giulio.s Inviato 7 Giugno 2022 Condividi Inviato 7 Giugno 2022 ciao a tutti, ho un vecchio fiat agri 90 90 dt, dico subito che l ideale per me sarebbe un bel rimorchio trazionato e ribaltabile, ma per mancanza di spazio davanti casa x ora non lo posso comprare, ho altra terra dove potrei metterlo, un po' lontano da casa , purtroppo non sopporto che la mia roba sia lontana da casa, fossero anche 500 metri, comunque, per ora dovrei ripiegare sui cassoni da attaccare al sollevatore posteriore piccoli comodo e prendono poco posto, sono pratici, ma la portata max pero e sui 7 quintali, larghezza massima 2 metri x 1.40, ribaltamento manuale, sta cosa mi sta sulle palle, non lo fanno idraulico, lo userei per trasporto legna, materiali vari, immondizia , devo svuotare una casa intera, ......fino a quanti quintali puo sollevare il sollevatore del 90 90?? in sicurezza presumo qualcosina più di 10 quintali........ spero?, di tutti quelli che ho visto mi piace di piu il deleks con terzo punto, me lo mandano anche a casa, so che questa marca non e il top, ma x quello che ci devo fare per ora....mi basta, consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ogurek Inviato 8 Giugno 2022 Condividi Inviato 8 Giugno 2022 13 ore fa, giulio.s ha scritto: di tutti quelli che ho visto mi piace di piu il deleks ..... so che questa marca non e il top, ma x quello che ci devo fare per ora....mi basta, consigli? Non è il top è un grosso eufemismo. Trova qualcosa di usato da un concessionario o da un privato e sicuramente andrai meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Argon70 Inviato 9 Giugno 2022 Condividi Inviato 9 Giugno 2022 https://catalogs.goeweil.com/high-lift-bucket-ghu-goeweil/59884401 https://www.morellatosnc.it/prodotti/accessori-per-trattori/pala-idraulica/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Argon70 Inviato 9 Giugno 2022 Condividi Inviato 9 Giugno 2022 Rosesteiner le migliori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 9 Giugno 2022 Condividi Inviato 9 Giugno 2022 Ciao, io me lo sono fatto fare da un fabbro qualche anno fa mettendoci sotto tre rotelle di quelle girevoli così da essere mobile manualmente una volta a terra, ma io ci carico massimo 3/4 q.li potresti vedere la ditta Aldo Biagioli, io ci ho preso un vibrorincalzatore qualche anno fa è una ditta italiana e seria. http://www.aldobiagioli.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 9 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2022 2 ore fa, Argon70 ha scritto: Rosesteiner le migliori... questo si e interessante, grazie per la dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 11 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Il 9/6/2022 Alle 18:09, Dexter86 ha scritto: Ciao, io me lo sono fatto fare da un fabbro qualche anno fa mettendoci sotto tre rotelle di quelle girevoli così da essere mobile manualmente una volta a terra, ma io ci carico massimo 3/4 q.li potresti vedere la ditta Aldo Biagioli, io ci ho preso un vibrorincalzatore qualche anno fa è una ditta italiana e seria. http://www.aldobiagioli.it/ Da me e difficile trovare qualcuno che me lo faccia, purtroppo, se lo trovo mi costa pure di piu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 11 Giugno 2022 Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Li fanno anche idraulici. Almeno Francini sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 12 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2022 (modificato) 12 ore fa, Niky199 ha scritto: Li fanno anche idraulici. Almeno Francini sicuro ho guardato ma non e cassone, e tipo pala , deleks mi da 2 metri larghezza x 1.40 lunghezza, sarebbe giusto x un fiat agri 90 90 dt le pale mi danno lunghezza 1 metro interno.... deleks 1.40 , mi permetterebbero di caricare anche la mia bcs 622 da 1.40, ?ma deleks ha ribaltamento manuale secondo me pessimo, idraulico sarebbe piu preciso e meno violento Modificato 12 Giugno 2022 da giulio.s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 12 Giugno 2022 Condividi Inviato 12 Giugno 2022 per uso hobbystico prendi pure deleks che spendi meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 12 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2022 (modificato) 15 minuti fa, gasgas ha scritto: per uso hobbystico prendi pure deleks che spendi meno infatti costa poco piu di 1000 euro, oddio lo utilizerei parecchio per portare e spostare legna , svuotamento immondizie di una vecchia casa, da portare all'ecocentro, e trasporto su strada , purtroppo Max posso caricare 700 kg , e un grosso limite...x me , so che se carico oltre i 700 kg magari la parte anteriore potrebbe alzarsi , succede per strada oltre la figuraccia, posso far male a qualcuno, ho anche il sollevatore anteriore angeloni, dotato di terzo punto ? compro 2 deleks identici uno davanti uno dietro?ma non ci penso proprio , me ne basta uno, e una cosa momentanea finche non ho un rimorchio...vero e proprio? Modificato 12 Giugno 2022 da giulio.s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 12 Giugno 2022 Condividi Inviato 12 Giugno 2022 tralasciando che e cosa.... 700kg dietro non so come fai a caricarli in quel posto....in circa 2mq di posto devi caricare bancali di cemento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 14 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2022 alla fine ho ordinato da Morellato snc la HYDRO MAXI 200 piu capiente, piu portata, e molto piu solida di deleks, posso farci anche altri usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 24 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2022 (modificato) Il 14/6/2022 Alle 19:49, giulio.s ha scritto: alla fine ho ordinato da Morellato snc la HYDRO MAXI 200 piu capiente, piu portata, e molto piu solida di deleks, posso farci anche altri usi? Sono ancora in attesa del codice iban dal produttore!!!! Morellato,!!! per il pagamento!!! dopo il loro preventivo, che ho accettato, le successive mail x gli accordi di consegna a fatica rispondevano!!! 1 risposta da Morellato "Buongiorno,ringraziamo per averci contattato.Ci potrebbe dire dove risiede? 2 risposta da Morellato" Buongiorno, le riepilogo qui sotto l’offerta che possiamo farle: HYDRO MAXI 200 € 2608,00 – 15% = netto € 2216,80 KIT COPPIA STAFFE PER RIBALTAMENTO E FISSAGGIO SPONDINA € 145,00 – 15% = netto € 123,25 TRASPORTO € 80,00. Terza risposta da Morellato data 15 giugno, Ok procediamo. Ci sentiamo al pronto. Ovviamente ho sempre risposto a tutte le mail, io sto aspettando ancora oggi il codice iban, mi sento veramente preso x il culo, aspetto fino a lunedì, se non rispondono, li mando a quel paese, mai visto una cosa simile!! Modificato 24 Giugno 2022 da giulio.s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 24 Giugno 2022 Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Dagli un colpo di telefono 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 25 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2022 (modificato) 21 ore fa, Gallo88 ha scritto: Dagli un colpo di telefono rimango in attesa al telefono, gia telefonato ? ieri, non ho ordinato un auto, ma un semplice cassone, ne avranno gia pronti nel piazzale ho in magazzino, che lo devono costruire da 0?? Modificato 25 Giugno 2022 da giulio.s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 28 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2023 Alla fine morellato non si è più fatto sentire😡😡😡😡😡😡😡, nel frattempo ho trovato un rimorchio usato trazionato portata 50/60quintali della mattedi , ottimo , per trasporto legna e non solo, purtroppo. E venuto il momento di svuotare casa dei suoceri, con il rimorchio li non riesci a fare manovre,tutto troppo stretto ho ripiegato sul cassone della deleks T2000, mi arriva tra 15 /20 giorni, se prima per me 700 kg erano un problema, ora non più ( ho il. Rimorchio x pesi più elevati) mi serve solo per trasportare immondizia varia mobili vecchi da portare in discarica , e come avere la mia vecchia apecar p3( il cassone) piaggio 220 cc attaccata al culo del trattore😂😂😂, il cassone del. Ape era più ho meno delle stesse misure forse di larghezza era più piccolo 1.10 deleks mi fa 1.40 x 2 metri, 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.