Vai al contenuto

Eccomi!!!

asartori

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Albino, sono della provincia di Trento, ho 36 anni e di professione sono meccanico/elettrauto di mezzi pesanti e sttrezzature, come "obbi" provo a coltivare mele (circa 1 ha) e viti (6000mq).

Sono gia iscritto ad altri forum sull'argomento, ma essendo molto curioso ed assetato di sapere mi sono timidamente avvicinato a Trectorum e l'ho trovato irresistibile.

Un salutone a tutti e buona collaborazione O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gia iscritto ad altri forum sull'argomento, ma essendo molto curioso ed assetato di sapere mi sono timidamente avvicinato a Trectorum e l'ho trovato irresistibile.

Un salutone a tutti e buona collaborazione O0

mmmmmmmmmmmm iniziamo male.....:asd:

benvenuto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti asartori un meccanico ci voleva in mezzo a questi sfascia macchine, fai parte di un manipolo di utenti che lavorano dove gli altri si divertono, come dicono i ginecologhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...