gianluca Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ciao a tutti, sono appena arrivato ma del resto non poteva essere altrimenti :clapclap: Vengo anche io da "di là". Complimenti ai promotori di questo bel lavoro e nel mio piccolo spero di essere d'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 e nel mio piccolo spero di essere d'aiuto. Ma certo che sarai d'aiuto , qui tutti lo siamo, indistintamente dalle proprie conoscenze. Grazie per l'iscrizione e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL100 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo e spero di essere anche io di aiuto Modificato 16 Ottobre 2008 da TL100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ciao ragazzi benvenuti..... e ricordate tutti sono utili e nessuno indispensabile....:clapclap::clapclap: Ognuno da quello che può e pensa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Un grosso Benvenuto ad entrambi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL80 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Ciao a tutti sono un nuovo utente e faccio i miei complimenti ai soci fondatori del TRACTORUM..troppo bello!!! un saluto anche a DjRudy che mi ha consigliato di iscrivermi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Ciao ragazzi benvenuti..... e ricordate tutti sono utili e nessuno indispensabile....:clapclap::clapclap: Ognuno da quello che può e pensa Se do quello che penso poi mi banni ............ Dai scherzo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 SALUTO A TUTTI I MODERATORI CHE HANNO CREATO QUESTO BELLISSIMO FORUM .... spero di aiutarvi nel settore bovini..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Salve a TL80 e 540C, benvenuti. Per il settore bovini, arriverà a breve, il tempo di organizzarci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 SALUTO A TUTTI I MODERATORI CHE HANNO CREATO QUESTO BELLISSIMO FORUM .... spero di aiutarvi nel settore bovini..... Bestie ce ne sono già abbastanza secondo me.......:asd::hysterical::welcome::welcome::welcome: ma ci daremo da fare per parlare di tutti gli aspetti dell'agricoltura non temere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.