orion-DS Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ..............cioè? Cioè, la New Holland sta costruendo un nuovo cingolo e si chiamerà TraKtorum 2010 (il 2 perchè avrà tutto doppio e perchè verrà presentata al prossimo Tractorum in campo nel 2010) accessori *4 pedali - 2 a dx e 2 a sx partendo da dx avrà acceleratore, freno dx, freno sx e frizione *2 closh - 1 certrale e 1 a dx quella centrale con 4 movimenti dx e sx per girare, avanti e indietro (inversore) e 2 pulsanti, 1 frizione e 1 HI-LO quella laterale per in sollevatore, distributori e PTO Tutto questo per la gioia dei NEO FUTURI GINGOLISTI :leggi: :AAAAH::clapclap::clapclap::AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 :clapclap: che figata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Caspita orion una macchina innovativa almeno ... ma davvero verrà presentato al prossimo tractorum in campo ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Scusate il ritardo, ma nella foga hoscritto "sedile elettroidraulico" intedendo inversole elettroidraulico, scusate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metalmorfosi Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Ora dico la mia. Avrei voluto volentieri provare il cingolino per vedere che direzionalità e trazione ha con quei 2 carri stupendi con 6 rulli sottocarro, ma di girare a vuoto non mi andava. Poi se dite che non ha nemmeno l'inversore sincronizzato, cosa fanno?. Il mio trekker perlomeno la mezzamarcia e l'inversore li ha sincronizzati. Per quanto riguarda il sedile ed il posto di guida però il mio si posiziona sicuramente all'ultimo posto, ed al primo i SDF. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Beh il congolino aveva attaccato dietro la dischiera. Il problema era il marmo da lavorare che ci voleva la dischiera da 40q.li anzichè 20..... Comunque la prossima volta con più calma metteremmo il giusto attrezzo alle macchine, in modo da impegnarle ne miglior modo possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Dopo lunga e penosa assenza provocata sicuramente del mio pc forse riesco a scrivere qualcosa. Quindi ricomincio dall'inizio ringraziando tutti per la fantastica manifestazione e per la sua riuscita. Il mio fortissimo e simpaticissimo compagno di stanza e draiver Giancarlo Moreschini e i miei compaesani Maronaro e l'omonimo Federico. Detto questo un elogio particolare alla NEW Holland e suoi collaboratori (grazie Francesco) e sempre più avanti con New Holland. Sono rimasto soddisfatto delle macchine che ho provato, praticamente tutte, non avevo dubbi, mi mancava di posare il sedere sull'800 e 6000 il 7000 l'avevo provato, non hanno nulla da invidiare hai loro concorrenti sono macchine solide potenti e versatili, io come sapete sono di sangue blu come N.H. e le piastrine Fiatagri. Sempre più avanti con N.H. e grazie al fantastico team di Tractorum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Grazie Maurizio, O0ma quando fai i complimenti al tuo compagno di stanza specifica bene, perchè se no questi subito prendono la palla al balzo per ricamarci su...:AAAAH::cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Personalmente la mattina vi ho visto piuttosto sbattuti, ma non sò a cosa era dovuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 I vostri vicini di camera, la notte, invece di udire il solito russare, sentivano lo sferragliare di uno o più cingolati.... (ta ta ta ta) La mattina, poi, han trovato i letti uniti da una catena ( chissà che performances han fatto... la notte) > Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 I vostri vicini di camera, la notte, invece di udire il solito russare, sentivano lo sferragliare di uno o più cingolati.... (ta ta ta ta) La mattina, poi, han trovato i letti uniti da una catena ( chissà che performances han fatto... la notte) > ...confermo,...ma non era una catena,....bensi' una CATENARIA...:2funny:... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ah lo sai, roba da uomini duri altro che gommine radiali... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Non fate ste chiacchiere per favore abbiamo una reputazione da difendere, poi se leggono le nostre mogli!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Non fate ste chiacchiere per favore abbiamo una reputazione da difendere, poi se leggono le nostre mogli!!!!! I soliti moralisti............prima tlan tlan tlan....poi noooooooooo se lo sa la suocera..... VERGOGNA:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 non mi pare che questo bel video sia stato segnalato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 toh! alla guida del t8000 ci sono io:D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John deere 6910 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Inizio quotando qualcuno... Far dire al Conte che una terra (non sua...) è dura direi che è un gran risultato !!! Solo questo vale il T. in Campo... Ora sapete tutti con chi avete a che fare...Uomo avvisato mezzo salvato. Dj miserabile... Salve ! Sono colui che ha "inaugurato" l'erpice rotante il primo giorno. Colgo l'occasione per un saluto e rinnovarvi i ringraziamenti per la disponibilità . Se non ricordo male si chiama Roberto. Un saluto pure a lui...basta saperlo prendere, ci tiene al suo lavoro e a fare bella figura. Non ne facciamo un dramma se c'è stata qualche divergenza di vedute. Meno male che qualcuno si ricorda pure di me... vabbè che non sono buono gentile e caro come il buon Puntoluce.:perfido: Tornando a noi, che dire ? Giornata/e spendide, ottima la compagnia pur con qualche picco negativo a livello di sopportazione di alcuni. Ai pisani fischieranno le orecchie.. Un doveroso, quanto già ampiamente rivolto, ringraziamento a F. Zerbinati e E. Gualandi per la disponibilità e la preparazione dimostrata. Come al solito mi devo scusare per non essermi presentato con tutti, un saluto particolare, oltre a tutti gli altri, a Tiziano, Centurion (con il quale mi devo pure scusare per la lentezza delle mie risposte in merito alle trebbie) il Marronaro e Sten. Spero inoltre nel perdono da perte del padre di Basa, per non averlo riconosciuto al primo colpo...la memoria zappa. Grande DJ RUDY. Quale onore,essere avvolto nella badiera new holland.... ahahah sei forteeeeeeeeeee:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Cavolo ho guardato tutti i video e non mi sono ancora visto seduto al volante di niente......... JD questo quote non l'ho capito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Cavolo ho guardato tutti i video e non mi sono ancora visto seduto al volante di niente...... Come no, al 1 minuta circa. Grande DJ RUDY. Quale onore,essere avvolto nella badiera new holland.... ahahah sei forteeeeeeeeeee:fiufiu: JD questo quote non l'ho capito.... Forse voleva quotare stò pirla :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Bella roba l'ho parcheggiato................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ma si dai Raffaele, l'anno prossimo ci iscriviamo anche noi alle prove....:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Anzi la prossima volta io faccio solo quelle.......................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John deere 6910 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Scusa johndin hai ragione te,volevo quotare quella immagine li del dj che dorme avvolto nella bandiera nh.... mi scuso per il discguido è stata una svista:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioGian Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Mandare indirizzo a me medesimo via messaggio privato..... Sono stato maleducato; il giubbotto è arrivato da un po. Grazie Raffaele Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 non riocordo se era già stato postato, comunquue segnalo questo bel video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.