Vai al contenuto

Trincia


Birillone

Messaggi raccomandati

di solito il livello dell'olio nella scatola degli ingranaggi è posto a livello tramite un foro dove l'olio va portato a livello nel momento in cui inizia ad uscire. Quindi dovresti ritrovarti sia sulla scatola ingranaggi che sul rinvio alle pulegge tre "tappi". Uno sopra che serve a rimettere da zero o rabboccare quando necessario l'olio; un secondo tappo lo trovi nella parte sotto e serva a svuotare l'olio ed infine il terzo che si trova di solito ad un livello che è la metà della scatola ingranaggi o del tubo di rinvio e che serve appunto a definire quando l'olio è a livello al momento del trafilamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...