Vai al contenuto

Fendt 600 Gen 1

DjRudy

Messaggi raccomandati

Recentemente sono arrivati qua in zona mia (est veneziano) da un terzista due 620 full optional (anche con bar axle, opzione che non si vede spesso).

Andranno a fare principalmente semine (soprattutto di precisione con horsch maestro 8/12) e trasporti 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Grandissima macchina! Complimenti!

Allestita così sarai sui 100 q.li, quindi un rapporto peso/potenza un po' sfavorevole con 140 cv, ma avrai tempo e modo di vitaminizzarlo se sarà necessario 😎

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido!
Effettivamente come scrive Dj come mai le zavorre al posteriore in teoria non dovrebbero servire a nulla su questa macchina che è già pesante di suo.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, DjRudy ha scritto:

Allestita così sarai sui 100 q.li, quindi un rapporto peso/potenza un po' sfavorevole con 140 cv, ma avrai tempo e modo di vitaminizzarlo se sarà necessario 😎

99 q.li con metà serbatoio gasolio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allestita così sarai sui 100 q.li, quindi un rapporto peso/potenza un po' sfavorevole con 140 cv, ma avrai tempo e modo di vitaminizzarlo se sarà necessario 
Non so se sia una fesseria ma ho sentito dire che su questi nuovi la centralina è bloccata e non si può mappare.Qualcuno ha conferme di questa cosa ?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Domlandpower ha scritto:

Non so se sia una fesseria ma ho sentito dire che su questi nuovi la centralina è bloccata e non si può mappare.Qualcuno ha conferme di questa cosa ?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Proprio ora sono riusciti a sbloccare centralina del Fendt 728 della famiglia Core, me ne parlava chi ha fatto le mie sui motori Sisu tradizionali

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, pablito80 ha scritto:

Esatto non so se aspetto l anno per rimapparlo..il 620 che mi avevano dato in prova arrivava a 40lt/h questo si ferma a 28..il synkro non lo tira oltre i 7.5km/h..oggi passa il conce

Che trattore avevi prima che non ricordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, 450V ha scritto:

Se pure fosse bloccata,compri come ricambio quella del 620, non credo costi una follia 

non te ne fai niente, devi poi codificarla con il vin della tua macchina e non è detto che si possa fare anche "ufficialmente"

comunque in un modo o nell'altro si potrà salire ma bisogna attendere la fine della garanzia e anche a fine garanzia in caso di guasti importanti poi è difficile farsi riconosce gli interventi (capita che per guasti importanti anche fuori garanzia ti vengano incontro)

Link al commento
Condividi su altri siti

28 litri di consumo su una macchina da 100 qli è già tanto che cammini da sola,al massimo senza dare gasolio gli togli le zavorre e gli attacchi attrezzi dimensionati per i 140 CV se vuoi andare più veloce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...