SDF che concessionari affidabili hai vicino?!?? Cmq se accetti un consiglio se non vuoi prendere SDF lascia perdere NH vai su Kubota Espandi In zona ho 3 concessionari SDF due NH Due Kubota due Carraro uno JD uno Landini. Ammetto però che finora la mia preferenza con i modelli passati è andata a Same nei vari colori e un NH ultimo acquisto comprato per il supersteer con il quale mi trovo benissimo. Kubota lo sto valutando per due motivi: mi trovo benissimo dal concessionario che conosco da una vita (vende anche attrezzatura varia) e perchè ho un escavatore Kubota con il quale ho totalizzato zero guasti, è un altro pianeta. Però il trattore frutteto rispetto a Same è più spartano, anche rispetto al vecchio modello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco_95 Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Il 04/03/2022 at 17:30, Federix ha scritto: Si in Sdf la trovi solo sul Frutteto Natural questa taratura. Inserisco brochure: 308.9004.1.1-0_SAME_Frutteto_S-V_IT.pdf 411 kB · 1 download Espandi La leva dell'inversore meccanico sai dove viene posizionata ? Sulla destra o sulla sinistra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M@tteo Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Visto adesso, più che la posizione della leva dell'inversore mi preoccupa la posizione del serbatoio del gasolio. Ma come si fa a metterlo in un posto del genere? Praticamente la ruota sinistra non si vede. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Il 04/03/2022 at 19:11, M@tteo ha scritto: Visto adesso, più che la posizione della leva dell'inversore mi preoccupa la posizione del serbatoio del gasolio. Ma come si fa a metterlo in un posto del genere? Praticamente la ruota sinistra non si vede. Espandi Riesci a caricare foto?!?! Qualcosina ho già visto ma poco e nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M@tteo Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 ci provo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M@tteo Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M@tteo Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 (modificato) Nei dati tecnici risulta sia disponibile in opzione il serbatoio XL (maggiorato) spero sia quello della foto. Se così fosse, di serie sarebbe sotto al cofano (spero). Il modello Frutteto 105 con 35 ql di peso dovrebbe avere 140 ql di traino se non sbaglio. Modificato 4 Marzo 2022 da M@tteo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Il 04/03/2022 at 19:41, M@tteo ha scritto: Nei dati tecnici risulta sia disponibile in opzione il serbatoio XL (maggiorato) spero sia quello della foto. Se così fosse, di serie sarebbe sotto al cofano (spero).Io pensavo al serbatoio urea, ma effettivamente 13l sarebbe più piccolo.Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M@tteo Inviato 4 Marzo 2022 Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Poi il serbatoio dell'urea ha il tappo blu, nella foto è nero. Se guardi il breve video che ho linkato poco sopra si vede che sotto al cofano c'è un tappo blu, quindi secondo me quello esterno è il gasolio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.