asartori Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mi chiamo Albino, sono della provincia di Trento, ho 36 anni e di professione sono meccanico/elettrauto di mezzi pesanti e sttrezzature, come "obbi" provo a coltivare mele (circa 1 ha) e viti (6000mq). Sono gia iscritto ad altri forum sull'argomento, ma essendo molto curioso ed assetato di sapere mi sono timidamente avvicinato a Trectorum e l'ho trovato irresistibile. Un salutone a tutti e buona collaborazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Sono gia iscritto ad altri forum sull'argomento, ma essendo molto curioso ed assetato di sapere mi sono timidamente avvicinato a Trectorum e l'ho trovato irresistibile. Un salutone a tutti e buona collaborazione mmmmmmmmmmmm iniziamo male..... benvenuto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ciao Asartori benvenuto tra noiO0O0O0 TRACTORUM.......:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asartori Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Aiiaaaaa!!!! una tirata d'orecchie come a scuola e con relativa penna rossa! Certo che effettivamente me la merito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Benvenuti asartori un meccanico ci voleva in mezzo a questi sfascia macchine, fai parte di un manipolo di utenti che lavorano dove gli altri si divertono, come dicono i ginecologhi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Benvenuto asartori !! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 benvenuto e una buona permanenza nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro55 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Benvenuto in tractorum da un'altro meccanicoO0Buona permanenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toninoberti85 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 benvenuto anche da parte mia!!O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Benvenuto Asartori!:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.