Vai al contenuto

Fendt 600 Gen 1

DjRudy

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, 8320T ha scritto:

Secondo voi un 620 riesce ad usare bene un alpego jet M 3 metri in collina senese?

la sto prendendo per un 6470 mf 135 cv dipende che erpice rotante ci metti ma in linea di massima si ! la seminatrice è molto compatta anche se pesa  25 ql  quindi qualche quintale in piu di una combinata meccanica con sollevatore dovrebbe andare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è un trattore da oltre 200k prima di comprarlo te lo fai portare in prova a ottobre e vedi come si comporta con la combinata, così decidi che fare.

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Visto che è un trattore da oltre 200k prima di comprarlo te lo fai portare in prova a ottobre e vedi come si comporta con la combinata, così decidi che fare.

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Sisi.. al momento sono solo idee visti i tempi che corrono. Differenze di prezzo tra 620 e 720 ce ne sono?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2023 at 11:26, DjRudy ha scritto:

Ben allestito il 620 vai a 330, quindi con 40% di sconto sei sui 200+iva scontato.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Ultimamente il 40%nn vogliono più farlo e specialmente sui modelli appena usciti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma manco gli altri ..
Sconti simili sono difficili o li fanno sparando alle stelle i prezzi di listino e siamo sempre lì alla fine.....( A me ad esempio su John deere serie 5M mi hanno fatto il 45 % di sconto ma forse perché sta per uscire il nuovo ).

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il problema è che aumentano i sovvenzionamenti ma i soldi da tirare fuori sono sempre di più per le stesse macchine. Poi ovvio se esce il "modello" nuovo non se ne parla di fare sconti. Che comunque questa cosa non la ho mai capita perchè uno sceglie i mezzo in funzione di quello che deve fare e non del fatto che è il modello nuovo. Prezzi a parte, mica stiamo parlando si supersportive di lusso. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

614 Vario Profi+ Setting 2: versione 50 km/h, motore Agco Power 4 cilindri 5017 cc, potenza nominale 121 Kw, trasmissione Fendt Vario Drive, freno motore, ventola del motore reversibile, pto 540/540E/1000/1000E, assale anteriore ammortizzato, sollevatore posteriore elettronico, sollevatore anteriore cat. 2 completo di pto, terzo punto idraulico, 5 distributori elettro-idraulici posteriori, 2 distributori anteriori elettro/idraulici, pompa idraulica 152 l/min, cabina Standard Panoramica con sospensione pneumatica per un super Comfort, climatizzatore automatico, sedile conducente Super Comfort, Sistema Vario TMS, allestimento FendtOne con nuovo bracciolo multifunzione e Terminale da 12”, Dashboard centrale da 10”, Terminale 12” nel tetto a scomparsa, radio MP3 Bluetooth, supporto per terminali, tergicristallo posteriore, immobilizzatore, stacca batterie elettronico, doppio girofaro led, Pacchetto predisposizione guida automatica, Antenna RTK Trimble, Pacchetto Agronomia, Pacchetto base Telemetria, Pacchetto base Controllo Attrezzi ISOBUS posteriore e anteriore, SectionControl, Variable Rate Control, frenatura pneumatica rimorchio con gancio D3 (0-60 km/h), tappi gasolio ed urea con serratura, parafanghi anteriori pivotanti, pedale del freno singolo e gomme 900/50 R42 e 710/55 R30.

190 + iva scontato (41 %).

Molto interessante avere la possibilità delle 900/710 da fabbrica!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DjRudy ha scritto:

614 Vario Profi+ Setting 2: versione 50 km/h, motore Agco Power 4 cilindri 5017 cc, potenza nominale 121 Kw, trasmissione Fendt Vario Drive, freno motore, ventola del motore reversibile, pto 540/540E/1000/1000E, assale anteriore ammortizzato, sollevatore posteriore elettronico, sollevatore anteriore cat. 2 completo di pto, terzo punto idraulico, 5 distributori elettro-idraulici posteriori, 2 distributori anteriori elettro/idraulici, pompa idraulica 152 l/min, cabina Standard Panoramica con sospensione pneumatica per un super Comfort, climatizzatore automatico, sedile conducente Super Comfort, Sistema Vario TMS, allestimento FendtOne con nuovo bracciolo multifunzione e Terminale da 12”, Dashboard centrale da 10”, Terminale 12” nel tetto a scomparsa, radio MP3 Bluetooth, supporto per terminali, tergicristallo posteriore, immobilizzatore, stacca batterie elettronico, doppio girofaro led, Pacchetto predisposizione guida automatica, Antenna RTK Trimble, Pacchetto Agronomia, Pacchetto base Telemetria, Pacchetto base Controllo Attrezzi ISOBUS posteriore e anteriore, SectionControl, Variable Rate Control, frenatura pneumatica rimorchio con gancio D3 (0-60 km/h), tappi gasolio ed urea con serratura, parafanghi anteriori pivotanti, pedale del freno singolo e gomme 900/50 R42 e 710/55 R30.

sarebbe interessante inserire anche il variogrip (anche se il concessionario me lo ha sconsigliato in quanto non vale quel che costa). Siete pro o contro il variogrip?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe interessante inserire anche il variogrip (anche se il concessionario me lo ha sconsigliato in quanto non vale quel che costa). Siete pro o contro il variogrip?

Dipende cosa ci vai a fare,è scontato per la mentalità italiana che nn crede nel compattamento del terreno,io quando semino sgonfio anche sul mio case e nn ho la comodità del vario grip,personalmente lo prenderei.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DjRudy ha scritto:

Cioè 190 mila euro da scontare o già scontati? Per un mezzo che comunque è 160 cv nominali ? ( ma allora perchè la sigla 614? ) . Una bella cifra. Contento chi glieli può dare

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, superbilly1973 ha scritto:

Cioè 190 mila euro da scontare o già scontati? Per un mezzo che comunque è 160 cv nominali ? ( ma allora perchè la sigla 614? ) . Una bella cifra. Contento chi glieli può dare

ovviamente già scontato... roba da 300.000 euro di listino. Ecco i risultati degli incentivi a pioggia

• Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, superbilly1973 ha scritto:

listino 325 + iva.

• Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vario grip ha i pro e contro .

i contro son che l'umidità col tempo danneggiera sicuramente un sistema che specie dove ha 2 compressori più il collegamento alle valvole motore , sistemarlo costerà una cifra .....

mai visto 6 new senza vario grip per capire grandezza dei riduttori anteriori 

comunque 190 più iva per quei cv

Pagate  meno un 724 gen 6 che è una signora macchina e ci seminate e fate tutto MOLTO MEGLIO.

e tira il triplo . 
per me son soldi buttati 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, savioleo ha scritto:

Come ha detto Calle 89 ed in + col vario-grip c'è - slittamento e + trazione e di conseguenza un'economia di consumo.

Modificato da Trillium Farm
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Il 9/5/2024 at 06:12, DjRudy ha scritto:

DJ lo sconto del 41% è reale o una tua supposizione ?

mi sembra alto per un nuovo modello.

ho vinto il bando inail con un 6r175 , ieri mi ha chiamato il conce fendt proponendomi un 614 (che rientra cosi' nel bando) con la proposta di dargli una pompata dopo la garanzia 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pablito80 ha scritto:

ho vinto il bando inail con un 6r175 , ieri mi ha chiamato il conce fendt proponendomi un 614 (che rientra cosi' nel bando) con la proposta di dargli una pompata dopo la garanzia 

Secondo me meglio 6r

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pablito80 ha scritto:

Tutt'altra macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...