Vai al contenuto

Scatto del mese -Settembre-

Angelillo

Quale foto preferisci?  

89 utenti hanno votato

1. 1. Quale foto preferisci?

• Marco 79: Il puffo delle Lofoten
      2
    • SCDT : Trebbiatura
      10
    • Busta215: il vecchio 500
      1
    • Twin Spark: Tempo di vendemmia
      0
    • SapphireNh190: i 3 New Holland
      0
    • Patrizi: L'alba di Mirabilandia !!!!!!!
      7
    • ale91dt: tramonto di fine estate
      2
    • Giordy: Tiger Six e Argenterio
      0
    • Tl80: L'imponenza del t 8050
      1
    • Ross: Vibromasaggio alla vite
      0
    • Alle: Il gigante buono
      1
    • Mikis70: La quiete dopo la tempesta
      0
    • Same Rubin 200: Movimentazioni in campo aperto.
      1
    • fiat 540c: White Bison
      3
    • IlConte: Il Claas non sa come lavorare la terra !
      1
    • Fiat 110/90: Il piccolo grande trattore
      2
    • Gian81: Trebbiatura mais
      3
    • fendista: 6930 e bertuola...
      0
    • fede8340: il mostro verde
      2
    • Toni: Grandi in campo
      2
    • Nh 72-85: Trx 9400
      0
    • Iso: Deutz vendemmiatrice
      3
    • Kiki: Le Tractorumine sul Tk
      15
    • Frio87: Trebbiatura
      0
    • pole: tramonto in trincea
      2
    • om35/40: Pellenc all'opera
      2
    • Gi Ant: Le Ombre
      0
    • Denis Z: Jonny e la Croda
      1
    • Manuel-91: Il mulo piemontese
      4
    • Tommy372: Il mio rugginone
      1
    • Alex: Raccolta bietole
      1
    • Super Tigre: OTO 25
      4
    • Marty92: Preparazione dei terreni alla vecchia maniera
      4
    • Basa: Agrimerlo in campo
      1
    • Mct:Passione & FIAT UNO non li batte mai nessuno
      3
    • Rico 91: dopo tanto tempo è tornato!
      0
    • Acallioni: Che mezzo!
      3
    • cbacci: tutto è possibile
      0
    • Centurion75: Se la sente il 45!
      1
    • Giuseppe 61: Raccolta mais
      1
    • Angelillo: Metti un Tigre nel motore!
      5

Messaggi raccomandati

ci riprovo pure io sto mese, con questa foto scattata in agosto. Gli amanti della montagna non possono non votarla :clapclap:titolo:

Jonny e la Croda

t29741_jonnyelacroda.jpg

spero vi piaccia

Scusa la mia ignoranza, ma perchè gli pneumatici anteriori sono montati al contrario? :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi comunque vada (o forse sarebbe meglio dire comunque voti).......sono rovinato........:asd::asd::asd:

Qualcun altro direbbe "Nella migliore delle ipotesi siamo rovinati".

sotto consiglio del conte questo mese c provo anche io... salve a tutti ragazzi e che vinca il migliore!!!!!!!!

E' tua la ML 800?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza, ma perchè gli pneumatici anteriori sono montati al contrario? :cheazz:

Ci sono varie teorie. In questo caso trattandosi di montagna presumo sia per avere più aderenza in discesa su strade sterrate ma non ne sono certo perchè io ero in vacanza lì e ho fatto la foto durante una passeggiata su quello che è anche un sentiero. A volte lo si fa se si usa trattore in retro per garantire buon tiro anche all'indietro. Dalle mie parti su certe macchine lo fanno anche quando i pneumatici consumati non proprio benissimo, iniziano a fare rumore (dicono che si regolarizza il consumo e in più fanno meno rumore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti....anche io sto mese partecipo....e preparate il cappellinooooo :asd::asd::asd::asd:

Titolo: AGRIMERLO IN CAMPO

t29991_DSCN1735.JPG

Sottotitolo:Puntoluce rosica!

Modificato da BASA
aggiunga
Link al commento
Condividi su altri siti

i30027_228.JPG

Questo mese ci provo anch'io con una foto fatta il mattino seguente il 1° Raduno di TRACTORUM, quando con il fresco della mattina ho incominciato a smontare quello che potevo.

Il titolo è "Passione & FIAT UNO non li batte mai nessuno"

Un doveroso omaggio a quella macchina che con in corpo quasi 400.000 km per un fine settimana ha respirato l'aria della grande azienda agricola, un giusto premio per essersi fatti i quasi 900km di strada e per aver fatto come al solito la tuttofare ossia la macchina agricola. Come dice uno che conosco NOTHING RUN LIKE A FIAT UNO

Modificato da MCT
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, vedo che come macchina tuttofare è ancora molto apprezzata nonostante l'età.

Anche io ho la unooooooooooooooooo :asd::asd:.... beh apparte lo starter che fa mandare tanti di quegli accidenti che non sa nessuno è ottima....caricarci i cani , caricarci di tutto prima di prendere il fiorino :asd:.

Ah...anche la uno ha fatto la sua parte con 4 gomme all'aria :nutkick: , poi rimessa a posto :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mese torno anche io! Quest'anno non sono riuscito a fotografare il lavoro del mio R1 con l'aratro Viviani perchè il tempo non mi ha ancora permesso di entrare nei campi....il problema è la siccità, perchè non vuole piovere?

Così ho spolverato la foto del 2008 quando il mio allora nuovo Lamborghini R1 35 faceva il suo lavoro in vista della preparazione del terreno per il grano.

Titolo: tutto è possibile

t30096_Settembre.jpg

Il titolo vuole dire che con le giuste accortezze e trovando l'attrezzo giusto anche macchine più piccole riescono a svolgere lavori "difficili". La profondità di aratura è un buon 30cm e l'aratro è un Biagioli.

Ciao a tutti. :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mese, torno anch'io a partecipare all'iniziativa!!!

Ci ho messo un po' perchè fino all'ultimo ero indeciso se postare o meno la mia foto che negli ultimi giorni ho messo come immagine di profilo:

http://www.tractorum.it/forum/image.php?u=341&dateline=1252243883&type=profile

Ma dopo l'evento di oggi ho deciso di postare questa:

t30130_200920093566.jpg

Titolo: Se la Sente il 45!!

Pensate che questo OM stava degnamente arando nel solco del famoso L55 bianco (l'aratore a candela), peccato che nella foto ho inquadrato solo il trattore e non sono riuscito a fotografare l'aratro in lavoro, ma vi assicuro prendeva meno fetta ma arava tranquillamente ad una profondità di 40cm!!

Vinca il migliore!!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...