Vai al contenuto

Climatizzatore Landini legend 145 tecno e Landini ghibli 90

Messaggi raccomandati

Buongiorno, aria condizionata di un Landini legend 145 tecno e di un ghibli 90, entrambe ricaricate, l’aria che esce è fredda ma è poca !!! Non riesce a raffreddare la cabina e si suda sempre e comunque… ho sostituito il filtro anti polline ma continuano ad avere una portata d’aria non sufficiente.

come posso fare ? È la macchina che è un aborto fino in fondo oppure ha qualcosa che non vanno queste ? 
le Vostre raffreddano la cabina ? 
posso farci qualcosa? 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici di smontare le plastiche del cruscotto e soffiare bene il polmone? 

È un po' più complesso, perché si trova a livello del vetro. Va smontato sia dentro, che il gruppo ventilatore esterno, per riuscire a fare una buona pulizia.

Filtro va tenuto più pulito possibile per evitare proprio questo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

Il 145 techno acquistato nel 2001 non riusciva a fare fresco neppure da nuovo con temperature esterne sui 30 gradi. Solo un ingegnere mentecatto poteva concepire un impianto del genere ed un'azienda su cui è meglio non mi esprima.  Oltre al ridicolo dell' impianto, la posizione sotto il cruscotto aspira aria bollente che proviene dal trattore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...