Masse680DTH Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Premio sound della giornata il Grinta, il G210 impercettibilmente preparato e lo starland per il suono... Premio miglior aratro nonchè unico serio il sudetto starland con il Rabe Premio cosa l'hai uscito a fare dal capannone M160 col bivomere non va neanche a spingerlo.......... eh si lo starland aveva un bel ruggito senza nulla togliere al g 210 1880 e 180-90 concordo purtroppo l'M160 non ha fatto una bella figura ... qualche video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Ma il g210 era preparato? Voci di corridoio accreditavano 300cv ad uno dei G 210. Ecco alcune foto: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 se il g210 è quello presente tutti gli anni di cavalli ne ha ben piu di 300.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 ma il premio x il trattore più lungo è stato dato a quello con la marmitta a 3 uscite (che non so che marca e modello è)?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Il Mito 500... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ma il premio x il trattore più lungo è stato dato a quello con la marmitta a 3 uscite (che non so che marca e modello è)?? sicuramente il premio "trattore senza fronzoli fatto per lavorare, poca spesa tantissima resa" ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 2000 anni che si coltiva la terra e ancora non sanno misurare un solco... ecco gli agricoli italiani! Non mi sembrava regolato male... perchè dici così? cosa hai visto? Sicuramente un lavoro del cavolo non lo faceva, però secondo me c'è un problema, praticamente monta lo stesso aratro del G210 doping ma lascia un solco che è una schifezza mentre il G210 doping no....... Potrebbe essere una questione legata alla velocità di lavoro?? Se no potrebbe essere che l'inclinazione dellaratro non è corretta rispetto alla verticale e quindi lavora peggio l'ultimo corpo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_Rohrl Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 @Johndin Ho capito cosa intendi, l´aratro del mito era regolato giusto, forse con 1 o 2 corpi in più avrebbe sfruttato meglio i cv, per cui l´aratro stesso vibrava molto! Si, con meno velocità e sopratutto con l´aratro più chiuso (come quello del 210) avrebbe sporcato meno il solco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 La gara è stata molto bella da vedere, ma le premiazioni lasciano sempre a desiderare. Sono arrivato al punto di dire che oltre a manipolare i trattori, vengono manipolate le biro dei giudici. L' M 160 da voi citato è arrivato terzo nella sua categoria, a detta di tutti, compreso me, che assistevamo la premiazione, è stata una cosa scandalosa. Il trattore continuava ad alzarsi sull'anteriore ed a slittare, l'aratro non manteneva una profondità costante e gli stocchi spesso restavano in superficie, se questa è una bella arata..... In compenso il carosello finale è stato molto bello, aperto dalla triade terracotta con 1880, 180-90 super drogato e g 210 con un sound epico, seguiti da un same titan 190 che diceva la sua. Inoltre mi è piaciuto molto il John Deere 8345rt con pentavomere er.mo semiportato. Mentre i Fendt 939 avevano bisogno di interrare un pò di più l'aratro, è facile correre con una profondità di 15 cm:asd::asd: Comunque le vecchie glorie sono ancora le migliori, il 1880 nel carosello si è mangiato il t 6090 in un sol boccone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Sò che il g 210 con il pentavomere piccioni è di un amico del mio vicino di casa, quello con il fiat 1880, e mi ha detto che si aggira sui 300cv. Mentre il g 210 con il quadrivomere er. mo, che è presente tutti gli anni, non lo sò, però sarà li anche lui. Però ti posso dire che era l'unico con il quadrivomere aperto quasi tutto:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 e questo video l'aveva già postato qualcuno? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BozzoCaseIH Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 questo video è della gara del 2010 però non ques'tultima del 2011.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 questo video è della gara del 2010 però non ques'tultima del 2011.... ah ecco perchè ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) Quest'anno il tradizionale carosello si terrà domenica 14 ottobre: Io ci sarò, chi mi farà compagnia? Modificato 4 Ottobre 2012 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 magari....anche l' anno scorso dovevo venire.... ma qua ho già clienti che per il 15 vogliono iniziare a seminare..... e poi se piove dobbiamo finire di arare.....ecc.... porca miseria ogni anno x me sempre peggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 presente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Se dovesse piovere da me, vengo su volentieri... anche perchè sto collaborando con Bertelli per fare il T8.390 Factory ovvero come direbbe lui darci su un pelo di gasolio :asd: anche se anticipo già che non è cosa semplice....vedremo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Io cerco di fare il possibile per esserci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Anche io farò il possibile per esserci, quest'anno siamo un pò indietro con i lavori e saremo in piena semina del frumento da insilato.... Se dovesse piovere da me, vengo su volentieri... anche perchè sto collaborando con Bertelli per fare il T8.390 Factory ovvero come direbbe lui darci su un pelo di gasolio :asd: anche se anticipo già che non è cosa semplice....vedremo... T8.390 by Bertelli? non oso immaginare Dj, una cortesia, potresti invitare a partecipare alla gara anche l'amico di Bertelli quello con il Ford 8830 che avevi fotografato qualche tempo fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zipsp160 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 ciao anke io penso di venire!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_Rohrl Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Quest´anno, causa vacche, mi sa che salto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt939 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Presente...lavoro permettendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 prrresente ........ se finisco di seminare............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.