Domlandpower Inviato 21 Maggio 2022 Condividi Inviato 21 Maggio 2022 Buongiorno,qualcuno di voi conosce questa barra e sa come va ? Sarei intenzionato ad acquistare una testata da 6m.https://www.geringhoff.com/en/Products/Grain-Tables/Harvest-Star-/p/gp_HarvestStar Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impag Inviato 21 Maggio 2022 Condividi Inviato 21 Maggio 2022 Ma perché francese quando abbiamo “in casa” due ottimi produttori italiani di testate pieghevoli (Cressoni e Capello)?! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 21 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2022 Ma perché francese quando abbiamo “in casa” due ottimi produttori italiani di testate pieghevoli (Cressoni e Capello)?!Sicuramente sono due ottime scelte ma a livello costruttivo Geringhoff mi sembra più rifinita e più robusta rispetto alle 2 italiane.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 21 Maggio 2022 Condividi Inviato 21 Maggio 2022 3 hours ago, Impag said: Ma perché francese quando abbiamo “in casa” due ottimi produttori italiani di testate pieghevoli (Cressoni e Capello)?! Capello (solo per mais) gode di una buona reputazione qui da noi, ma non tanto quanto Drago GT (italiana) che secondo tutti è la migliore, ma per grani la Geringhoff (americana non francese) anche se buona si fa fare le scarpe dalla MacDon (canadese) che tutti in Nordamerica dichiarano la migliore specialmente se il tipo "Draper" se non è una draper Geringhoff & MacDon dipende da preferenze personali. Cressoni non la conosco ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 8 ore fa, Domlandpower ha scritto: Sicuramente sono due ottime scelte ma a livello costruttivo Geringhoff mi sembra più rifinita e più robusta rispetto alle 2 italiane. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Per quel poco che mi sono potuto informare, pare che la cressoni come robustezza sia ottima. Confrontandola visivamente mi sembra anche meno complessa rispetto alla Geringhoff. Per i pesi mi pare siamo lì. Ho parlato 2 mesi fa con un signore che ha due laverda seminivellanti, una con cressoni una con capello, mi dice che la cressoni è una spanna sopra come robustezza. Parliamo di macchine con più di 10 campagne 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 (modificato) Cressoni anche se spartana è una delle migliori....ancor meglio di Capello.....io ne ho avute 2 e ho preso ora la 720 di ......Geringhoff quando sentirai il prezzo cambierai idea e poi dove la trovi l'assistenza qua????.......io 6 anni fà ho preso un impuntata con la Cressoni e si è aperta davanti dove accoppia di 20cm....pensavo di doverla buttare.....caricata sul camion la sera e alla mattina alle 7 ero davanti al cancello di Cressoni....si sono messi giu in 2 persone e alla sera alle 18 era sul camion per tornare a casa.....nemmeno si vedeva la riparazione che avevano fatto!!!!!......ti succede con Geringhoff ????...... Modificato 22 Maggio 2022 da SAN64 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 22 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2022 Per quel poco che mi sono potuto informare, pare che la cressoni come robustezza sia ottima. Confrontandola visivamente mi sembra anche meno complessa rispetto alla Geringhoff. Per i pesi mi pare siamo lì. Ho parlato 2 mesi fa con un signore che ha due laverda seminivellanti, una con cressoni una con capello, mi dice che la cressoni è una spanna sopra come robustezza. Parliamo di macchine con più di 10 campagneCapello negli ultimi anni si è molto migliorata rispetto a prima ormai sono sullo stesso livello.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 Cressoni anche se spartana è una delle migliori....ancor meglio di Capello.....io ne ho avute 2 e ho preso ora la 720 di ......Geringhoff quando sentirai il prezzo cambierai idea e poi dove la trovi l'assistenza qua????.......io 6 anni fà ho preso un impuntata con la Cressoni e si è aperta davanti dove accoppia di 20cm....pensavo di doverla buttare.....caricata sul camion la sera e alla mattina alle 7 ero davanti al cancello di Cressoni....si sono messi giu in 2 persone e alla sera alle 18 era sul camion per tornare a casa.....nemmeno si vedeva la riparazione che avevano fatto!!!!!......ti succede con Geringhoff ????......Vale sempre il discorso "assistenza comoda", cressoni va bene, servirebbe solo più hardox e meno polenta nei materiali 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.