toni Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) Questa é la lista per il 15 Gennaio. Toni ** Ducati TB Silvestro Filippo Mala + 4 Gian81 Centurion75 Bumba Puntoluce + 1 orion-DS Luca75 Johndin Ross + 2 Basa Angelillo +2 Paolo B Fiat 110/90 + 1 Maugeo Acallioni Toxi 82 Scutnai * Giordy + 1 MCT + 4 Marco79 Argon70 + 1 BOBO + Franco + Luca + Raffaele (Vicentini DOK) Tiziano Dj Rudy + 1 Albe 86 Crc * Twin Spark +1 Sprint JD Fan Mapomac Alle SAN 64 80explorer silverone + amico ** Case cvx + 1 Tommy 372 Maurizio Trattoristacapo Tot. 65 partecipanti. Quelli in rosso mi hanno gia confermato. e li metto io quando ricevo la mail. Quelli che non possono venire, che lo dicano per fare posto ad altri. Il programma prevede, visita allo stabilimento, museo, archivio e ........ Intanto per prenderci avanti, cominciate a mandarmi: Nik - Nome e cognome - indirizzo - lavoro svolto. possibilmente quà [email protected] Modificato 3 Dicembre 2009 da toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ho mandato i dati confermo salvo imprevisti la mia presenza, quel giorno è anche il mio compleanno, sarà una bella giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 io oggi a scuola insieme a un mio amico l'abbiamo proposta come gita..e addirittura di 2 giorni (in seconda abbiamo la possibilità di farne 2 giorni di gita), ma han preferito andare a sam marino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ma non gli hai detto che a San Marino i trattori non li fanno??:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Scusate!! mi mancano i dati delle persone in nero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Questa é la lista per il 15 Gennaio. Toni Ducati TB Silvestro Filippo Mala + 4 Gian81 Centurion75 Fatmike Bumba Puntoluce + 1 Orion dualsteer Luca75 Johndin Ross + 2 Basa Angelillo +2 Paolo B Fiat 110/90 + 1 Maugeo Acallioni tato71 (forse + amico) Toxi 82 Scutnai Giordy + 1 MCT + 3 Marco79 Argon70 + 1 BOBO + Franco + Luca + Raffaele (Vicentini DOK) Tiziano Dj Rudy + 1 Albe 86 Crc Twin Spark +1 Sprint GeidìFen Mapomac Alle SAN 64 80explorer silverone + amico Case cvx + 1 Tommy 372 Maurizio Trattoristacapo Tot. 65 partecipanti. Quelli in rosso mi hanno gia confermato. Quelli che non possono venire, che lo dicano per fare posto ad altri. Il programma prevede, visita allo stabilimento, museo, archivio e ........ Intanto per prenderci avanti, cominciate a mandarmi: Nik - Nome e cognome - indirizzo - lavoro svolto. possibilmente quà [email protected] Ho tolto Iso per lasciar posto ad altri. Purtroppo non penso di esserci.. Mi dispiace.. Toni scusa il ritardo le info sulle persone te le ho spedite oggi, in totaleil mio gruppo sarà composto da 4 persone quiondi mct+3, percui si libera un posto da dare a chi vuole intervenire visto che erano in parecchi a voler venire. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Scusate ma io dove sono??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO TRATTORISTACAPO Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Scusate ma io dove sono??? Scusate non avevo visto l'ultima lista Giancarlo io confermo la mia presenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Questa é la lista per il 15 Gennaio. Toni ** Ducati TB Silvestro Filippo Mala + 4 Gian81 Centurion75 Bumba Puntoluce + 1 orion-DS Luca75 Johndin Ross + 2 Basa Angelillo +2 Paolo B Fiat 110/90 + 1 Maugeo Acallioni Toxi 82 Scutnai * Giordy + 1 MCT + 4 Marco79 Argon70 + 1 BOBO + Franco + Luca + Raffaele (Vicentini DOK) Tiziano Dj Rudy + 1 Albe 86 Crc * Twin Spark +1 Sprint JD Fan Mapomac Alle SAN 64 80explorer silverone + amico ** Case cvx + 1 Tommy 372 Maurizio Trattoristacapo Tot. 65 partecipanti. Quelli in rosso mi hanno gia confermato. e li metto io quando ricevo la mail. Quelli che non possono venire, che lo dicano per fare posto ad altri. Il programma prevede, visita allo stabilimento, museo, archivio e ........ Mi mandate: Nik - Nome e cognome - indirizzo - lavoro svolto. possibilmente quà [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Toni per me mct+3come ti avevo scritto nellamail di oggi pomeriggio,cosi se qualcuno vuol venire trova posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) Eccomi Toni ** Ducati TB Silvestro Filippo Mala + 4 Gian81 Centurion75 Bumba Puntoluce + 1 orion-DS Luca75 Johndin Ross + 2 Basa + 2 Angelillo +2 Paolo B Fiat 110/90 + 1 Maugeo Acallioni Toxi 82 Scutnai * Giordy + 1 MCT + 4 Marco79 Argon70 + 1 BOBO + Franco + Luca + Raffaele (Vicentini DOK) Tiziano Dj Rudy + 1 Albe 86 Crc * Twin Spark +1 Sprint JD Fan Mapomac Alle SAN 64 80explorer silverone + amico ** Case cvx + 1 Tommy 372 Maurizio Trattoristacapo Modificato 11 Dicembre 2009 da toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Comunico che che la Same ha rinviato tutte le visite di gennaio, compresa la nostra. Sono disponibili delle date a febbraio, però, visto che il 15 febbraio abbiamo la visita alla Fendt, proporrei come data il 12 marzo 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Che vogliamo fare? Purtroppo se hanno deciso cosi, spostiamo tutto al 12 Marzo 2010, per me va bene, in alternativa ti hanno dato altre dato a marzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 E farla all'inizio di febbraio? I primi giorni, in modo da digerirla prima della fendt. Poi marzo si complica la situazione, a mio avviso: terra da preparare, le prime semine di mais a metà marzo si è già in campo se il tempo è giusto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Non comprerò mai più Same..Adios Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Primi di febbraio non va bene perchè dal 4 al 7 c'è la fieragricola.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Ecco si è aggiunto in rosso Basa e la SDF ha reinviato tutto....:asd: A parte tutto il discorso del reinviare la visita se non ci sono alternative se può fà, magari come dice Angelillo qualcuno potrebbe essere già in camagna quel periodo, però dai un giorno lo si trova... Sempre per Angelillo sarebbero troppo vicine Fieragricola, Fendt e SDF..poi magari chi vien da lontano non riuscirebbe ad esser presente a tutte le manifestazioni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Non comprerò mai più Same..Adios Mi pare un po' povera come motivazione per non comprare più prodotti SDF, non pensare che altri costruttoti siano sei Santi. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Non ricordavo della fieragricola, chiedo perdono. A mio avviso prima si fa meglio è! Aho, ma proprio tutto gennaio niente visite? Nemmeno alla fine?:cheazz: Ma che devono fare, protraggono le pulizie di Natale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 :cheazz: Ma che devono fare, protraggono le pulizie di Natale? Secondo me devo ancora riaprire dopo le feste....:asd: Comunque non è un buon motivo per tradire il marchio SAME!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Aho, ma proprio tutto gennaio niente visite? Nemmeno alla fine?:cheazz: Ma che devono fare, protraggono le pulizie di Natale? Cassa integrazione, quindi è inutile andare per vedere la fabbrica chiusa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Per me può andare bene anche marzo...per una visita alla mecca dei trattori (!!) si rimanda anche l'aratura :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Non comprerò mai più Same..Adios Che pensiero gentile............................ Ormai l'ha gia detto Dj .......... Bastrva leggere qualche giornale per capire che forse hanno "pensieri" piu grandi che le visite allo stabilimento. e che, non è che non ci vogliono ma ci hanno solo rimandato come molti altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Ma che credi che sono un bambino capriccioso?....il mio era solo un modo scherzoso...anche se sono un pò arrabbiato con loro per come fanno le cose ....e a dirla tutta adesso che ci siamo (anche se la crisi cè per tutti e non ci dobbiamo nascondere) se facessero le cose un pò meglio forse le vendite non calerebbero così a picco.....sensa voler polemizzare ogni tanto accadono delle cose che mi meraviglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Se deve essere marzo, allora che marzo sia! Per me va bene sempre, certo non vedevo l’ora di andare ma se c’è da aspettare allora aspetteremo. Comunque dispiace per la situazione che a quanto pare coinvolge anche un grande stabilimento come quello di Treviglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.