johndeere7260r Inviato 9 Aprile 2022 Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Buongiorno, aria condizionata di un Landini legend 145 tecno e di un ghibli 90, entrambe ricaricate, l’aria che esce è fredda ma è poca !!! Non riesce a raffreddare la cabina e si suda sempre e comunque… ho sostituito il filtro anti polline ma continuano ad avere una portata d’aria non sufficiente. come posso fare ? È la macchina che è un aborto fino in fondo oppure ha qualcosa che non vanno queste ? le Vostre raffreddano la cabina ? posso farci qualcosa? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 9 Aprile 2022 Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Se non passa aria, hai l'evaporatore ostruito e sporco. Devi smontare e pulirlo per bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 10 Aprile 2022 Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Ero andato a vedere un legend usato.Il proprietario ci aveva rinunciato e lo vendeva...Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeere7260r Inviato 13 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Il 10/4/2022 Alle 01:52, Gallo88 ha scritto: Se non passa aria, hai l'evaporatore ostruito e sporco. Devi smontare e pulirlo per bene Quindi dici di smontare le plastiche del cruscotto e soffiare bene il polmone? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 13 Aprile 2022 Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Quindi dici di smontare le plastiche del cruscotto e soffiare bene il polmone? È un po' più complesso, perché si trova a livello del vetro. Va smontato sia dentro, che il gruppo ventilatore esterno, per riuscire a fare una buona pulizia.Filtro va tenuto più pulito possibile per evitare proprio questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzappatore Inviato 15 Aprile Condividi Inviato 15 Aprile Il 145 techno acquistato nel 2001 non riusciva a fare fresco neppure da nuovo con temperature esterne sui 30 gradi. Solo un ingegnere mentecatto poteva concepire un impianto del genere ed un'azienda su cui è meglio non mi esprima. Oltre al ridicolo dell' impianto, la posizione sotto il cruscotto aspira aria bollente che proviene dal trattore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.