PieroTeam Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio Recentemente sono arrivati qua in zona mia (est veneziano) da un terzista due 620 full optional (anche con bar axle, opzione che non si vede spesso). Andranno a fare principalmente semine (soprattutto di precisione con horsch maestro 8/12) e trasporti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Gennaio Autore Condividi Inviato 7 Gennaio E' solo l'inizio! Sarà una macchina che farà molto successo! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8320T Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio E' solo l'inizio! Sarà una macchina che farà molto successo!Quoto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Febbraio Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 31 Marzo Condividi Inviato 31 Marzo Arrivato.. Domani lo provo col synkro 3030 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 31 Marzo Condividi Inviato 31 Marzo 1 ora fa, pablito80 ha scritto: Arrivato.. Domani lo provo col synkro 3030 Fai recensione bello Fendt stupisce sempre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Aprile Autore Condividi Inviato 1 Aprile Grandissima macchina! Complimenti! Allestita così sarai sui 100 q.li, quindi un rapporto peso/potenza un po' sfavorevole con 140 cv, ma avrai tempo e modo di vitaminizzarlo se sarà necessario 😎 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile Splendido!Effettivamente come scrive Dj come mai le zavorre al posteriore in teoria non dovrebbero servire a nulla su questa macchina che è già pesante di suo.Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile In pratica,pure per la bellissima gommatura è un 620 ready Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile Esatto non so se aspetto l anno per rimapparlo..il 620 che mi avevano dato in prova arrivava a 40lt/h questo si ferma a 28..il synkro non lo tira oltre i 7.5km/h..oggi passa il conce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile È il mio primo Fendt, che macchina!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile 9 ore fa, DjRudy ha scritto: Grandissima macchina! Complimenti! Allestita così sarai sui 100 q.li, quindi un rapporto peso/potenza un po' sfavorevole con 140 cv, ma avrai tempo e modo di vitaminizzarlo se sarà necessario 😎 99 q.li con metà serbatoio gasolio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile Grandissima macchina! Complimenti! Allestita così sarai sui 100 q.li, quindi un rapporto peso/potenza un po' sfavorevole con 140 cv, ma avrai tempo e modo di vitaminizzarlo se sarà necessario Non so se sia una fesseria ma ho sentito dire che su questi nuovi la centralina è bloccata e non si può mappare.Qualcuno ha conferme di questa cosa ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile Ma ha lo stesso tipo di cambio/riduttori del 620 o più piccolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile Tutto uguale al 620, sulla centralina bloccata ti saprò dire. Avendolo preso col bando Inail ero vincolato alla potenza 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile 3 ore fa, Domlandpower ha scritto: Non so se sia una fesseria ma ho sentito dire che su questi nuovi la centralina è bloccata e non si può mappare.Qualcuno ha conferme di questa cosa ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Proprio ora sono riusciti a sbloccare centralina del Fendt 728 della famiglia Core, me ne parlava chi ha fatto le mie sui motori Sisu tradizionali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile Se pure fosse bloccata,compri come ricambio quella del 620, non credo costi una follia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile Problema che perde i 2 anni della garanzia casa madre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 1 Aprile Condividi Inviato 1 Aprile Purtroppo con sto mezzi non puoi barare,i dati vengono scaricati da remoto per cui se decidi di potenziare potrebbero non riconoscere eventuali rotture Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Aprile Autore Condividi Inviato 2 Aprile 14 ore fa, pablito80 ha scritto: Esatto non so se aspetto l anno per rimapparlo..il 620 che mi avevano dato in prova arrivava a 40lt/h questo si ferma a 28..il synkro non lo tira oltre i 7.5km/h..oggi passa il conce Che trattore avevi prima che non ricordo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 2 Aprile Condividi Inviato 2 Aprile 10 ore fa, 450V ha scritto: Se pure fosse bloccata,compri come ricambio quella del 620, non credo costi una follia non te ne fai niente, devi poi codificarla con il vin della tua macchina e non è detto che si possa fare anche "ufficialmente" comunque in un modo o nell'altro si potrà salire ma bisogna attendere la fine della garanzia e anche a fine garanzia in caso di guasti importanti poi è difficile farsi riconosce gli interventi (capita che per guasti importanti anche fuori garanzia ti vengano incontro) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 2 Aprile Condividi Inviato 2 Aprile 3 ore fa, DjRudy ha scritto: Che trattore avevi prima che non ricordo? Ho rottamato un 80/66 Faccio il paragone con un cvx 175 a cui però avevano dato un po' di gasolio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 2 Aprile Condividi Inviato 2 Aprile 28 litri di consumo su una macchina da 100 qli è già tanto che cammini da sola,al massimo senza dare gasolio gli togli le zavorre e gli attacchi attrezzi dimensionati per i 140 CV se vuoi andare più veloce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 2 Aprile Condividi Inviato 2 Aprile 164 cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 2 Aprile Condividi Inviato 2 Aprile Velocissimo nelle manovre di fine campo VID_20250402_185426.mp4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.