Federix Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Nuova serie Q di Valtra, da 225 a 305 cv Motore stage V AGCO 7,4l. Solo trasmissione CVT, Fendt ML260. Passo: 2995 m Peso: 9,2 ton Peso max ammissibile 16 ton Cabina e Assale anteriore a sospensione pneumatica. Assale posteriore flangiato o a carreggiata variabile. Disponibilità guida reversibile TwinTrac. Produzione: Finalandia Consegne: Ottobre Q225 Q245 Q265 Q285 Q305 Motore AGCO Power 7,4 litri Trasmissione Direct (CVT) Potenza nominale (CV) 230 245 265 285 305 Potenza massima in boost 250 265 290 305 - Coppia massima (Nm) 1100 1200 1280 1280 1280 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 (modificato) mi sono sempre piaciuti come estetica e non vanno male. Modificato 29 Giugno 2022 da mikyxt 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Il passo,cofano e cabina è quello del T.Probabilmente hanno cambiato e potenziato solo la trasmissione.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 8s.molto meglio cabina Massey. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 39 minuti fa, andrea4500c ha scritto: 8s.molto meglio cabina Massey. da vedere, non so se è la foto ma mi pare angusta la parte in alto, magari è solo l'effetto dello scatto non fatto benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 2 ore fa, mikyxt ha scritto: da vedere, non so se è la foto ma mi pare angusta la parte in alto, magari è solo l'effetto dello scatto non fatto benissimo E' la stessa identica cabina del N e T, semplice e comoda, ben rinfrescata e spaziosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Praticamente tutto quello che aveva anticipato tractorum un anno fa ormai 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 1 ora fa, Gallo88 ha scritto: Praticamente tutto quello che aveva anticipato tractorum un anno fa ormai Da quel che so io anche valtra ha un suo cambio CVT come mai questa serie adotta quello dei cugini Fendt?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 1 hour ago, thedavidesame said: Da quel che so io anche valtra ha un suo cambio CVT come mai questa serie adotta quello dei cugini Fendt?!?! Forse perchè la CVT di AGCO è la migliore, qui da noi gode di questa reputazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Giugno 2022 Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Da quel che so io anche valtra ha un suo cambio CVT come mai questa serie adotta quello dei cugini Fendt?!?!Le trasmissioni made in Valtra entro qualche anno andranno a sparire. Rimarranno solo semi ps Gima e cvt Fendt anche sui finlandesi.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 30 Giugno 2022 Condividi Inviato 30 Giugno 2022 (modificato) Mi dispiace per i più giovani ma i trattori belli li avete persi(come il desmo coi carburatori)oramai tutti con la prius,volenti o dolenti dovete convincervi che vanno bene. Modificato 30 Giugno 2022 da andrea4500c 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 30 Giugno 2022 Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Mi dispiace per i più giovani ma i trattori belli li avete persi(come il desmo coi carburatori)oramai tutti con la prius,volenti o dolenti dovete convincervi che vanno bene.Avrai anche ragione.Ma Dopo che ho rotto 2 testate desmo, che erano si belle...Per mè restano un'accrocchio di eccentrici.Fu presa nuova e manutenuta regolarmente, ma se ti va la valvola contro al pistone perchè si svitano le pulegge,prima 3k km poi a 8k km per mè è un catorcio.Meccanico ufficiale con team corse semiufficiale.Fine OT.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austrian_Farmer Inviato 30 Giugno 2022 Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Those cabin pictures are one of the most awful I have ever seen. Really bad job of Valtra marketing department. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 30 Giugno 2022 Condividi Inviato 30 Giugno 2022 40 minutes ago, Austrian_Farmer said: Those cabin pictures are one of the most awful I have ever seen. Really bad job of Valtra marketing department. I agree they could have spend a few $$ and hired a "Good" photographer. These days marketing can make or brake a company! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 1 Luglio 2022 Condividi Inviato 1 Luglio 2022 Il 30/6/2022 Alle 04:41, DjRudy ha scritto: Le trasmissioni made in Valtra entro qualche anno andranno a sparire. Rimarranno solo semi ps Gima e cvt Fendt anche sui finlandesi. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Piano piano insomma anche in agco si arriverà alla sola distinzione della vernice "solo Fendt avrà qualche prerogativa" correggimi se sbaglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2022 23 ore fa, thedavidesame ha scritto: Piano piano insomma anche in agco si arriverà alla sola distinzione della vernice "solo Fendt avrà qualche prerogativa" correggimi se sbaglio.... No non cambierà solo la vernice, come anche sul Q non cambia solo la vernice, ma certamente ci sarà una condivisione delle componenti "core" della macchina. Ovviamente nel caso di Valtra ci sono delle caratteristiche identificative che sono state replicate. Si pensi al ponte anteriore con sospensione pneumatica: bene il ponte è lo stesso dell' MF 8S al quale però viene abbinata una diversa sospensione. Si pensi anche alla guida reversibile TwinTrac o alla varietà di allestimenti per la munincipalità o boschivi. Quindi, sicuramente ci sono e ci saranno delle sinergie ma certamente non al punto da differenziarsi per la sola vernice. Per il discorso prerogative invece... direi di si. ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Luglio 2022 Condividi Inviato 2 Luglio 2022 https://www.trattoriweb.com/valtra-q-debuttano-i-nuovi-trattori-nel-range-di-potenze-230-305-cv/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 8 Luglio 2022 Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Ci sono già dei prezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Luglio 2022 Condividi Inviato 9 Luglio 2022 Ci sono già dei prezzi?Q 305 full sei a oltre 200 + ivaInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2022 Una cosa interessante. Come per gli N e T, la cabina può avere 5 o 6 montanti in base alla configurazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 10 Luglio 2022 Condividi Inviato 10 Luglio 2022 Una cosa interessante. Come per gli N e T, la cabina può avere 5 o 6 montanti in base alla configurazione.Uno sforzo per una cabina nuova potevano farlo però Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 10 Luglio 2022 Condividi Inviato 10 Luglio 2022 2 ore fa, Gallo88 ha scritto: Uno sforzo per una cabina nuova potevano farlo però Non vedo il motivo per farlo, è comoda e fresca. Come estetica è anche molto bello, meglio del Fendt 828 che ogni tanto vedo è che dovrebbe avere la stessa trasmissione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 10 Luglio 2022 Condividi Inviato 10 Luglio 2022 Il 9/7/2022 Alle 03:32, DjRudy ha scritto: Q 305 full sei a oltre 200 + iva Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk da scontare quanto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 10 Luglio 2022 Condividi Inviato 10 Luglio 2022 Uno sforzo per una cabina nuova potevano farlo peròLa cabina effettivamente è ampia e comoda, da migliorare semmai la sospensione della stessa.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.