Calle 89 Inviato 9 Agosto 2024 Condividi Inviato 9 Agosto 2024 ImpressionanteDa provare assolutamente con vario grip per vedere la differenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Agosto 2024 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2024 Tira più del CVX.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 10 Agosto 2024 Condividi Inviato 10 Agosto 2024 Il variogrip è impressionante, con la pressione a 1atm il trattore si aggrappa al terreno e non slitta..col cvx non avevo trazione anche se monta gomme nuove Non ho una gran esperienza di trattori, sono un allevatore, ma penso non abbia nulla da invidiare al 720..consumi sui 30lt , al max arriva a 40lt. Zavorrato così pesa 110q.li e col variogrip ha tanta tanta trazione. Profondità di lavoro 12/15 cm per 6mt 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 10 Agosto 2024 Condividi Inviato 10 Agosto 2024 Impressionante il tiro di sto 620... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 10 Agosto 2024 Condividi Inviato 10 Agosto 2024 Ma il vario grip ha dei valori prefissati dalla casa risultato delle sperimentazioni con le gomme originali o si imposta a piacimento ?Perché anche io nel mio piccolo mi sono divertito a sgonfiare con molta soddisfazione nella resa ma con spiacevoli sorprese sui ramponi Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 10 Agosto 2024 Condividi Inviato 10 Agosto 2024 Ma il vario grip ha dei valori prefissati dalla casa risultato delle sperimentazioni con le gomme originali o si imposta a piacimento ?Perché anche io nel mio piccolo mi sono divertito a sgonfiare con molta soddisfazione nella resa ma con spiacevoli sorprese sui ramponi Inviato dal mio moto g13 utilizzando TapatalkIo sgonfio quando semino e da quando lo faccio ho risultati migliori,comunque se nn sbaglio il variogrip va a piacimento,usando la testa chiaramente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 10 Agosto 2024 Condividi Inviato 10 Agosto 2024 Infatti credo che nei lavori in trazione meglio non approfittare troppo , poi certo con questa gomme grandi con parecchia impronta a terra non sia paragonabile alle mie esperienze con trattori più modesti Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 10 Agosto 2024 Condividi Inviato 10 Agosto 2024 Infatti credo che nei lavori in trazione meglio non approfittare troppo , poi certo con questa gomme grandi con parecchia impronta a terra non sia paragonabile alle mie esperienze con trattori più modesti Inviato dal mio moto g13 utilizzando TapatalkCi sta ad usarlo con un attrezzo come quello del ragazzo che lo ha in prova perché lavori a velocità “elevate”,nn lo userei con attrezzi che richiedono molta trazione e lentezza perché li saluti le gommeInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 10 Agosto 2024 Condividi Inviato 10 Agosto 2024 Ci sta ad usarlo con un attrezzo come quello del ragazzo che lo ha in prova perché lavori a velocità “elevate”,nn lo userei con attrezzi che richiedono molta trazione e lentezza perché li saluti le gommeInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPiù che altro, girano le gomme nei cerchi, lo so perché ho fatto una prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 10 Agosto 2024 Condividi Inviato 10 Agosto 2024 il vario grip è il compromesso ideale tra quadri cingolo e gommato, il problema è che se devi tirare molto le gomme le frulli e a volte come detto da Davidoski girano i cerchi....... il tutto è poi da capire se il costo ne vale la candela, questo ragionamento vale sia per Fendt che per tutti quelli che hanno sistemi simili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 10 Agosto 2024 Condividi Inviato 10 Agosto 2024 il vario grip è il compromesso ideale tra quadri cingolo e gommato, il problema è che se devi tirare molto le gomme le frulli e a volte come detto da Davidoski girano i cerchi....... il tutto è poi da capire se il costo ne vale la candela, questo ragionamento vale sia per Fendt che per tutti quelli che hanno sistemi simili.Per me vale! Quando semini o fai lavori di ripasso, se pesti molto meno la terra, dopo ti ripaga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri78 Inviato 10 Agosto 2024 Condividi Inviato 10 Agosto 2024 Ma il variogrip è possibile anche su gomme strette tipo per la semina a 50 cm senza pestare le file? O solo su gommatura larga ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 10 Agosto 2024 Condividi Inviato 10 Agosto 2024 Penso che il variogrip sia pensato per gomme vf e if, non le classiche, e di gomme strette vf, pur esistendo, non ne ho ancora viste dal vivo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 11 Agosto 2024 Condividi Inviato 11 Agosto 2024 Per me vale! Quando semini o fai lavori di ripasso, se pesti molto meno la terra, dopo ti ripaga Puoi farlo anche senza variogrip,basta usare la testa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Agosto 2024 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2024 Prima di riconsegnarlo riesci a fare anche la distribuzione dei pesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 11 Agosto 2024 Condividi Inviato 11 Agosto 2024 Puoi farlo anche senza variogrip,basta usare la testa Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkBeh, se devi girare parecchio su strada, non puoi sgonfiare a casa col compressore Variogrip serve proprio per quello, per sgonfiare sul campo e rigonfiare quando hai finito e vai via Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 11 Agosto 2024 Condividi Inviato 11 Agosto 2024 La pacchia è finita ..sono tornato al vecchio cvx e mainardi. Non ci ho pensato a fare la distribuzione pesi..chiedo a casella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Agosto 2024 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2024 La pacchia è finita ..sono tornato al vecchio cvx e mainardi. Non ci ho pensato a fare la distribuzione pesi..chiedo a casella Differenza di velocità?Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 11 Agosto 2024 Condividi Inviato 11 Agosto 2024 Ma prezzo reale quale sarebbe?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 11 Agosto 2024 Condividi Inviato 11 Agosto 2024 Ma prezzo reale quale sarebbe?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk1000€/cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 11 Agosto 2024 Condividi Inviato 11 Agosto 2024 Beh tra 614 e 620 ci son 60k di differenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Agosto 2024 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2024 On line c'è il configuratore, configurate la macchina come più vi piace, levate il 40% sconto e avete prezzo finale.Cmq un 614 iper full viene 300 e rotti di listino.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 11 Agosto 2024 Condividi Inviato 11 Agosto 2024 Questo forse vi può interessare: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablito80 Inviato 11 Agosto 2024 Condividi Inviato 11 Agosto 2024 614 e 620 cambia solo la mappa motore..versione profi con quasi tutto 179mila..se riesco carico il preventivo.. DJ il 620 l ho provato solo col bednar e la differenza col cvx è notevole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 11 Agosto 2024 Condividi Inviato 11 Agosto 2024 614 e 620 cambia solo la mappa motore..versione profi con quasi tutto 179mila..se riesco carico il preventivo.. DJ il 620 l ho provato solo col bednar e la differenza col cvx è notevole Basta che metti 30q di zavorra al tuo cvx e va uguale 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.